quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/09/2012 17:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, io sono abituato a leggere frasi composte da soggetto, verbo coniugato e complementi, con una punteggiatura sensata e possibilmente senza acronimi ogni due parole. Perdonami, è un vizio tutto mio. Inoltre non mi piacciono gli indovinelli. Preferisco le persone che in modo chiaro ti spiegano le cose, invece che arrivarci a suon di domande e risposte saccenti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/09/2012 18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .fai bene io infatti ho postato il link dove anche altri ne parlano onde evitare di essere scambiato dell'unico depositario del verbo.[:)] comunque si parlava lì e quì del modello"" Camping"" della Michelin [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/09/2012 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io me lo sono letto, ma forse un po' di sintesi non avrebbe guastato. Provo, e correggimi se sbaglio. Le Michelin Agilis Camping hanno il codice di velocità Q (che equivale a 160km/h di velocità massima), in quanto gli pneumatici invernali possono avere in deroga dei codici più bassi di quelli ammessi sulla carta di circolazione (a patto di non essere inferiore a Q e solo per uso stagionale, ovvero d'inverno). Se il vostro camper avesse un codice di velocità minimo ammesso superiore a Q (indipendentemente dalla velocità massima del mezzo, quello che fa fede è quanto riportato sulla carta di circolazione) le Agilis Camping non possono essere utilizzate durante il periodo estivo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/09/2012 11:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fargo, No pressione non ne ha persa, figurati che la prima volta che mi sono fermato e ho guardato non mi sono accorto di niente, anche perchè "lo Sbrego" era sotto,ripartendo e rendendomi conto che più di 50/60 Km l'ora non potevo andare per i sobbalzi&rumore raggiunta a poca distanza l'autogrill LA SCOPERTA[:0] Per Biaso60: Anch'io mai più senza!Che poco furbo che sono non averci pensato prima[:o)] Per Cucciolotto:Sì,le cambio tutte anch'io![:)] Per Clay: il mio gommista ha già chiamato un ispettore della Contxxxxxxx xfargliela vedere ma spesso si avvalgono "dei 4 anni o 40000 Km!?![8)] E comunque è andata Bene![:p]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 18/09/2012 12:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Agi73, scusa ho letto adesso il Tuo intervento,la pressione era giusta e abbiamo già chiesto la visione di un ispettore Contxxxxx! Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/09/2012 23:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei sinceramente non sono un gommista [:)] Il fatto che quando ti cambiano le gomme nessuno ti rilascia un certificato di scadenza della gomma , o una certificazione della casa la quale ti "consiglia" il cambio dopo tot anni i km contano poco anzi più invecchia la gomma più indurisce e meno si consuma . Il mio gommista mi ha sempre detto che ogni 4/5 anni le gomme devi cambiarle perchè c'è il rischio che con il peso del mezzo la gomma si sfoglia, di solito se fa caldo pechè con il freddo è più difficile.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/09/2012 20:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho pure io sul mio mansardato, percorsi circa 4000 km ,al momento sono soddisfatto,vedremo poi.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/10/2012 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se le tenevi a pressione ti avrebbe detto sicuramente che era alta.