quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2012 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo, me ne sono accorto ora, era un paio di giorni che non entravo nel forum. Grazie. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2012 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'hai scoperto solo ora?[:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:o)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 11/03/2012 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono oltre 4/5 anni che in quasi tutte le città della Germania vige l'obbligo di dotare il proprio veicolo di placchetta che attesti a quale categoria (euro 1-2-3-4-5) si è classificati per poter entrare nelle zone a traffico limitato disco Verde/Giallo/Rosso la mancanza di questa placchetta vieta di fatto l'accesso a dette zone pena sanzione pecuniaria. In questa foto scattata prima di entrare in questo caso a Stoccarda si indica che possono entrare solo le verdi e le gialle.
Questa foto scattata a Monaco anche se non molto nitida indica quali veicoli possono entrare e anche in questo caso solo le verdi e gialle.
Camper con placchetta assegnata gialla.
Ciao Vanni
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani! quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/03/2012 19:07:44 (> Giuro..siamo in Germania mediamente una volta all'anno e non sapevo dell'esistenza di tale "vincolo"[:o)]. Pensa che ad Ottobre in centro a Monaco ho chiesto informazioni a due agenti in strada, riguardo l'area sosta, e non ho avuto nessuna contestazione (uno era davanti al parabrezza. Che c...)[:p]. Provvederò immediatamente. (comunque a Mestre ho il bollino blu)[^] Ciao Roberto Già trattato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">