quote:Originally posted by sandro e chicca> Ora aspettiamo le prime considerazioni pubbliche, qualunque esse siano. Ciao Marco.
Grazie, grazie e rigrazie...per gli auguri ma ancor di più per i preziosissimi consigli. Sandro e Chicca >
quote:Originally posted by sandro e chicca> E' stato un "parto" lungo ma ben riuscito. Se vi dovevo presentare la parcella mi facevo sto giro le vacanze gratis. Quel mezzo darà il meglio di se utilizzandolo al massimo senza riserva alcuna. Credo che con una buona pianificazione delle vacanze sui posti da visitare vivrete momenti indimenticabili che vi meritate per la semplicità e la fiducia con la quale vi siete lanciati in questa buona avventura. Il Vostro aff.mo MACU.
Beh, intanto ecco le mie di considerazioni. Abbiamo ritirato il camper (chiamasi Napoleone)sabato... E' bellissimo... Man mano che lo sto sistemando scopro altre sue qualità, davvero ottime qualità ... una luce dove non diresti, un angolo attrezzato, una bordura che scopri essere un contenitore.... Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta Maculani che ci ha guidati passo dopo passo nell'acquisto! GRAZIE MA..CULANI!!![:)][:)][:)] Chicca >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Complimenti ed Auguri!!! e che stia fermo il meno possibile!![:)][:)], ma ci vuole una foto di Napoleone, così mi riempo un pò gli occhi visto che da ieri sono scamperizzato[:(!][:D][:D][:D][:D]. Cari Saluti a Chicca e Sandro da Marino.
Beh, intanto ecco le mie di considerazioni. Abbiamo ritirato il camper (chiamasi Napoleone)sabato... E' bellissimo... Man mano che lo sto sistemando scopro altre sue qualità, davvero ottime qualità ... una luce dove non diresti, un angolo attrezzato, una bordura che scopri essere un contenitore.... Voglio ringraziare pubblicamente ancora una volta Maculani che ci ha guidati passo dopo passo nell'acquisto! GRAZIE MA..CULANI!!![:)][:)][:)] Chicca >
quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, vedrai il tempo passa in fretta. Saluti alla moglie MACU.
quote:Originally posted by sandro e chicca> Complimenti ed Auguri!!! e che stia fermo il meno possibile!![:)][:)], ma ci vuole una foto di Napoleone, così mi riempo un pò gli occhi visto che da ieri sono scamperizzato[:(!][:D][:D][:D][:D]. Cari Saluti a Chicca e Sandro da Marino.
>
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario, tutti bene a casa ???? Io, in questo periodo sono un pò troppo impegnato. Al vespista gli stò facendo fare un Aviano su misura, poi tocca a te [:D][:D][:D][:D]A presto MACU.
porcaccia miseria , mi ero perso tutti questi post e non sapevo dell'evento , sandro e chicca complimentiiiii , il grande macu ha colpito ancora Ostrgea , bisogna assolutamente brindarlo !!! Napoleone in secca non può stare , huella anche Marino deve bagnare , mi sa che qualcosa bolle in pentola !!! Un abbraccio a tutti quanti , escluso quel maledetto vespista [:D][:D] A presto Mario >