quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/09/2012 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo, sinceramente mi sono sempre fidato del kit che danno in dotazione x la foratura(mai usato!) all'acquisto[:I] Ma qui in effetti non si è trattato di Foratura, torno a ripetere è una cosa che non ho mai sentito che si "sfogliassero" i pneumatici[:0] Sarà comunque una dotazione che non mancherà più (la ruota di scorta) dopo questa[B)] Buonanotte Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/09/2012 23:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Desciapatura....saranno quei 6 anni che ci dividono[:I] ma non conoscevo questo termine, che presumo sia quello che mi è capitato ACC!! Ciao[;)] Sarà l'idea dell'autogril o la responsabilità dei 2 "prodi guerrieri" che sono con me in questa avventura ma non ho un Kaiser di sonno[:D]Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/09/2012 23:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La marca la puoi scrivere ? Sulla gomma c'e la data 09 o le hai montate tu nel 2009 di solito puoi capitare se la gomma passa i 4 /5 anni o per un difetto di costruzione auguri
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2012 08:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fargo73, anch'io sono Stracontento che non si sia verificato il peggio,Grazie[^]Per la ruota di scorta ...gli ho già trovato lo spazio[:D] Buona Domenica Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 16/09/2012 10:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il crick di serie ce la fa, a meno che non hai davvero ecceduto con il sovraccarico (cosa che fra l'altro metterebbe più a rischio gli pneumatici). Se no ci si deve munire di un crick a bottiglia con una buona portata.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 16/09/2012 10:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi cambio DA ME le gomme: estive/invernali ... invernali/estive una volta sì una volta no (l'altra volta dal gommista per controllo scrupoloso) con ... il cric in dotazione e con la chiave in dotazione ... nel mio gavone ci sono 3 "optional" che restano fissi lì 365 giorni all'anno: cunei, catene e ruota di scorta ... poi carico quello che ci sta ma ... non toglierò MAI la ruota di scorta (magari non la userò mai ... spero)per sostituirla magari con una sdraio in più!
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 16/09/2012 11:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con gomma più cerchio, chilo più chilo meno, sei sui 30kg.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/09/2012 04:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Salito sono "Giovane"[:D] ne devo imparare ancora! Ciao e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2012 18:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . eh si ,non ci sono più i giovani di una volta
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2012 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto, è quello che ha detto il mio gommista la farà vedere da un Responsabile dell'Azienda x verificare l'eventuale anomalia, che su migliaia in fabbricazione può capitare!Per fortuna senza Gravi danni questa volta(Scrivo da Casa!!) Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">