http://www.youreporter.it/view_...
[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Roger1965> sono usciti dal camper pochi secondi dopo, non so in che condizione ma camminavano ... Al tg hanno parlato di miracolo per loro. Di fatto è tanto un miracolo quanto sfiga ad essere li in quel momento
Terribile! Situazioni, cosi' come la tragedia di Grado, che ti fanno capire come ci sia un destino gia' scritto per ognuno di noi e che solo in parte lo si possa condizionare. Quello che non sono riuscito a capire e' che tipo conseguenze hanno avuto gli occupanti del camper. >
quote:Originally posted by luigi64> E lo stupido dietro ti avrebbe lampeggiato.
. La seconda macchina coinvolta teneva una distanza di 10 metri. Se fosse stata a 50 mt probabilmente sarebbe passata indenne. Luigi >
quote:Originally posted by videodue> Preferisco i lampi alle fiamme. [}:)] Poi è chiaro (rispondo ad Alexbio) che non mi permetto certamente di fare una colpa a quei poveri cristi che sono morti, però se rivedete la dinamica dell'incidente della seconda auto noterete che si è infilata sotto al rimorchio. Per pura sfiga.[:(] Sarebbero bastati due - tre secondi (circa 40 metri) per salvarsi. Si vede che era destino. Luigi
quote:Originally posted by luigi64> E lo stupido dietro ti avrebbe lampeggiato.
. La seconda macchina coinvolta teneva una distanza di 10 metri. Se fosse stata a 50 mt probabilmente sarebbe passata indenne. Luigi >
>
quote:Originally posted by dn52> La realtà dei fatti è che il nostro sistema logistico (intendo italiano ed europeo) non funziona. Non si può far reggere il nostro sistema economico sulle gomme e sui tir. Adesso con l'aumento del gasolio taglieranno sempre di più, con quali conseguenze ? Bisogna premere su altri sistemi di trasporto, più sicuri, e anche a far viaggiare di meno le merci. Possibile che io in Piemonte mi debba trovare al supermercato le acque del centro italia e li mi trovo le mie ???
Caso , soltanto fatalità. La velocità con la quale quel povero che si è trovato una montagna di ferro davanti , credo che non gli abbia dato neanche il tempo di 1 misero pensiero compiuto. Non riesco a pensare agli altri. Ma cosa pensiamo di fare? Andare dietro un tir sulla corsia di dx a 200 metri di distanza? Lo farei e l'ho fatto. Risultato : a mezzanotte in prossimità di Firenze un delinquente al volante di un tir, insieme con altri supoi colleghi da forca, si divertivano a lampeggiarmi, ad avvicinarsi minacciosamente dietro, a sorpassarmi per poi rientrare e ricominciare il tutto. Attenzione, mi hanno costretto ad andare a 90, 100, 110,120. Fino a quando sono uscito dall'autostrada e ho aspettato l'alba. Il tutto in un'autostrada piena di lavori in corso. Vi assicuro che ho desiderato di vendere il camper e mandare tutto al diavolo. 40.000 Km in Francia, neanche uno scemo , macchina o tir. giorno o notte, statale o autostrada, che mi abbia mai rotto i corbezzoli! NOn voglio aggiungere altro, perchè direi cose delle quali mi pentirei. >