quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 24/10/2009 23:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai hai inserito questa:[B)] Vedrai che questa volta non prenderai un fiasco[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/10/2009 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il MACU o fai banca rotta o ti suicidi [:D][:D][:D]Il Buttalo percorrerà strade, beato lui, in uno dei miglior modi che oggi questo scenario ci mette a disposizione, se così non sarà, l'ho obbligato a sparare a zero senza tenersi sassolini nella scarpa, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 26/10/2009 17:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prevedo solo rose [;)][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/10/2009 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie le appena piantate[;)][;)][;)][;)] belle cose a tutti Dimenticavo, Francesco occhio alle curve[:D][:)][;)] dog
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/10/2009 21:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... lo so! Pensa che mi sto attrezzando per stampigliarlo sul Nibbio!!! [:D][:D][:o)][:o)]