quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/07/2012 11:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua Roby. [;)] [url] https://www.camperonline.it/furti.asp Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 20/07/2012 12:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Matteo [;)], io lo stavo cercando sul forum. Ho visto gli annunci, e sono rimasto un po' perplesso [8)] I due annunci sono stati scritti quasi allo stesso modo, e lo stesso giorno?![B)] Mah...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/07/2012 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di misterioso, tranne un particolare, perché è stata oscurata la targa del Livingstone? Magari è una foto che era già stata modificata per un altro argomento, però è strano... Comunque chi di voi si annota le targhe e quando incrocia un veicolo simile le confronta?? Io sinceramente no... Ciao
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/07/2012 16:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che la foto fosse stata fatta per altro e rispolverata per l'occasione. In effetti neanche io mi annoto le targhe, ma se dovessi vedere un mezzo fermo che pare rubato/abbandonato, vado a verificare la targa.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/07/2012 17:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di tutto grazie per le dritte sul pc,seconda cosa,siccome abito a pochi km dal rimessaggio in questione ,mi sentirei di escludere (questa è una mia opinione)qualsiasi dubbio di losco.Il rimessaggio è di un noto gruppo e non credo proprio che abbia bisogno di questo tipo di pubblicita',purtroppo bisogna dire che essendo situato di fianco alla concessionaria e ad un centro iveco c'è sempre un via vai di mezzi di ogni tipo e nessuno potrebbe far caso ad un veicolo che esce dal deposito.questo per correttezza di informazione.ciao a tutti.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/07/2012 20:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo assolutamente insinuare che ci sia qualcosa di losco. Però sicuramente non è il massimo come sicurezza questo rimessaggio. [:(] Per il PC, figurati, per così poco. [;)]