quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2011 13:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ha più l'età...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/12/2011 13:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai a casa a fa la calza, vah![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2011 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti per lei.... tu hai più problemi e non mi riferisco al fatto che hai una palla in corpo. Mi riferisco al fatto che hai Emilius alle spalle e rischi di ritrovarti dell'altro in... 'corpo'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 05/12/2011 16:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti l'avrei preferito con Nevy...un eventuale corpo a corpo[:D][;)]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/12/2011 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meritavi una fine migliore ma ho dovuto anche se il cinico pistolero cvlattone era un bel personaggio[8D][8D]. In ogni caso ci stiamo avviando alla fine (credo[:o)][:D]) e nei titoli di coda ci saranno i sinceri ringraziamenti a tutti voi che vi siete prestati con simpatia a Bang bang[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando solo titoli di coda, niente retrotitoli... [;)] [^]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/12/2011 17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se apparentemente ridondante la tua precisazione è quanto mai opportuna visto i soggetti che 'girano' sulle montagne[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutti ceffi... t'incalzerebbero per un niente... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/12/2011 17:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero... comunque a te è andata bene Seiv anche se quella capretta ti stava per costare molto caro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/12/2011 18:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mezzosangue.... finchè si infila il fiorellino in bocca può anche andare bene... il problema è se si mette in mente di 'infilarti' altro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011 18:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello è Emilius, frutto della tua mente contorta[:D], io di Emil mi fido, conosco i suoi gusti. Il problema è che conoscendo quanto sa essere ,,,stardo l’ailander[}:)] non mi stupirebbe vederlo scendere dal camper con quel fiorellino e se ci trova impreparati a qualcuno potrebbe venire uno sciòpone!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/12/2011 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... se tu ti fidi allora sarai tu a scendere dal camper e ad andargli incontro al prossimo raduno.... io resto sul mio con il motore acceso per... una decina di minuti[:D][:D][:D] e se qualcuno ha da ridire sul fatto che affumico l'area di sosta gli dico di andarlo a chiedere a quello con il fiore in bocca[:D][:D][:D]... mi sa che accenderebbero anche loro[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011 18:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh.. per qualcuno che resta con il motore acceso, c'è sempre qualcun altro/a che lo spegne volentieri... [8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/12/2011 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fosse per me ti lascerei a marcire su a Uetors in attesa che arrivino ai caiutes a cibarsi delle tu putride membra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma siccome sono nelle mani di quello psicopatico di Nono, vedrà lui se farmi intervenire o meno[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/12/2011 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è risaputo che il pianista un po' va a motore...ed un po' va a ...vela...[:D][:D][:D][:D]