CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1535
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:43:10
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/11/2011  09:17:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Prima di ringraziare, approfondirei il significato![:D][:D] Ciao Raffaella ...Con l’espressione figlio ’e ’ntrocchia nella lingua napoletana si suole indicare il giovanetto sveglio, furbo, pronto di mente e d’azione, capace di destare l’ammirazione per la prontezza della sua mente, e — per contro — la preoccupazione per l’immediatezza delle sue azioni capaci di procurar danno. Ad ogni buon conto l’espressione, pur offensiva, ha una sua valenza positiva, anche se è usato eufemisticamente a significare figlio di zoccola...

http://www.ilc.it/ntrocchia.htm

Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:56:30
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/11/2011  09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che o'Malamente non se ne abbia a male ma è un uomo molto fortunato [:X] Ps. I'Abbacchiato lo 'conosco'... è un timido/burbero/rompiCOLioni... fa i complimenti in modo 'criptico'[:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:58:18
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2011  23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rob de Coppe ..: MO' SO AZZI TUOI!![:(!][:(!][:(!] grazie Fratellina
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 10:59:22
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/11/2011  09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.k. Calamity Chei ma fino a quando spari a c@77o Rob De Cop è al sicuro.... allenati[:D][:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:00:24
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/11/2011  10:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^]Calamty non l ha capita!
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:04:17
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/11/2011  11:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è difficile trovare parole più semplici[:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:05:36
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/11/2011  11:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] dillo a parole Tue
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:06:19
o di cchei ... e mai possibile che non riesco a identificare tutti i personaggi del SALOON er cotica.. zagor ... nevy ...calamiti... BOH...ROBBA DA BANG BANG.. CIAO ! elio.m Roma
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:08:27
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/11/2011  11:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e no eh?? il mio pappagallo sa usare persino il cellulare[^][:D] Cavolo io sarò pure Cchei ma tu...de porcellana
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:22:33
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/11/2011  11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dovresti essere sodisfatta adesso che sai che c'e' qualcuno piu' tardo di te.. [img][/ img] CIAO ! elio.m Roma
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 11:27:49
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/11/2011  11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non prendertela Elio... pensa che il pappagallo di Chei non è iscritto al registro CITES ma appena arrivato in Italia è stato registrato allo 'Sportello Badanti'[:D][:D][:D][:D] ps. Ma da dove mi usciranno certe battute? Non ditemelo... ho già capito[:D][:D][:D][:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/11/2011 alle: 12:27:03
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/11/2011  09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra che fino ad ora son stati "azzi" per tutti[;)], non è detto che ne rimanga esente ma, attenzione, son'omo tutto d'un pezzo e de fero[;)][^]. p.s. mi spiace per il tuo froceyenne, è stato bello vederlo sorridere, in certi frangenti. Sappi però che la sua posizione, non è mai stata sicura, e neppure ferma...anzi, oserei dire troppo ossequiosa, troppi inchini, troppi...[^] andrea
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 22/11/2011 alle: 12:39:15
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/11/2011  12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stai scherzando ?... non avevamo dubbi del tuo status simbol di MACHO DE FIERRO [^].. CIAO ! elio.m Roma
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 15:25:56
Calamity Chei si rialzò. Una sola lacrima rigava il suo viso. La lasciò scorrere e prese a ricaricare la sua pistola. “Che intende fare sceriffo?” Mod rimase un attimo sorpreso dalla determinazione che aveva colto nella voce della donna…. Manderò il mio vice sulle tracce del fuggitivo…. è ferito e non sarà difficile catturarlo o…. trovarlo morto da qualche parte…” “Risparmi il tempo del suo vice…. qualcosa mi dice che le sarà più utile qui…. Vado io a prendere il fuggitivo e lo riporterò a Forum City…. qualcosa mi dice che tornerà morto.” “Non sapevo che avevi tutte queste premonizioni Calamity…. stai attenta…” Calamity Chei alzò lo sguardo verso Mod. Era uno sguardo duro e freddo… “Non stia in pena per me sceriffo….” “Non mi riferivo al fatto che rischiassi la pelle per inseguirlo…. Mi riferivo al fatto che rischi la corda al collo se lo ammazzi. La Legge è l’unica che può fare giustizia e nessuno può sostituirsi ad essa e sperare di farla franca.” Calamity sorrise ma i suoi occhi non sorridevano affatto…. “Lo so sceriffo…. correrò il rischio.” Finì di caricare la Colt. In lontananza vide arrivare il carro del Beccaiolo. Lanciò un ultimo sguardo al corpo di suo fratello e montò a cavallo. Tirò fuori una banconota da 20 dollari e la diede allo sceriffo…. “Sono per il funerale di mio fratello…. Se ne occupi lei sceriffo…. per favore.” L’uomo continuava a spronare il cavallo. Presto avrebbe dovuto rallentare sia per risparmiare la bestia, sia per risparmiare a se stesso i dolori lancinanti che quella cavalcata sfrenata gli procurava alla spalla destra. Sapeva che stava rischiando di morire se non avesse fermato il sangue che sentiva scorrergli lungo la schiena. Aveva un’unica possibilità di salvezza…. arrivare al ruscello prendere in fretta e furia qualche provvista e andare verso il passo di Uetors. (N.d.r. Il mentecatto crede di salvarsi andando a Utors…. se per miracolo vi dovesse giungere si pentirà di esserci arrivato vivo) Sapeva anche che da predatore era diventato preda. Smontò da cavallo e si diresse verso la diligenza. Prese uno straccio e andò al ruscello. Imbevutolo se lo passò sulla ferita. Non riusciva a vederla ma vedeva chiaramente il foro d’uscita… era un bene… forse la palla non aveva toccato l’osso. Cercò di tamponarla come meglio gli era possibile poi tornò al carro. Raccolse un sacco, vi infilò munizioni e carne secca e tornò al cavallo. A metà tragitto si fermò e tornò indietro…. aveva scordato la vaselina. Donna si strinse istintivamente a Nevy ma lui non reagì. Era proteso a capire cosa stava succedendo. La Colt era comparsa nella sua mano e l’aveva istintivamente puntata alla porta appena aveva udito gli spari. Il suo cervello registrò immediatamente che non provenivano dal saloon ma dalla strada. Pochi istanti e gli spari cessarono ma immediatamente dopo udì due colpi a distanza di un paio di secondi….. riconobbe la ‘voce’ inconfondibile del suo Spenser….. guai in vista. Si avvicinò alla porta e fece cenno a Donna di restare nella stanza. Ascoltò per sentire eventuali passi sulle scale…. nulla. Spalancò la porta e uscì nel corridoio a Colt spianata. Si affacciò alle scale e iniziò a scenderle. La sua fedele compagna a 6 colpi lo precedeva ansiosa di intervenire nella ‘discussione’. Arrivato nel saloon lo trovò vuoto. Dalla porte scorse la testa dello sceriffo. Vicino riconobbe il cappello di Calamity. “Tutto bene sceriffo?” In realtà non era particolarmente interessato a sapere se tutto andava bene ma era un modo elegante e ‘igienico’ per annunciarsi senza rischiare di beccarsi una palla in corpo. Mod si girò lentamente verso Nevy che nel frattempo era arrivato alle porte del saloon. Le spinse. Aveva già riposto la Colt. Davanti a lui si presentò una scena che aveva visto fin troppe volte. Vide tre uomini a terra. Uno era il Mezzosangue. Calamity lo guardò con uno sguardo carico di risentimento ma non disse niente. Montò a cavallo e si diresse verso il suo rench. Voleva gustarsi quell’inseguimento e voleva farlo ben equipaggiata. Lo sguardo di Nevy si spostò da uno all’altro degli uomini a terra. Due dei suoi 4 problemi erano stati risolti da Zagor. Vide il carro del beccaiolo vicino a un terzo uomo steso a terra a circa 50 metri di distanza…. il terzo problema risolto…. e stavolta la soluzione era stata data dallo sceriffo che stringeva in mano ancora lo Spenser. Provò una grande gratitudine verso Zagor…. “Maledetto Mezzosangue…. ti sei meritato ogni dollaro che ti ho dato…. Mi dispiace solo che non sei riuscito a spenderli amico.” “Ho dovuto prendere a prestito il suo fucile Nevy…. questione di ordine pubblico… ho sparato anche ad un quarto uomo e l’ho colpito ma è ancora in sella…” disse lo sceriffo porgendo il fucile al suo legittimo proprietario. “Nessun problema sceriffo…. Calamity come sta?” Mod lo guardò negli occhi per qualche istante… “Male… ovviamente e credo che stia per mettersi nei guai. Si metterà sulle tracce del quarto uomo e lo ‘finirà’. Questo potrebbe far si che debba mettergli una corda al collo…” Nevy sorrise beffardo… “Non credo sceriffo…. il fuggitivo morirà ‘sicuramente’ per la ferita causategli dal mio Spenser e poi…. lei non è favorevole alle impiccagioni.” Mod si diresse verso il beccaiolo dando le spalle al bauntykiller, quando fu a circa una decina di passi da Nevy si girò…. “Il suo tempo a Forum City è scaduto Nevy…. è ora che prosegua per Uetors.” Nevy comprese il significato reale di quelle parole…. “Lo so sceriffo…. sta finendo anche il tempo di Nono… devo chiudere questa partita in fretta…” Mod si fermò e…. “Nono? E chi sarebbe?” Nevy abbasso lo sguardo verso il Mezzosangue…. “Lasci perdere sceriffo…. ha già i suoi problemi. I miei ‘sto giro glieli risparmio…” Si girò e rientrò nel saloon. Donna lo stava aspettando in camera…. “Sisamai che…” mormorò tra se. Modestus Aloisyus Announ lo guardò scomparire all’interno del saloon. Per una volta il suo sguardo rivolto al bauntykiller era genuinamente interrogativo.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 17:56:12
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/11/2011  09:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io criptico?... ma quando mai... [:0] quassù poi... [;)] me ne guardo bene dal fare il minimo complimento a qualcuno... cò tutti sti incalzatori pronti... [:(] [8D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 17:59:33
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/11/2011  11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Il mio pappagallo sa usare persino il cellulare..."id="size1"> Azzz.. Clarè, pure l'uccello wi-fi.... ammazza quanto sei tecnologica. [;)] [8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 22/11/2011 alle: 18:13:11
http://youtu.be/wZJy0AxqN2w CIAO ! elio.m Roma
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 18:19:14
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/11/2011  17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbacchiato preoccupati... stasera scriverò un'altra puntata ma non sei fortunato perchè ho qualche linea di febbre... verso i 37.8. Non è alta ma immagina che effetti può avere sui miei scoiattolini[:D][:D][:D]. Che gli dei abbiano pietà di te visto che di me non l'hanno[:o)][:o)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/11/2011 alle: 18:29:54
Sto già trans-umando col gregge... [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/11/2011 alle: 20:27:46
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/11/2011  12:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> macho de hierro....[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link