quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009 19:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solidarietà piena a te e soprattutto a Maculani Maurilio Brancaccio Porto Ceresio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009 19:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, mi spiace ma non condivido!! COL è sempre stato misurato ed equilibrato, quindi ritengo che prima di prendere una decisione del genere abbia avuto le sue buone ragioni. Mi spiace per l'amico Marco, ma a volte involontariamente ci si lascia prendere la mano e si fa qlc fesseria e finchè si ripara in questo modo poco male. Credo cmq che una settimana di riposo e disintossicazione da forum faccia bene a chiunque. Questo è un luogo di scambio di opinioni a 360° nel mondo dei camper e quindi ognuno è prezioso per quello che può dare, a prescindere dal tasso culturale, dal mezzo o dall'estrazione sociale. Ci sono poi i piantagrane e i troll che entrano, seminano zizzania, provocano e poi spariscono, non bisogna lasciarsi tentare e andare avanti per la strada maestra. Spero che Marco torni + pimpante di prima, magari con toni + pacati, perchè è cmq un personaggio importante al pari di altri che magari sono + silenziosi e meno "sanguigni" e poi ora chi difende i Nibbi? Salutiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/11/2009 08:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @Anto L'educazione e il rispetto devono essere alla base di ogni post, sia che rimanga in vista un'ora che per anni...>> Pienamente daccordo, però non credo che la sospensione di maculani sia stata generata da un problema di educazione e rispetto, magari sbaglio, ma non ho mai letto nessun intervento del maculani dove mancava di rispetto a qualcuno. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/11/2009 09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se dissento. Forse non li hai letti tutti, perchè per il mio modesto metro di misura, ciò che difetta è proprio il rispetto per gli altri. Prendetevi un po' di tempo e andatevi a rileggere le esternazioni trancianti poco richieste quanto sgradite, e rivedrete le vostre opinioni. Dopo di che, se siete suoi amici, parlategli e suggeritegli quel minimo di modestia che dovrebbe "condire" le opinioni di ognuno. Plinio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/11/2009 09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, mi sono espresso male, il mio era un discorso generale legato al forum Altro, non al caso di Maculani che è stato bannato per motivi legati ai contenuti e non alla forma...