CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Auto sospensione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/11/2009 alle: 19:40:54
Non per polemica, ma ritengo opportuno, visto che il COL (giustamente) richiama l'amico Maculani al rispetto delle regole, da oggi mi auto sospendo per sette giorni come forma di protesta poichè tale regola, secondo me, non viene applicata sul Thread Altro. Con il massimo rispetto al COL, cordialmente

Modificato da claudiomare il 27/11/2009 alle 06:54:05
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:01:15
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009  19:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solidarietà piena a te e soprattutto a Maculani Maurilio Brancaccio Porto Ceresio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 27/11/2009 alle: 07:19:03
anche io appoggio in pieno sia Claudio che il grande Macu!!e autosospensione!!in ALTRO ci sarebbe da lavorare parecchio ma... Luca Marino Chiavari(GE)
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/11/2009 alle: 07:45:57
Forse state esagerando, c'è una sottile differenza tra "altro" e il resto del forum, in "altro" i messaggi non vanno in archivio ma vengono cancellati dopo 7gg, nel resto del forum restano per anni, quindi il danno che si rischia di fare è differente. Ciao Antonio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/11/2009 alle: 08:09:01
Anch'io avevo pensato a una forma di auto-sospensione....ma ho preferito esprimergli la mia solidarietà nel post e via mail...ma rinunciare ad intervenire su COL non ci riesco proprio.... @Anto L'educazione e il rispetto devono essere alla base di ogni post, sia che rimanga in vista un'ora che per anni...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:22:09
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009  19:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, mi spiace ma non condivido!! COL è sempre stato misurato ed equilibrato, quindi ritengo che prima di prendere una decisione del genere abbia avuto le sue buone ragioni. Mi spiace per l'amico Marco, ma a volte involontariamente ci si lascia prendere la mano e si fa qlc fesseria e finchè si ripara in questo modo poco male. Credo cmq che una settimana di riposo e disintossicazione da forum faccia bene a chiunque. Questo è un luogo di scambio di opinioni a 360° nel mondo dei camper e quindi ognuno è prezioso per quello che può dare, a prescindere dal tasso culturale, dal mezzo o dall'estrazione sociale. Ci sono poi i piantagrane e i troll che entrano, seminano zizzania, provocano e poi spariscono, non bisogna lasciarsi tentare e andare avanti per la strada maestra. Spero che Marco torni + pimpante di prima, magari con toni + pacati, perchè è cmq un personaggio importante al pari di altri che magari sono + silenziosi e meno "sanguigni" e poi ora chi difende i Nibbi? Salutiid="brown">
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:39:23
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/11/2009  08:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @Anto L'educazione e il rispetto devono essere alla base di ogni post, sia che rimanga in vista un'ora che per anni...>
> Pienamente daccordo, però non credo che la sospensione di maculani sia stata generata da un problema di educazione e rispetto, magari sbaglio, ma non ho mai letto nessun intervento del maculani dove mancava di rispetto a qualcuno. Ciao Antonio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:44:05
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/11/2009  09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se dissento. Forse non li hai letti tutti, perchè per il mio modesto metro di misura, ciò che difetta è proprio il rispetto per gli altri. Prendetevi un po' di tempo e andatevi a rileggere le esternazioni trancianti poco richieste quanto sgradite, e rivedrete le vostre opinioni. Dopo di che, se siete suoi amici, parlategli e suggeritegli quel minimo di modestia che dovrebbe "condire" le opinioni di ognuno. Plinio

Modificato da plinio63 il 27/11/2009 alle 09:55:28
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:44:43
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/11/2009  09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, mi sono espresso male, il mio era un discorso generale legato al forum Altro, non al caso di Maculani che è stato bannato per motivi legati ai contenuti e non alla forma...
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 27/11/2009 alle: 11:33:29
io da oggi mi auto sospendo non perchè c'è stata questa eccellente bannatura ma perchè pur avendo espresso liberamente la mia opinione (nei termini che io non ritenevo offensivi) ho ricevuto una mail formale da parte del bannato nella quale mi venivano mosse accuse di ingiuria, mancata riconoscenza (per altro sempre ribadita da parte mia fino a ieri) e incoerenza nei suoi confronti. Se in questo forum, chi è iscritto regolarmente non può esprimere in modo pacato il proprio pensiero non vedo perchè io debba continuare a partecipare nei contenuti. In ogni caso ho chiesto pubblicamente scusa alla parte offesa e ho prontamente rimosso il mio commento ritenuto ingiurioso. Ci si vedrà più avanti... forse Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link