CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Avendo 2 giorni e mezzo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:32:49
La bellezza del camper è andarsene in giro dove si vuole, e fino qui non ci sono dubbi. Ma purtroppo bisognerebbe avere il tempo materiale per farlo, diciamo minimo una quindicina di giorni, che non ho e non avrò mai. Stavolta non parto per lavoro, ma per una mini vacanza, affidando tutto nelle mani delle figlie che rimangono a casa. Questo non cambia che avrò sempre e solo 2-3 giorni alla volta, come massimo tempo. Quindi, considerato che bisogna partire, fare tot km e anche tornare, non è che possiamo arrivare in Groenlandia, anche se la voglia ci sarebbe.[;)] Non è il " che famo/ ndo annamo" a cui si faceva riferimento nei post passati, che basterebbe avere tempo e la fantasia non manca. Si tratta proprio del contrario : voglia di vedere un posto carino, senza sfiancarsi di km, godersi un po' di meritato riposo e tornare a casa possibilmente non distrutti da ore e ore di guida. Il tutto da venerdì sera dopo le 19, fino a domenica sera non oltre le 22. Voi dove andreste ? Noi siamo nei dintorni di Belluno. Pensavamo alla Croazia, un po' di mare, sole, caldo, magari un bagno, buon pesce e relax. Croazia e Slovenia sono luoghi che conosciamo bene perchè per motivi miei di lavoro ci andiamo diverse volte all'anno. Però appunto, posti che conosciamo già, amici che sarebbero contenti di vederci ma vorremmo nuove mete, una volta tanto che è vacanza e non lavoro (per me). Alternative ? Ogni proposta verrà attentamente presa in considerazione![:)]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:02:36
Cosa ne pensate del Lago di Garda? La parte nord però, per evitare il caos di gardaland e affini, tipo Malcesine, Riva del Garda, oppure il lago di Ledro, c'è un buon campeggio a Molina di Ledro [url] http://www.campingalsole.it/it/home.php Ciao Paolo.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:39:01
no ti prego il lago no [:D][:D] mi fa tanto PENSIONATI IN GITA........una tristezza assoluta.......[xx(] [8D][8D][8D][8D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:01:31
quote:Originally posted by Cherry
no ti prego il lago no [:D][:D] mi fa tanto PENSIONATI IN GITA........una tristezza assoluta.......[xx(] [8D][8D][8D][8D] >
>Che ne sapevo io che odiate il lago, preferisci la Pianura Padana? (Modena, Maranello, Castelvetro, Vignola) Oppure l'appennino Modenese. (Sestola, Fanano, Pievepelago)
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:13:28
volevamo uscire dall'italia senza allontanarci troppo, diciamo 3-4 ore di guida non di +
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:06:00
Salisburgo
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:39:08
fussen e castelli limitrofi, ma anche li c'è lago.[:D] E' bellissimo.[:)] Ciao Francy
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:02:05
fussen lo avevamo preso in considerazione grazie ai post in COL [:)]ma i castelli non ci farebbero neanche entrare col cane, musei idem, quindi niente da fare. Salisburgo potrebbe essere una alternativa ma dobbiamo sempre trovare qualcosa " da fare" a misura di cane taglia XXXL, altrimenti nada[:)] nel senso che ristoranti che accettano cani ne trovi in tutta la germania e austria, di questo sono sicurissima, ma rimane da riempire il tempo tra un pasto e l'altro senza necessariamente camminare tutto il giorno, e non è facilissimo, lo so.....
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:08:35
Ma purtroppo bisognerebbe avere il tempo materiale per farlo, diciamo minimo una quindicina di giorni, che non ho e non avrò mai. bisognerebbe sempre ricordarsi che: -nessuno é indispensabile -volere é potere -la vita é una sola quindi scrivere non avrò mai é errato...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:12:52
quote:Originally posted by Cherry
fussen lo avevamo preso in considerazione grazie ai post in COL [:)]ma i castelli non ci farebbero neanche entrare col cane, musei idem, quindi niente da fare. Salisburgo potrebbe essere una alternativa ma dobbiamo sempre trovare qualcosa " da fare" a misura di cane taglia XXXL, altrimenti nada[:)] nel senso che ristoranti che accettano cani ne trovi in tutta la germania e austria, di questo sono sicurissima, ma rimane da riempire il tempo tra un pasto e l'altro senza necessariamente camminare tutto il giorno, e non è facilissimo, lo so..... >
> "ma rimane da riempire il tempo tra un pasto e l'altro senza necessariamente camminare " sesso ?? [:D][:D][:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:30:49
Ma perchè consigliano sempre il buon campeggio??, quando il camper è nato per portarti ovunque?. Io non conosco le Tue zone , ma con un po di fantasia NON dovrebbe risultare difficile costruirsi un tranquillo itinerario di un paio di giorni.Ad es. una toccata e fuga a Chioggia e a qualche villa Veneta del Brenta tanto per fare un nome[;)]Brunoid="size3">id="green">
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:22:43
visto che sei di belluno, non dovrebbe costarti molto tempo (anzi!) fare un salto in austria, in direzione heiligenblut e andare a vedere quella meraviglia della natura che è il Grossglockner, con le strade panoramiche che già sono di per sè un ulteriore spettacolo. vivamente raccomandato! salui, franco
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 20/06/2009 alle: 16:11:43
Ascolta me, Lucia: Austria e ancora Austria!!! Decisamente a portata di mano e sicuramente dog-friendly!! [:)]
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 20/06/2009 alle: 16:43:43
io ti consiglio l'area di sosta a monzambano in provincia di mantova, c'è la ciclabile che va fino a peschiera o anke fino a mantova, l'area è in mezzo al verde e tranquilissima.ciao.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:11:34
quote:Originally posted by MauroeDany
Ma purtroppo bisognerebbe avere il tempo materiale per farlo, diciamo minimo una quindicina di giorni, che non ho e non avrò mai. bisognerebbe sempre ricordarsi che: -nessuno é indispensabile -volere é potere -la vita é una sola quindi scrivere non avrò mai é errato... >
> Già, peccato che io già mi scapicollo dalle sei di mattina alle undici di sera per riuscire a fare tutto quello che serve tra lavoro casa figlie famiglia spesa pulizie ecc. Peccato che mentre io sono via, il mio lavoro lo fanno le mie figlie. Peccato che il mio lavoro mangia, fa cacca e pipì e ha bisogno di essere curato tutti i giorni : sono nove cani. Mi spieghi quando avrò più di 2-3 giorni, se le figlie NON mi sostituissero quando io non ci sono? Non è un computer che quando sei stufo lo spegni. Non è un ufficio che se vai in ferie lo chiudi. E' una mia scelta e da diciassette anni a questa parte va così, e non cambierei con nessun altro lavoro al mondo, ma quando dico NON AVRO'MAI più di 2-3 giorni, credimi che so quel che dico. Anzi, da ringraziare le figlie per ogni giorno di tregua che mi lasciano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link