http://tinyurl.com/5v7yzc2
Ciao Corradoquote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 08/03/2011 22:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Le coordinate che mi hai fornito non corrispondevano all'indirizzo. Per favore controlla se quelle da me inserite sono corrette. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 13/03/2011 19:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie e scusatemi se ho mandato a lavare qualcuno il camper in Svezia [:D] [:D] [:D] [:D] ora sono corrette ciao e buoni lavaggi Marco
quote:Risposta al messaggio di nuvolari69 inserito in data 14/03/2011 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metodo migliore per lavare il camper è a mano. Con spazzolone e spugna.id="size2">Poi c'è chi lo lava abitualmente con le lance a pressione e chi lo fa passare sotto i rulli. Penso che un lavaggio veloce della cellula con la lancia, effettuato ad adeguata distanza e senza insistere su guarnizioni o giunzioni, per togliere il sale non vada a danneggiare nulla. Tanto non è che il sale faccia bene. Sicuramente va bene lavarlo a pressione nella parte anteriore della meccanica, nelle ruote e nelle parti meccaniche dove il sale corrode e arruginisce. Poi c'è anche chi non può lavalo presso il rimessaggio (mica tutti sono in regola per il recupero delle acque) e non ha alternativa. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/03/2011 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono passato sabato da questo lavaggio di lavanderie e c'è l'altezza massima di mt 2,70.
quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 15/03/2011 14:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, molto strano! Quando passo ci vedo sempre qualche camper parcheggiato a "lavarsi". Io intendevo il lavaggio con le lance però.[:)] Comunque le avranno messe non da molto, peccato.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/03/2011 14:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è strano che abbiano messo un limite di altezza. Dalle foto di "street" si vede una pista di lavaggio senza particolari vincoli di altezza. Prima di toglierlo dalla lista fate una verifica. Se potete. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/03/2011 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono passato anche oggi e confermo che c'è l'altezza massima di 2,70, inoltre le immagini di streetview di google sono vecchiotte perchè non comprendono i rulli per il lavaggio self (dove l'altezza massima è mt 2,20) che hanno messo a fianco delle varie cabine con le lance. Buona giornata