CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 1535
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:30:06
@ Seiv Nuos... mi sa che con le tue pecore passerai presto a Uetors[:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:33:30
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/11/2011  21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impossibile... lo sai che non posso avere greggi, mi mangio tutti gli abbacchi! [^]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:33:57
@ Garmy: per come stanno le cose fino ad ora: nel salun a te non ti si vede, dunque, per esclusione, dovresti essere a bottega indaffarato con la tua sega (a proposito mi servirebbe un armadietto nuovo per la stalla e so che con pochi colpi di mano me ne potresti confezionare uno)[:D] io dopo il balletto con i villagpipol, a Nono piacendo, una sessione etero non me la faccio scappare! @Robocop: ZagoRita segue con interesse Bang Bang mentre finge di giocare a fricel. Per fortuna non legge la mia posta perciò non ha capito cosa mi è successo con i mandriani[8D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:49:56
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/11/2011  21:33:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per fortuna non legge la mia posta perciò non ha capito cosa mi è successo con i mandrianiid="size1"> Azzz... siamo a Brokeback muontain...

http://www.youtube.com/watch?v=...

P.s. Brokeback muontain significa la "montagna della schiena rotta... [8D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:55:17
Non c'è più nemmeno gusto... anche voi avete i neuroni che funzionano (parolona) per sfregamento[:D][:D][:D] @ Seiv... buon tentativo lo ammetto ma... mi inventerò qualcosa e stai certo che... mi verrà in mente[:o)][:o)][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:56:55
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/11/2011  21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in realtà le rotture quì sono ampie e frequenti[;)] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:58:50
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/11/2011  21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari Salvo, li era "uno contro uno" a me è capitato di peggio, i danni non li ho avuti alla schiena ma più a "valle"[V]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/11/2011 alle: 22:20:17
Pensate se Nevy si innamorasse di Vlad De pensil... viaggia con una pistola a canna lunga ... palle calibrate... beh... anche il Guercio potrebbe innamorarsene[:o)][:o)][:o)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/11/2011 alle: 22:20:34
Dove hai idea di andare, chiede Vlad vedendo che Emilius si stava preparando. Devo andare a Forum city, stasera le ballerine sono molto disponibili mi hanno riferito. Mi lasci qui da solo? Non vorrai mica farti vedere in quel luogo, hai dimenticato che sei inseguito? Be ma per una trombatina sarei anche disposto di rischiare qualcosa, sai io e te quassù da soli non è che ce la spassiamo da quel lato anche se qualcuno lo insinua, mica siamo come quel bounty. E quand'è che torni? Emilius ci pensa un attimo, non so di preciso, sai ,devo anche andare a Bismountain, ho finito il GRANA che il maniscalco ha barrattato con il mio speck all'ultimo raduno dei mandriani liberi.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2011 alle: 00:03:59
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2011  22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma la Erika legge per caso? No perché già deve mandar giù Vlad de Pencil, se poi vai a farti un giro con le ballerine (tra le quali CASUALMENTE ci sono pure io[:I]) al prossimo nostro incontro noleggio una bella armatura medioevale...non si sa mai![:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 05:52:07
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011  00:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti Laroby[8)] è Emilius quello che deve 'mandar giù' Vlad De Pensil[:o)][:o)] Erika sarà troppo impegnata con entrambi per preoccuparsi di te... e ho idea che sia parecchio più pericolosa di Nevy[:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/11/2011 alle: 09:28:45
Allora a me va di lusso, le leggo ciò che mi pare e le mostro solo candide illustrazioni[^][:D]. andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:25:18
Il mulo era pronto. Parte del carico con il quale era arrivato a Uetors giaceva nascosto sotto il fieno. “Sei proprio deciso a partire?” Emilius, sull’orlo delle lacrime e con la voce tremante, guardava Vlad mentre legava un sacco contenente un po’ provviste alla sella della cavalcatura… “Sì Emilius. Non ho scelta. Non so quanto vantaggio mi resta su chi mi insegue e neppure sono sicuro di essere inseguito ma…. è un rischio che non posso correre.” Anche Vlad era commosso, pensava a quando gli sarebbe capitato di trovare un altro ‘emiluis’. “Comunque appena si calmano le acque torno, se non altro a riprendere il resto della mia roba e a prendere anche ‘qualcosa’ d’altro…. È stato molto bello Emilius….” Emilius spostò l’ascia dalla spalla destra a quella sinistra. Era imbarazzato. Non sapeva cosa dire ma si rendeva conto che avrebbe dovuto dire qualcosa…. “Se chi ti insegue passa di qua ti prometto che sarà la sua ultima tappa. L’ascia è affilata e il bosco è molto grande. Non temere Vlad. Si fermerà qui, a Uetors.” Vlad non disse niente. Si asciugò furtivamente una lacrima e prese le briglie del mulo. Si avvicinò a Emilius… lo salutò con una vigorosa stretta all’attrezzo del Montanaro (N.d.r. L’autore non si riferisce all’ascia quando parla di ‘attrezzo’)…. “E quando mi ricapita?” Pensò con una punta di rammarico ricordando la breve ma intensa parentesi a Uetors… “Ti porterò impresso nel cuore dannato montanaro” disse mentre lo abbracciava stretto stretto… “Anche da qualche altra ‘parte’ dannato matitaro” gli sussurrò Emilius all’orecchio. La nebbia mattutina si stava lentamente dissolvendo. Nevy si accese un sigaro mentre Calamity dormiva accanto a lui. La coperta sotto la quale si era rifugiata era cosparsa di fili di paglia e i suoi capelli biondi si confondevano con il giallo del giaciglio improvvisato su cui riposavano. “Sei sveglia?” Sussurrò Nevy in una voluta di fumo azzurrognolo. Non ottenne risposta se non un ‘mmmmmhhhhhh’ che gli diede la conferma che Calamity stava ancora sognando. Le toccò una spalla e la donna reagì con una gomitata in piena bocca. Nevy rimase intontito mentre il labbro inferire spaccato iniziava a sanguinare. Si alzò e iniziò a vestirsi. Sputò un grumo di sangue e saliva sulla paglia. Mentre stava per allacciarsi il cinturone Calamity Chei lo sorprese con una domanda a bruciapelo…. “Che lavoro fai nella vita? A parte il bauntykiller intendo…” “Sono un odontotecnico…” rispose con un filo di vergogna. “Odontotecnicoooooo?! Ecchenninchia ci fai qui a Forum City?” Nevy rispose risentito…. “Quello che ci fai tu…. non credo che tu nella vita reale faccia la colona allevatrice di uccelli…. O sbaglio?” Calamity rimase in silenzio. Nevy le si avvicinò e con la bocca dolorante le diede un bacio sul collo…. “Scusa… anche tu vittima di quel pirla del pianista? Quel COLlione di Nono immagino?” “Si… prima o poi tocca a tutti… sparisce per un po’ poi torna sotto falso nome… si attacca a qualche malcapitato e lo sbatte a fare il personaggio in qualche delirio… va così. Prima o poi la MOD lo castigherà… stanno solo aspettando il momento giusto per farselo con tutti i calzoni…” Nevy le si sdraiò accanto e con un sorrisetto impertinente le guardò la ‘seconda prepotente’ che si intravedeva dalla coperta leggermente spostata… “Però non è male far parte dei suoi racconti…” Calamity ricambiò il sorriso…. Nono aveva ben ‘dotato’ il bauntikiller quanto ad attrezzo… lei non poteva lamentarsi… “A noi è andata bene…. tu prova a pensare a Vlad De Pensil… oppure a Emilius… credi che siano contenti di ‘incalzarsi’ ogni volta che entrano in gioco?” Nevy si fece pensieroso poi decise di dirle tutto…. “Non credo che a Vlad e a Emilius sia spiaciuta la ‘particina’ che gli ha dedicato…. Piuttosto pensa a quel mezzosangue di tuo fratello. Se lo è ingroppato un’intera diligenza e sembra che tra i villagpipoll che erano a bordo vi fosse anche un ex schiavo di qualche piantagione della Virginia. Lui si che potrebbe lamentarsi…” “Può darsi ma lui si è almeno sfogato con Donna…” Nevy la guardò…. “Donna? Sei sicura? Di lei non si sa niente…. per quanto è dato di sapere potrebbe essere un ex Camallo in pensione ingrifato come un kaimano in amore….” Calamity scoppiò a ridere…. “Speriamo che Nono la smetta di farci recitare come due dementi in questa c@77o di stalla e si decida a ricominciare il racconto…. Ho la paglia che mi è entrata dappertutto…” “Nevy si alzò e finì di vestirsi… “Hai ragione… ma è colpa mia. Dovrei già essere dallo sceriffo ma mi sono distratto dietro alla Gnocca… colpa di Laroby che posta gli spezzoni di film con Sciaron Ston che mi attizza non poco. A proposito…. Tu sei meglio beibi”. Si infilò il giaccone e allacciò il lembo ad un bottone posto sul fianco per tenere libera la sua Colt che aveva ricevuto in regalo nuove pallottole e non vedeva l’ora di sputarle. “Quando te ne andrai?” “Dipende da cosa mi dirà lo sceriffo. Mi sono letto un po’ di puntate del racconto e non sbavo all’idea di salire a Uetors…. Non so se mi spiego. I due cicisbei sono pericolosi e la Colt che ho al fianco è solo ‘raccontata’ quindi non mi servirebbe a un c@77o contro quei due Zombie del cvlo…. Se ne farebbero un baffo…. Come vorrei che il racconto finisse qui e io potessi tornare a fare l’impiegato comunale..” Calamity Chei sgranò gli occhi…. “Ma non eri un odontotecnico?!” Nevy la guardò dritta negli occhi…. “Qualunque cosa beibi… qualunque cosa pur di non andare a Uetors”. Calamity Chei si alzò in piedi. La coperta cadde ai suoi piedi. Si avvicinò a Nevy che restò senza fiato… “Davvero sono meglio di Sciaron?” chiese la bionda mentre armeggiava con il cinturone di Nevy…. “Mmmmmmhhhhh….” Fu l’unica risposta che ebbe da Nevy. Lui non parlava… lei non poteva… Uno degli ultimi pensieri compiuti che Nevy riuscì a formulare fu per la Legge…. “Fancvlo anche a te Modestus Aloysio Announ…. Arriverò con un po’ di ritardo...”
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:37:24
Impiegato comunaleeee?[?][?][?][?][?] Come sarebbe impiegato COMUNALE?[?][?][?] IL MIO PANZER FA L'IMPIEGATO COMUNALE...id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> IO TI STROZZOOOOOOOOOOO[}:)][}:)][}:)][:(!]id="Arial Black">id="size6">id="red"> HAI SCRITTO L'UL*******DELLA TUA VITA![:(!][:(!][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Sono una dOpata in astinenza
donna
donna
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:46:20
Ohmmaigod![:0][:0][:D][:D][:D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:47:32
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011  13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però sei strana... non hai nulla da dire sul fatto che fai la 'ballerina' di saloon ma appena sospetti che il Panzer sia in una stalla con Calamity mi diventi una bestia... com'è 'sto fatto?[:D][:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:58:15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2011  13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, ti quoto in pieno, questa è l'ultima che scrive, dimmi il piano d'azione che sono pronto. In ogni caso porto un bel pezzo di speck, un pezzo ( quello che Garmau ha rifiutato ) la infilo al pianista dove dico io[:D][:D][:D] e con l'altra facciamo festa, il guercio porta il vino[;)], ne sono sicuro. Mi pregusto già la MAIL. Emil
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:59:19
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/11/2011  13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella l'invocazione.... dicci se è riferita alla notte con il maniscalco o alla 'stalla'...[:D][:D][:D][:D]. Dalla tua risposta dipende il destino del Mezzosangue[8D][8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/11/2011 alle: 14:05:20
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/11/2011  13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sappiamo che il guercio ti fa 'pregustare'... lo sappiamo[:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/11/2011 alle: 14:05:49
Tranquilla Laroby...preferisco l odontotecnico! [:D][:D][:D][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link