quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/09/2012 13:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao morodirho HAI Ragione, non so se è una Tua deforamazione professionale (non so che mestiere facevi prima[:D]) però ad esempio come mi raccontava oggi il mio Gommista: E se prendi un marciapiede, il tuo bel Kit dove lo metti!?! Perdindirindina è vero,Cavolo![:I] MAI più senza[^]Saluti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2012 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hans. A me capitò di centrare un cordolo in un'area di servizio in Francia. Andavo a Lourdes (immagina se andavo da un'altra parte cosa succedeva[:D]) Era sera tardi e mi fermai a dormire lì. Avevo la ruota di scorta e il mattino dopo la sostituii... non fu una passeggiata di salute ma potei ripartire in sicurezza. Non è leggera, non è semplicissimo sostituirla ma... prendila e tienila sempre in efficienza. (Prendi anche un bel crick a bottiglia[8)]) In bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/09/2012 18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Non mancherò di seguire il Tuo consiglio...anche perchè ho intenzione di andare a Lourdes anch'io!Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2012 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai poi visto l'anno di costruzione della gomma ?
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/09/2012 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Clay, sinceramente tra tutte le scritte che ci sono nel pneumatico non ho trovato nulla da attribuire all'anno di fabbricazione! Poi è arrivato l'Amico Gommista e mi è sfuggita la domanda, comunque domani lo rivedo e glie lo chiedo.Buona serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/09/2012 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Clay,(3707) mi hanno spiegato che vuol dire la 37°settimana dell'anno 2007!![8)] E io l'ho acquistato nuovo nel Luglio2009 (Prezzo scontato xchè mod.2008!?!)[:0] Comunque domani mi monta le Micxxxx[:)] Più tardi proverò a mettere foto della ruota,Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Buonanotte a Tutti[:)]
Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/09/2012 23:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria! [:0]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/09/2012 23:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non buttare via nulla e fai venire il tecnico Contineltal....ci potrebbe essere gli estermi per un ricarcimento...in base ai kilometri che hai fatto. Manda anche un e-mail a Contineltal per mettere a conoscenza del caso. La pressione era corretta?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/09/2012 15:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché d'inverno no? Il codice di velocità vale tutto l'anno.
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/09/2012 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ora è più chiaro. Ma quanti camper ci sono che superano i 160km/h? Immagino ben pochi, anche se ovviamente questi pochi dovranno prestarci attenzione.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/09/2012 17:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, potresti essere più chiaro?
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/09/2012 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie delle info , l'importante è che non sia successo nulla di grave è successo anche ad un amico la stassa cosa ma lo sfogliamento della gomma danneggiò anche il pianale sotto. Se la data è veramente 2007 quindi 5 anni ciò significa che per stare tranquilli dopo 4 anni le gomme vanno sostituite anche se ancora con battistrada . Io ho sostituito le 4 del mio quest'anno montato le Micxxxx per camper e devo dire che al momento vanno benone vedremo più avanti sul bagnato. saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.