quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/11/2011 21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile... lo sai che non posso avere greggi, mi mangio tutti gli abbacchi! [^]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/11/2011 21:33:57 (> Per fortuna non legge la mia posta perciò non ha capito cosa mi è successo con i mandrianiid="size1"> Azzz... siamo a Brokeback muontain...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
P.s. Brokeback muontain significa la "montagna della schiena rotta... [8D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/11/2011 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà le rotture quì sono ampie e frequenti[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/11/2011 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Salvo, li era "uno contro uno" a me è capitato di peggio, i danni non li ho avuti alla schiena ma più a "valle"[V]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2011 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la Erika legge per caso? No perché già deve mandar giù Vlad de Pencil, se poi vai a farti un giro con le ballerine (tra le quali CASUALMENTE ci sono pure io[:I]) al prossimo nostro incontro noleggio una bella armatura medioevale...non si sa mai![:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 00:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Laroby[8)] è Emilius quello che deve 'mandar giù' Vlad De Pensil[:o)][:o)] Erika sarà troppo impegnata con entrambi per preoccuparsi di te... e ho idea che sia parecchio più pericolosa di Nevy[:D][:D]
andrea
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sei strana... non hai nulla da dire sul fatto che fai la 'ballerina' di saloon ma appena sospetti che il Panzer sia in una stalla con Calamity mi diventi una bestia... com'è 'sto fatto?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, ti quoto in pieno, questa è l'ultima che scrive, dimmi il piano d'azione che sono pronto. In ogni caso porto un bel pezzo di speck, un pezzo ( quello che Garmau ha rifiutato ) la infilo al pianista dove dico io[:D][:D][:D] e con l'altra facciamo festa, il guercio porta il vino[;)], ne sono sicuro. Mi pregusto già la MAIL. Emil
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011 13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l'invocazione.... dicci se è riferita alla notte con il maniscalco o alla 'stalla'...[:D][:D][:D][:D]. Dalla tua risposta dipende il destino del Mezzosangue[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/11/2011 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sappiamo che il guercio ti fa 'pregustare'... lo sappiamo[:D][:D][:D][:D][:D]