quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011 23:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no qui di uccelli proprio non se ne parla...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2011 23:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> G? Mi piace vincere facile... Ghei[:D][:D][:D]? O che avresti desiderato tanto avere... il punto G? Dai non tenerci sulle spine... quale dei due?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2011 23:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHH L HO CAPITA! PIACERE MIO!! LAROBY TE L HO CONOSCIUTA!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011 23:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte testa di Chei[:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/11/2011 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormi sereno Seiv[:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 00:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dimenticarti il pannolone NONO NONNETTO [;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/11/2011 00:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il momento e il luogo... mutandine di ghisa. Poco occultabili ma molto sicure[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 10:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [center]L EROINA ...OVVIO! [/center]id="size4"> (ma non quella che usate voi)[}:)][}:)][}:)] [^]nun vojo stirà le zampe![V][V] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 10:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOH... E MO ME SO ROTTA.. SE ME MANNATE VIA DA STO MANICOMIO DE FORUM ...NUN'E' CHE FACCIO NA MODERATACARNEFICINA... MA DE PIU'... DE PIU'''... ALTRO CHE FOSSE ARDEATINE...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/11/2011 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOH IO NUN CAPISCO UN************ A STO PUNTO O SAPETE CHE VE DICO ? http://youtu.be/2QURj4_mGN8 CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/11/2011 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Elio, l'ha capito perfino Cchei[:0]! Vabbè, vai su extra, apri il 3D di Stefanosiena, sai quello con tante belle foto...osserva bene tra le gambe dei soggetti. Ecco sì, proprio lì, quella è l'oggetto della disputa[^][;)] p.s. non fare il mona, tanto ci vai a sbirciare spesso anche te, l'ultima volta eri davanti a me co du occhi de fori...[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 12:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaaa ... e' cosi [;)]... mo c'e' penso io [}:)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 12:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma io lho capita dopo che Laroby me la ha presentata[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2011 12:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uffa ..ancora nun lo avete capito che che CCHEI e astuta come na volpe... io nei suoi confronti sono un vero angioletto [:I]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/11/2011 11:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non provarci l orbo non si può emulare[^][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/11/2011 10:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:D] Ma è semplice! Il grande Manitù in persona, scenderà dalle grandi praterie del cielo, per prendere sul suo cavallo alato Calamity Chei; per correre insieme nei cieli e vivere felici e contenti, insomma più che un dio, mi sembra un pilota di jet![:D] Rapita per amore...quale migliore fine per una eroina?[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.