quote:Originally posted by stefanopoldo> Mah, a parte che la foto dell'autoroller 2 non si vede, (ma suppungo sia come questo.
Prima e dopoid="size5">id="blue">[:D][:D][:D]![]()
>
La grande differenza tra quello che hai e questo è che l'AR2 è nuovo... [:D] quanto vuoi del tuo riviera?
--
gilby
quote:Originally posted by Marystar>id="size1"> Ok allora domani andrò a prenotare un Concorde.
Vedo che continui a stare basso ma, daltronde, sei tu che devi essere convinto. La garanzia di 1 anno 3 mesi sulla motorizzazione è praticamente superflua xkè Fiat se lo beve 1 anno!! 3 anni sulla cellula direi invece che sono importanti. Comunque, come avrai già capito, io non spenderei i miei soldi su un entry level. Mi spiace. Auguroni! M.S. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Eh, no no o Laika o niente... [:D][;)] -- gilby
quote:Originally posted by Marystar>id="size1"> Ok allora domani andrò a prenotare un Concorde.
Vedo che continui a stare basso ma, daltronde, sei tu che devi essere convinto. La garanzia di 1 anno 3 mesi sulla motorizzazione è praticamente superflua xkè Fiat se lo beve 1 anno!! 3 anni sulla cellula direi invece che sono importanti. Comunque, come avrai già capito, io non spenderei i miei soldi su un entry level. Mi spiace. Auguroni! M.S. >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> ...la prendo come battuta.... Non hai visto qualche Arca? Mobilvetta....perchè no, Adria........[?]
>
quote:Originally posted by ilmeduso>id="size1"> Certo che è una battuta ironica...! In fiera abbiamo visto sia Arca (di cui siamo innamorati)che Laika che tutti gli altri mezzi di livelli superiori. Il motivo per cui siamo orientati verso un autoroller dipende dal fatto che addesso non siamo in grado di affrontare una spesa di 45/50 mila euro (che per certi mezzi è il minimo, e a volte non bastano nemmeno). Adesso abbiamo un camper del 99 e ci piacerebbe averne uno più nuovo. A chi non piacerebbe avere un camper nuovo e di lusso e soprattutto più resistente di altri!!???? A TUTTI!!!! Ma non tutti possono permetterselo! Quando potremo comprare un mezzo superiore saremo i primi a comprarlo perchè ci piacciono molto ma adesso siamo bene contenti di poter avere anche solo un "semplice entry level".
quote:Originally posted by stefanopoldo> ...la prendo come battuta.... Non hai visto qualche Arca? Mobilvetta....perchè no, Adria........[?]
>
>
quote:Originally posted by Marystar> Eh, vabbeh, scusami... [;)] volevo davvero id="red">essere solo 'spiritoso', mi spiace che te la prenda a male [:(] -- gilby
quote:> QUANTO SEI SPIRITOSO!quote: Ok allora domani andrò a prenotare un Concorde. >> Eh, no no o Laika o niente... [:D][;)] -- gilby
>
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Dipende molto dallo sconto altrimenti ne trovi diversi in particolare in questo periodo, ma se ti piace prendilo non è che sia peggio di tutti gli altri mezzi della stessa fascia. Certo i Laika, Arca, Hymer.... sono sicuramente meglio ma non è che loro vanno in tutti i posti e tu no. Il discorso Elnagh è un pò diverso, ci sono stati molti episodi di infiltrazioni e tutti siamo un pochino timorosi ma non è detto che adesso non siano buoni. Ripeto se ti piace goditelo, intanto hai la garanzia .....
Scartata l' idea dell' Elnagh per i motivi che mi avete dato (grazie di esistere forum), avrei trovato un Auto Roller 2 immatricolato a marzo 08 ex noleggio. Lo prendo a nolo un paio di giorni e lo porto dal meccanico per un parere e me lo ispeziono da capo a piedi!!![:D][:D] A prima vista è tenuto molto bene e salvo scoperte spiacevoli dopo l' accurata ispezione lo prenderei!! Cosa mi dite di questo mezzo? So che è un entry level ma non mi interessa! Questa volta do più peso alla garanzia residua di un anno e 3 mesi sulla meccanica e più di tre sulla cellula! >
quote:Originally posted by Marystar> Eh, vabbeh, scusami... [;)] volevo davvero id="red">essere solo 'spiritoso', mi spiace che te la prenda a male [:(] -- gilby [/quote] No, non me la prendo a male, NOTOid="green"> e basta[;)] Mi scuso solo che non avevo capito che Stefanopoldo voleva un mezzo nuovo, e quindi le cosiddette buone marche non se le può permettere. Io pensavo ad un buon usato.... Consentitemi di insistere... ma un RIMOR? ...no eh?.. ..'notte[:D] [/quote]id="size1"> Vedi cara MARYSTAR non è che non me lo posso permettere, se volessi, anzi se facessi altre scelte, potrei comodamente comprare un simpatico Carthago o un Niesmann. Nella vita, però, ci sono anche altre cose e io ho scelto di far espandere la mia attività facendo grossi investimenti per creare nuovi posti di lavoro! Ho solo 30 anni e la mia ragazza 24 e siamo già al secondo camper. Non credo che siano in molti a poterselo permettere! Ho iniziato a 23 anni a lavorare in proprio lasciando un posto di lavoro che, all' epoca, mi dava 3.000.000 di lire al mese con 60 ore di straordinario!!! Siamo partiti che eravamo in due soci, oggi in tre e con un dipendente! Durante il corso del 2009 chissà? Il fatto è che oggi mi basta avere un camperino piccolo piccolo e pagarlo solo 70.000.000 di lire!!!!
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> No, non me la prendo a male, NOTOid="green"> e basta[;)] Mi scuso solo che non avevo capito che Stefanopoldo voleva un mezzo nuovo, e quindi le cosiddette buone marche non se le può permettere. Io pensavo ad un buon usato.... Consentitemi di insistere... ma un RIMOR? ...no eh?.. ..'notte[:D] [/quote]id="size1"> Vedi cara MARYSTAR non è che non me lo posso permettere, se volessi, anzi se facessi altre scelte, potrei comodamente comprare un simpatico Carthago o un Niesmann. Nella vita, però, ci sono anche altre cose e io ho scelto di far espandere la mia attività facendo grossi investimenti per creare nuovi posti di lavoro! Ho solo 30 anni e la mia ragazza 24 e siamo già al secondo camper. Non credo che siano in molti a poterselo permettere! Ho iniziato a 23 anni a lavorare in proprio lasciando un posto di lavoro che, all' epoca, mi dava 3.000.000 di lire al mese con 60 ore di straordinario!!! Siamo partiti che eravamo in due soci, oggi in tre e con un dipendente! Durante il corso del 2009 chissà? Il fatto è che oggi mi basta avere un camperino piccolo piccolo e pagarlo solo 70.000.000 di lire!!!! [/quote] finalmente vedo un ragazzo giovane e volenteroso che fa un discorso sensato !! L' AR2 e' un mezzo entry level che puo' comodamante assolvere al suo compito. Se quelle cifre non troverai nulla di sostanzialmente diverso , forse il tuo avra' qualche difetto in piu' o in meno rispetto ad altri , ma... Tieni presente che a Colle Val d' elsa vi e' l' officina trigano che sistema le magagne piu' ostiche , per cui... L' alternativa e' di andare su di un mezzo di fascia piu' alta decisamante piu' vecchiuo , pero'... qualcosa perdi , qualcosa guadagni. p.s essendo in due non vi converrebbe un bel profilato o un bel van ? Ciao Roberto
quote:Originally posted by Marystar> Eh, vabbeh, scusami... [;)] volevo davvero id="red">essere solo 'spiritoso', mi spiace che te la prenda a male [:(] -- gilby
>
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> A-ha, grazie! Marystar mi bacchetta e tu ringrazi solo roberto66... ah bene bene (si sta a scherza' neh?) E cmq dubito che vi piaccia 'solo' dormire, in mansarda... [:D][:o)][:I] -- gilby (Ps. anche noi in due, ma ci piace il mansardato, (Burstner Ixeo a parte))quote: finalmente vedo un ragazzo giovane e volenteroso che fa un discorso sensato !! L' AR2 e' un mezzo entry level che puo' comodamante assolvere al suo compito. Se quelle cifre non troverai nulla di sostanzialmente diverso , forse il tuo avra' qualche difetto in piu' o in meno rispetto ad altri , ma... Tieni presente che a Colle Val d' elsa vi e' l' officina trigano che sistema le magagne piu' ostiche , per cui... L' alternativa e' di andare su di un mezzo di fascia piu' alta decisamante piu' vecchiuo , pero'... qualcosa perdi , qualcosa guadagni. p.s essendo in due non vi converrebbe un bel profilato o un bel van ? Ciao Roberto >>id="size1"> grazie Roberto per essere dalla mia![;)][;)][;)][:D][:D][:D] A noi piace il mansardato, ci diverte dormire lassù!![:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by ilmeduso> Non LEGGO l'ultima parola.[^][^][^][^][^] Cordialmente MACU.
>
>