quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/07/2010 21:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sono i rotami di uno
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/07/2010 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio di tutto cuore e spero di rivedervi prestissimo! [:X]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 18/07/2010 12:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per esempio verso Bologna (da Milano)[:(!] Questa estate in partenza una coda micidiale. Eravamo praticamente fermi e c'era questo pannello che segnava la croce nella corsia più a destra, ma non era segnato nè nessun ostacolo nè nessun incidente. Insomma, siamo rimasti in fila una bella mezzoretta su due corsie, la terza completamente deserta. Avanziamo di poco e il pannello solare cambia, ora si può anche nella terza corsia. Poco più avanti di colpo... un incidente! Premetto che non era successo il quel momento ma era lì da un bel po'... Omai capire certe insegne o segnali stradali sta diventando difficile! Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2010 20:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa venire veramente i brividi solo a vedere...[V][V][V] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/07/2010 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gentilmente illuminami: come intuisci che un mezzo pesante o autobus non rispetta il limite di velocità? Magari dallo spostamento d'aria,o magari a occhio.Ma come fai ad affermare certe cose con tanta leggerezza? Ovvio,le mele marcie ci sono ovunque,ma ti ricordo che la maggior parte della gente che,secondo il tuo professionale parere,non rispetta il limite di velocità,gira per guadagnarsi onestamente da vivere.Una dritta che magari non sai:tutti i mezzi che citi sono dotati per legge di efficace limitatore di velocità.Dirai:"ma io seguendo un TIR noto che viaggia a 100 all'ora?".Giusto,il limite è 80,il limitatore stacca a 90 e il mio strumento scarta in eccesso del 5 %.Scusa gli eventuali errori di scrittura,ma io sono solo un povero camionista.CIAO.