quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/11/2013 18:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non è' tanto per la cifra (concordo sul fatto di chi poi se ne approfitta) e' la motivazione che mi sfugge. Grazie, ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 30/11/2013 18:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo sul fatto di chi poi se ne approfitta)id="red"> ECCO ! APPUNTO ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 01/12/2013 08:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, come nei casi indicati, viene offerta questa tipologia di servizi nulla da obiettare anzi, anche se abbastanza rare, lodevoli e non si pretende certo di usufruirne gratis, Nella stragrande maggioranza dei casi (parlo ovviamente delle mie esperienze) il cane paga e basta. Grazie, ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 01/12/2013 09:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, come nei casi indicati, viene offerta questa tipologia di servizi nulla da obiettare anzi...id="red"> di questo ne abbiamo parlato in altri post dedicati a CANI e CAMPEGGI .. e credo che sia giusto che secondo me dovrebbe intervenire la Finanza ,quando si viene a pagare un certo corrispettivo senza alcun servizio o prestazione. solo per l'occupazione di un suolo privato e per l'aria che respirano ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 12:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto alla grande! Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 12:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ineccepibile e ...SuperQuotabile [;)][;)][;)] Sono anni che...vivo così [V][V][V] Circa quindici anni fà, avevo un Pincher Nano, che...viveva in una Cesta di Vimini, con manico... a Lignano, visto il costo esorbitante (allora 10.000Lire !!) ho pensato di NON dichiararla, la sera e la mattina, a volte anche a mezza giornata, si prendeva la cesta di vimini, e si usciva dal campeggio... la Bestiolina, NON abbaiava e NON scorazzava in giro (in Camper Si...è ovvio [:)]) il Penultimo giorno, mi è stato fatto notare che...avevo Infranto le regole del Campeggio e di conseguenza... avrei dovuto lasciare Immediatamente il posto e Pagare quanto Evaso, più la Contravvenzione... "Fortunatamente", il giorno successivo, si è verificata una piena del Tagliamento (Fiume) che è esondato nel campeggio, e ci ha..."Costretto" ad evaquare lo stesso... ed ho pagato quanto avevo pattuito...SENZA Cane [V][V][V][V] Da allora...penso sia...Vergognoso e Poco Onesto, chiedere un prezzo per...Nulla In Cambio ! Se c'è...E' GIUSTO pagare !! [^][^][^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/12/2013 17:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANFRA' ! ma lo sai Gioia quanto e' grande ? eppure il titolare del CAMPING LA TERRAZZA a SALISBURGO mi ha detto "come cane e' lei" .."cane e' anche quello " indicandomi un pastore tedesco.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 18:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... La Precisione..."Tecnica", anche, degli...oltre Confine [;)][;)][;)] (poi...amatissimi e...invidiatissimi...[xx(][V]) [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Capisco,Elio...Capisco [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/12/2013 19:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e si ! ma al prosimo Camping voglio fare proprio il b.a.s.t.a.r.d.o [;)][^][:(!]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/12/2013 20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HE,HE,HEHEHEHE[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo