quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, bè diciamo che era quel qualcosa in più per . . . . Noi saremo ad Orbetello per il Ponte, sei dei nostri ???? Ciao Macu.
Mi unisco agli auguri di Marco per il nuoco camperino, certo che cambiare camper per 2 viti che mancano non è da tutti!![:D][8][8][8]. Salutoni da Marino2![:)][:)] >
quote:Originally posted by sandro e chicca> quale raffreddore? etcì... etcì!! [}:)][}:)] Io però l'avrei chiamato Luigi XIV, Asterix, Pasteur, Cezanne, piuttosto Platini o Zidane... insomma il nome di un francese famoso la cui fine però non sia stata ingloriosa come quella di Napoleone!! (ehm... Zidane a parte forse!) [:D][:D][:D][:D] comunque tanti "rapidi" buoni km francais con Napoleone2 (la versione originale è a Parigi [;)]) Enzo
Ma ciao Enzo! Grazie... si chiama Napoleone ... ma speriamo proprio di non finire a Waterloo [:D][:D][:D] Come va il raffreddore?[;)] Chicca >
quote:Originally posted by Roma 1927> Mi associo alle congratulazioni. Ovviamente sperando siate dei nostri anche in futuro[:)]. Ciao e buoni viaggi Plinio
Mi unisco all'inboccalupo!!!!...Chicca che modello hai preso???...ciao!!!id="size3"> >
quote:Originally posted by sandro e chicca>
x Panzer: grazie Michele,ma non ti preoccupare, mastico un po' di francese, quindi non dovrei avere grossi problemi... Per essere basso ..è basso,... sarà per il telaio Al-ko [;)](a forza di sentire le spiegazioni del grande maestro Macu qualcosa ho cominciato ad imparare...) Spero di trascorrere un po' di quelle ore liete che mi auguri con te e signora e il resto della truppa.... Ciaooooooooooo Chicca >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Peccato che questo giro sarete al palo. Ci rifaremo al prossimo con il grande Nap.[;)][;)][;)] Ci sentiamo presto ciao MACU.
Grazie, grazie di cuore a tutti! Sandro e Chicca >