quote:Originally posted by Cherry>Che ne sapevo io che odiate il lago, preferisci la Pianura Padana? (Modena, Maranello, Castelvetro, Vignola) Oppure l'appennino Modenese. (Sestola, Fanano, Pievepelago)
no ti prego il lago no [:D][:D] mi fa tanto PENSIONATI IN GITA........una tristezza assoluta.......[xx(] [8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Cherry> "ma rimane da riempire il tempo tra un pasto e l'altro senza necessariamente camminare " sesso ?? [:D][:D][:D]
fussen lo avevamo preso in considerazione grazie ai post in COL [:)]ma i castelli non ci farebbero neanche entrare col cane, musei idem, quindi niente da fare. Salisburgo potrebbe essere una alternativa ma dobbiamo sempre trovare qualcosa " da fare" a misura di cane taglia XXXL, altrimenti nada[:)] nel senso che ristoranti che accettano cani ne trovi in tutta la germania e austria, di questo sono sicurissima, ma rimane da riempire il tempo tra un pasto e l'altro senza necessariamente camminare tutto il giorno, e non è facilissimo, lo so..... >
quote:Originally posted by MauroeDany> Già, peccato che io già mi scapicollo dalle sei di mattina alle undici di sera per riuscire a fare tutto quello che serve tra lavoro casa figlie famiglia spesa pulizie ecc. Peccato che mentre io sono via, il mio lavoro lo fanno le mie figlie. Peccato che il mio lavoro mangia, fa cacca e pipì e ha bisogno di essere curato tutti i giorni : sono nove cani. Mi spieghi quando avrò più di 2-3 giorni, se le figlie NON mi sostituissero quando io non ci sono? Non è un computer che quando sei stufo lo spegni. Non è un ufficio che se vai in ferie lo chiudi. E' una mia scelta e da diciassette anni a questa parte va così, e non cambierei con nessun altro lavoro al mondo, ma quando dico NON AVRO'MAI più di 2-3 giorni, credimi che so quel che dico. Anzi, da ringraziare le figlie per ogni giorno di tregua che mi lasciano!
Ma purtroppo bisognerebbe avere il tempo materiale per farlo, diciamo minimo una quindicina di giorni, che non ho e non avrò mai. bisognerebbe sempre ricordarsi che: -nessuno é indispensabile -volere é potere -la vita é una sola quindi scrivere non avrò mai é errato... >