quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/06/2010 13:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho notato anch'io. Incredibile la forza del contante! [:(][:(] Plinio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/06/2010 13:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto furbi non dovevano essere sti nomadi qua: 1- sono stati presi, quindi sgominati. 2- avevano acquistato un k ! Coraggiosi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010 15:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah...[:D][:D][:D]
http://www.video.mediaset.it/vi...
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 23/06/2010 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei anche un censimento dei mezzi presenti li; visto mai che si recupera qualche camper rubato in precedenza...
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 23/06/2010 21:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so bene, è capitato anche a me più di una volta. L'azione non è in presa diretta, per ovvi motivi, ma la location è ben la stessa. Oppure pensi che i CC ripresi abbiano fatto una "finta" a posteriori magari nel parcheggio di un concessionario multimarche?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/06/2010 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma no che vi sbagliate! Si tratta di povera gente che non riesce ad integrarsi! E, ovviamente, per colpa nostra, no?! E i camper? ... li avranno comprati coi soldi delle elemosine, no?!? >> Di certo una verifica su come fanno a campare sarebbe piu' che auspicabile. Pero' voglio pure aggiungere che se facessimo un'indagine fiscale sui proprietari, anche italianissimi, di camper costosi, credo che scopriremmo cose interessanti sul reddito dichiarato... [V] Si fa presto a dir ladri ai nomadi, ma non ci si accorge che siamo attorniati da LADRI EVASORI italiani (e padani) DOC, che rubano allo Stato, e quindi a tutti i cittadini.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 24/06/2010 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]