quote:Originally posted by NordKapp071 .... in attesa di trovare un'assicurazione di pari prezzo che non mi obblighi anche ad essere iscritto ASI ogni onno! >> Se pero' non ti iscrivi piu' all'ASI non hai piu' diritto alla riduzione del bollo ma forse i tuoi mezzi sono trentennali. Non capisco perche' la regione Umbria ha deliberato la liberazione dall'obbligo dell'iscrizione all'ASI per godere delle agevolazioni e il resto d'Italia invece rimane ancora sotto la "dittatura" ASI.
quote:Originally posted by NordKapp071> si, il telepass family dà questa garanzia aggiuntiva, chiaramente sui tratti a pagamento delle loro reti autostradali, fino a 35\Q.li e con opzioni anche per il rientro e per le spese di prima urgenza.. . Anche io, come molti, utilizzo spesso le statali e provinciali, ed in tal caso, subentra la condizione di polizza aggiuntiva richiesta alla Aurora... fino a questo momento,ringraziando Dio non mi sono mai servite ma come dire... se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo [;)]
Carlo mi hanno detto (io riferisco e basta) che il soccorso stradale fornito insieme all'abbonamento del telepass vale solo su tratti a pagamento. E' vero? >