quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da urlo! [:0][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 16/11/2011 17:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un forte 'doppio senso' ma ci sta![:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011 17:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/11/2011 16:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la prima volta che ci accoppiano....[:I] Certo che avere l'amante in Sardegna e non esserci mai stata è tutto dire.. mamma mia comme sto...[B)]id="Arial Black">id="size3">
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/11/2011 18:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che ti facesse piacere che il tuo personaggio mostrasse un animo generoso oltre che un... cvlo generoso ma... se insisti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/11/2011 18:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi, è che ti occupi troppo di quello che pensi faccia piacere agli altri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/11/2011 18:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà una sensazione maaa...pensa un pò se invece si occupasse di ciò che potrebbe far dispiacere agli altri![:0][B)] p.s. poichè sono piuttosto preoccupato per la storia degli speroni, mi avvisate se escono?id="size3">[:D][;)]
andrea
Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/11/2011 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dicono che i Sardi sono " SOTTO"...SVILUPPATI..[:(]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011 19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei due scoiattolini che abitano il cranio di Garmau ha festeggiato il compleanno alzando un pò troppo il gomito... ha sbagliato strada e ora si ritrova in un luogo deserto... speriamo che non si infili nel primo buco che trova perchè sarebbe senz'altro quello sbagliato[:D][:D][:D] ps. Anche se non sembra... mi sei simpatico Maledetto Sardo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/11/2011 18:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no io sto benissimo...è il disegnatore che me sa che ha i "duroni" alle mani[:D][:D][:D]finalmente ha qualcosa di ...[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2011 19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]tranquillo ...so usciti chiedi in giro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2011 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se me lo dici te...mi basta, ci credo[:D][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2011 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò deve uscire solo il cavallo... [;)] [8D]
CUGINI DI CAMPAGNA (quelli originali) nel West.
http://youtu.be/BwcyaFtP3uM quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/11/2011 00:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio animo nobile mi aveva spinto a non rovinare l'immagine del clan McKioto e lasciare che nell'immaginario collettivo continuassero a essere considerati i pasticceri di Distretto di Mod (vero Maurì?[:D][:D]) ma dopo quello che avete postato (sia il filmato che la foto[:D][:D]) entrate di prepotenza in Bang bang... sono indeciso sul nome... per ora mi viene in mente solo... McKoito[:p][:p][:D][:D] e per 'O malamente' pensavo a qualcosa tra il latino e il sassone... Interruptus credo che vada bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/11/2011 00:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci siete tu e Rosario in questa foto? Wow, siete proprio sexy![:p][;)] @Nono: nuovi personaggi, McKoito e Interruptus... Scusa ma dormi la notte o stai sveglio apposta a pensare nninchiate?[?][?]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011 19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio la mia buona stella visto che il Ghery è un fico da paura se lo confrontiamo a Mr Bean...[xx(][xx(][xx(]