quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2011 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le nuove tariffe fanno sempre arrabbiare, però 107 euro (così leggo sul sito della Caronte) per un biglietto valido A/R entro 60gg (camper oltre 7 mt e persone comprese) non è moltissimo, se paragonato al BIGLIETTO TURISTICO A TEMPO che usano a Venezia x i turisti. 16,00 € - BIGLIETTO 12 ORE 18,00 € - BIGLIETTO 24 ORE 23,00 € - BIGLIETTO 36 ORE 28,00 € - BIGLIETTO 48 ORE 33,00 € - BIGLIETTO 72 ORE 50,00 € - BIGLIETTO 7 GIORNI Prezzi per persona per muoversi con il servizio traghetti Actv (senza camper o auto)[:0][:(!][xx(] Quanto costa traghettare sullo stretto con Bluvia? (camper fino a 7 mt e oltre 7 mt) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 31/08/2011 23:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' nulla se paragonato al biglietto per visitare l'Empire SB... Che discorsi fai...trovo la cifra esosa...come anche quella di Venezia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/09/2011 13:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo di aver speso meno per visitare l'Empire....[8D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2011 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/09/2011 21:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 107 Euro A/R con ritorno entro 60gg
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/09/2011 13:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente esosa, ma quanto costa con Bluvia? Non vedo cifre nel loro sito.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 01/09/2011 21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 01/09/2011 21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vengono effettuati aumenti dettati dallo "spirito di emulazione" verso la Caronte...con Bluvia paghi (visti i nuovi aumenti) circa il 30 % in meno.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2011 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti straquoto al 1000 x 1000![:(!] Con il mio "camperino" di mt.5,60 questa estate ho pagato €75,00(circa)![}:)] ...sul momento, ricordo come rimasi sbalordito[:(!]...ma poi ti trovi lì e che fai?[?] Segnalo anche che dapprima mi ero recato ai traghetti delle FF.SS. ...mi ero appena fermato per scendere...si avvicina un addetto (erano circa le 24:00) e mi consiglia di recarmi alla Caronte perchè mi dice: "...qui deve aspettare fino alle 04:00![:(]" ...dopo ho avuto dei seri dubbi, circa la "mossa" di quell'addetto e purtroppo non ho più approfondito![V] ...ma siamo sempre e solo POLLI DA SPENNAREid="size2">id="blue">?! ...credo che sia anche colpa nostra (mi riferisco in generale al Popolo Italiano!)) se tutto ciò accade, poichè siamo incapaci di farci ascoltare dai nostri rappresentanti, i quali "acchiappati" i nostri voti si volatilizzano, poi, intenti come sono a godersi i loro privilegi! ...scusate lo sfogo![xx(] Cordialmente Pippoid="green">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/11/2011 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oramai visti i prezzi del diesel, dei pedaggi autosdradali, e del traghetto dello stretto, sicuramente conviene imbarcarsi almeno fino a napoli... una volta era una follia...eh si! tutto cambia, speriamo bene..
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/09/2011 23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici ?... ricordiamoci che per passare sotto il tunnel del monte bianco 12 kmh ?? ci vogliono una quarantina (40) EURO , se non e' stata aumentata la tariffa dall' 2008... l'ultima mia tappa .. e lo percorri da te stesso con il tuo mezzo, non ti "trasportano".. comunque con questo voglio dire che esagerano alla grande tutti , in tutti i casi CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/09/2011 23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI è poi fanno come in Grecia che per passare il Ponte d'Europa (10 minuti) vogliono il doppio che farlo col traghetto, bella fregatura, infatti la società sta fallendo praticamente tutti prendono il traghetto a meno che non si sia il mare mosso che non permette la traversata. il gratis è morto da secoli... Prima del ponte farei la Salerno-Reggio Calabria quella si che è un'odissea