CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Auguri a Sandro e Chicca.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:30:32
Peccato che questo giro sarete al palo. Ci rifaremo al prossimo con il grande Nap.[;)][;)][;)] Ci sentiamo presto ciao MACU. [/quote] Certo che ci rifaremo, questo è sicuro.... Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:04:21
Ci siamo, sabato è vicino e con lui anche il grande Napoleone, bello veramente un giocattolo per fare tanta strada con il massimo confort, sono molto contento per Voi perchè ve lo meritate, nuovamente auguri MACU [;)][;)][;)][;)].
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:15:43
Grazie, grazie e rigrazie...per gli auguri ma ancor di più per i preziosissimi consigli. Sandro e Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:27:37
quote:Originally posted by sandro e chicca
Grazie, grazie e rigrazie...per gli auguri ma ancor di più per i preziosissimi consigli. Sandro e Chicca >
> Ora aspettiamo le prime considerazioni pubbliche, qualunque esse siano. Ciao Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:32:52
Beh, intanto ecco le mie di considerazioni. Abbiamo ritirato il camper (chiamasi Napoleone)sabato... E' bellissimo... Man mano che lo sto sistemando scopro altre sue qualità, davvero ottime qualità ... una luce dove non diresti, un angolo attrezzato, una bordura che scopri essere un contenitore.... Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta Maculani che ci ha guidati passo dopo passo nell'acquisto! GRAZIE MA..CULANI!!![:)][:)][:)] Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:40:08
Beh, intanto ecco le mie di considerazioni. Abbiamo ritirato il camper (chiamasi Napoleone)sabato... E' bellissimo... Man mano che lo sto sistemando scopro altre sue qualità, davvero ottime qualità ... una luce dove non diresti, un angolo attrezzato, una bordura che scopri essere un contenitore.... Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta Maculani che ci ha guidati passo dopo passo nell'acquisto! GRAZIE MA..CULANI!!![:)][:)][:)] Chicca >
> E' stato un "parto" lungo ma ben riuscito. Se vi dovevo presentare la parcella mi facevo sto giro le vacanze gratis. Quel mezzo darà il meglio di se utilizzandolo al massimo senza riserva alcuna. Credo che con una buona pianificazione delle vacanze sui posti da visitare vivrete momenti indimenticabili che vi meritate per la semplicità e la fiducia con la quale vi siete lanciati in questa buona avventura. Il Vostro aff.mo MACU.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:08:45
Beh, intanto ecco le mie di considerazioni. Abbiamo ritirato il camper (chiamasi Napoleone)sabato... E' bellissimo... Man mano che lo sto sistemando scopro altre sue qualità, davvero ottime qualità ... una luce dove non diresti, un angolo attrezzato, una bordura che scopri essere un contenitore.... Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta Maculani che ci ha guidati passo dopo passo nell'acquisto! GRAZIE MA..CULANI!!![:)][:)][:)] Chicca >
> Complimenti ed Auguri!!! e che stia fermo il meno possibile!![:)][:)], ma ci vuole una foto di Napoleone, così mi riempo un pò gli occhi visto che da ieri sono scamperizzato[:(!][:D][:D][:D][:D]. Cari Saluti a Chicca e Sandro da Marino.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:37:30
E' stato un "parto" lungo ma ben riuscito. Se vi dovevo presentare la parcella mi facevo sto giro le vacanze gratis. Quel mezzo darà il meglio di se utilizzandolo al massimo senza riserva alcuna. Credo che con una buona pianificazione delle vacanze sui posti da visitare vivrete momenti indimenticabili che vi meritate per la semplicità e la fiducia con la quale vi siete lanciati in questa buona avventura. Il Vostro aff.mo MACU. [/quote]Parcella? Temo che al momento dovrai accontentarti di un bel grazie e di una cena... Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:42:49
[/quote] Complimenti ed Auguri!!! e che stia fermo il meno possibile!![:)][:)], ma ci vuole una foto di Napoleone, così mi riempo un pò gli occhi visto che da ieri sono scamperizzato[:(!][:D][:D][:D][:D]. Cari Saluti a Chicca e Sandro da Marino. [/quote] Ciao Marino!!! Senza camper tu? Non ci posso credere! Sarà sicuramente per poco! Ti prometto che, appena riusciamo, immortaliamo Napoleone e postiamo la foto! Un saluto affettuoso a te e a tua moglie. Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:36:00
quote:Originally posted by Marino2
> Complimenti ed Auguri!!! e che stia fermo il meno possibile!![:)][:)], ma ci vuole una foto di Napoleone, così mi riempo un pò gli occhi visto che da ieri sono scamperizzato[:(!][:D][:D][:D][:D]. Cari Saluti a Chicca e Sandro da Marino.
>
> Ciao Marino, vedrai il tempo passa in fretta. Saluti alla moglie MACU.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:58:37
porcaccia miseria , mi ero perso tutti questi post e non sapevo dell'evento , sandro e chicca complimentiiiii , il grande macu ha colpito ancora Ostrgea , bisogna assolutamente brindarlo !!! Napoleone in secca non può stare , huella anche Marino deve bagnare , mi sa che qualcosa bolle in pentola !!! Un abbraccio a tutti quanti , escluso quel maledetto vespista [:D][:D] A presto Mario
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:05:20
Ciao Mario e Marco! eh si ci vorrà proprio una rimpatriata quando arriverà il nuovo scatolone[:D][:D] provvederò a fornirmi per l'occasione di bottiglie di acqua[:D] vabbè magari vedrò di strafare e prendere quella di fiuggi[:p][:D][:D] Mi metterò d'accordo con Chicca , lei il pasto ed io le bevande ehehehehhh[:)] Fra una settimana sarò in silenzio stampa per un pò, visto che andrò in vacanza nei mari calabri per una ventina di gg. CAri saluti pure alle signore ed ai figli e buone vacanze pure a voi!! Marino
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:25:11
[quote]Originally posted by Marino2
Ciao Mario e Marco! eh si ci vorrà proprio una rimpatriata quando arriverà il nuovo scatolone[:D][:D] provvederò a fornirmi per l'occasione di bottiglie di acqua[:D] vabbè magari vedrò di strafare e prendere quella di fiuggi[:p][:D][:D] Mi metterò d'accordo con Chicca , lei il pasto ed io le bevande ehehehehhh[:)] Fra una settimana sarò in silenzio stampa per un pò, visto che andrò in vacanza nei mari calabri per una ventina di gg. CAri saluti pure alle signore ed ai figli e buone vacanze pure a voi!! Marino Sì, dai! Mario, Marino, Macu, Michele...facciamola sta rimpatriata! Marino, perchè parli di pasto? Non sei a dieta sotto sorveglianza speciale? Al limite giusto un brodino....[;)][:D] Ciao, e visto che stai per partire...buona vacanza allora! Chicca
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:41:57
Grazie Chicca per gli auguri di buone vacanze, riguardo alla dieta una scappatella ci può sempre stare[:p][:p][:)], [:)]Ciao e ...alla prossima!!! Marino
maculani
maculani
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:51:01
quote:Originally posted by Ecostar
porcaccia miseria , mi ero perso tutti questi post e non sapevo dell'evento , sandro e chicca complimentiiiii , il grande macu ha colpito ancora Ostrgea , bisogna assolutamente brindarlo !!! Napoleone in secca non può stare , huella anche Marino deve bagnare , mi sa che qualcosa bolle in pentola !!! Un abbraccio a tutti quanti , escluso quel maledetto vespista [:D][:D] A presto Mario >
> Ciao Mario, tutti bene a casa ???? Io, in questo periodo sono un pò troppo impegnato. Al vespista gli stò facendo fare un Aviano su misura, poi tocca a te [:D][:D][:D][:D]A presto MACU.
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:55:53
ciao a tutti anche se un po in ritardo volevamo farvi i nostri auguri per il nuovo acquisto tanti saluti e buoni km claudio e patrizia
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:56:55
ciao a tutti anche se un po in ritardo volevamo farvi i nostri auguri per il nuovo acquisto tanti saluti e buoni km claudio e patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link