CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bannamenti e punizioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 133
Lucio1963
Lucio1963
09/11/2008 124
Inserito il 22/02/2009 alle: 12:52:38
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito. Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)]
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:30:53
ciao, a parere mio che ho anche un forum personale e ne modero altri 2 per collaborazione, ti posso dire che col è anche troppo permissivo, in ogni caso sulla maggioranza dei forum vietano argomenti su politica e quelli religiosi e per finire anche quelli che portano a discriminazioni razziali volute o fraintese. Diciamo che magari si puo' avvisare l' utente che si trova fuori dalle righe, modificargli o eliminare gli interventi e se insiste bannarlo temporaneamente o definitivamente chiudendo l'accesso proprio all ip dell' utente per cui non puo' più nemmeno registrarsi sotto altro nome. Nella maggioranza dei regolamenti dei forum ti dicono che la decisione dello staff è insindacabile, e ho trovato anche un forum dove quello che scrivi prima lo legge lo staff e poi lo pubblica per cui non hai il minimo diritto di commentare, e quello è proprio regime dittatoriale, infatti non puoi mandare msg o mail ad altri utenti, non hai modo di dialogare senza che venga letto, ( io lo chiuderei quel sito ). Mentre mi pare che qui' bene o male se ne discute e quando interviene lo staff vuol gia' dire che si è troppo oltre. Angelo
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5514
Inserito il 22/02/2009 alle: 14:29:52
quote:Originally posted by Lucio1963
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito. Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
> Ciao Lucio non è solo una questione di politica ma una questione di pelle.......come ben ricorderai mi si attaccava spesso per i post scherzosi sulla caccia e puntuale come una pillola arrivava Silvio a scrivere spropositi.......la politica è solo il pretesto come lo era la caccia sicuramente vi sono rancori a scatenare ciò e trovo il tutto veramente infantile. Approvo la via intrapresa da Col e lo dimostra quello che si può leggere su altri siti, mi sento parte di questo sito perchè lo frequento da diverso tempo e leggere cattiverie rivolte allo stesso in parte colpiscono anche me. Questo è uno spazio e lo spazio lo riempiamo noi. Piergiorgio p.s. il 2008/09 è stato un anno faunistico favoloso sempre in simpatia [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 22/02/2009 alle 14:31:50
malecon
malecon
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 15:12:49
quote:Originally posted by Ettorino
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito. Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
> Ciao Lucio non è solo una questione di politica ma una questione di pelle.......come ben ricorderai mi si attaccava spesso per i post scherzosi sulla caccia e puntuale come una pillola arrivava Silvio a scrivere spropositi.......la politica è solo il pretesto come lo era la caccia sicuramente vi sono rancori a scatenare ciò e trovo il tutto veramente infantile. Approvo la via intrapresa da Col e lo dimostra quello che si può leggere su altri siti, mi sento parte di questo sito perchè lo frequento da diverso tempo e leggere cattiverie rivolte allo stesso in parte colpiscono anche me. Questo è uno spazio e lo spazio lo riempiamo noi. Piergiorgio p.s. il 2008/09 è stato un anno faunistico favoloso sempre in simpatia [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue">
>
> Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità....
fmar
fmar
04/07/2007 464
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:09:19
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... Cordialità?
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5514
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:13:32
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... [/quote] ben tornato [:D]id="size4">id="blue">
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
malecon
malecon
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:16:20
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... >
> ben tornato [:D]id="size4">id="blue"> [/quote] Bentornato ?
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:45:59
bentornato. Lucio son d'accordo con Piergiorgio, ormai era (e per me è...visto che sono sempre nel mirino del serpico alla amatriciana) diventata una questione personale, pensa che c'è chi mi sta mandando continui SMS perché mi son permesso di dire che questi bannati non erano nuovi alla bannatura: copenga Iscritto 23 Set 03 Post: inviati - 19/02/2009 : 14:31:54 quote:Originally posted by wilddrake Per quanto riguarda Yuma e gli altri al confino, direi che la "punizione" sia, essendo alla prima applicazione, troppo severa. Però il sito non è mio e mi adeguo. ennio id="orange"> prima applicazione? non direi. byeid="green"> capito? non posso nemmeno dire la mia che tra l'altro è una verità assoluta ed ecco cosa succede......sapessi che palle!
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3944
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:33:41
quote:Originally posted by copenga pensa che c'è chi mi sta mandando continui SMS perché mi son permesso di dire che questi bannati non erano nuovi alla bannatura: >
> Dai !!! Non ci credo !!!! Addirittura con sms e non a voce? Eppure si era sempre detto che è da vigliacchi non dire a voce ciò che si pensa !!! A Fa', ma lassa perde !! Daniele ps: non è che hai letto un mio sms per caso ?? ps2: Ho letto ora la posta e pensa che a me adddirittura mi inviano via email le coordinare per vedere su google heart dove dovrà vvenire l'incontro-scontro per chiarire di persona certe discussioni !! Pensa, proprio vicino ai 'buzzighi' della munnezza [;)]id="blue">

Modificato da a.daniele il 22/02/2009 alle 18:16:03
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/02/2009 alle: 18:27:09
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... >
> ben tornato [:D]id="size4">id="blue"> [/quote][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
malecon
malecon
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:09:36
quote:Originally posted by gino55
> ben tornato [:D]id="size4">id="blue">
>
>[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] E 2, Ma bentornato cosa ? Sinceramente non capisco.... Cordialità
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:44:11
Uhm... forse mi sbaglio o forse no, per educazione ti do' il bentornato [:)] Ciao Giulio
erosbug
erosbug
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:51:53
Io sono per le regole e per l'osservazione delle stesse....se piace bene altrimenti ci si puo' accomodare altrove. Le regole di Col specialmente le ultime mi trovano in assoluto accordo. Io ho sempre detto la mia e qualche volta anche con toni accesi, mi son preso insulti e li ho puntualmente ribaditi ma non sono mai stato ne ammonito ne allontanato. Se vengo "moderato" e controllato ora dai moderatori sono comunque tranquillo perchè so' che qualcuno vigila, ricordatevi che questo è un Sito libero con la possibilità di essere letto da chiunque. Cè stato piu' di una volta che leggendo qualche 3d ho dovuto cambiare pagina all'arrivo di mia figlia per la volgarità e per le minacce presenti. Si puo' benissimo esprimere le proprie idee senza entrare nel volgare o peggio nelle minacce... Quindi che ben venga l'attenzione dello Staff. Ciao, Eros
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:52:36
Anche io do il bentornato a malecon[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da mexios il 22/02/2009 alle 22:48:28
erosbug
erosbug
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:06:22
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito.id="red"> Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
> E proprio sulla base di qesta tua frase aggiungo che la libertà finiva quando iniziava quella piu' monotematica, volgare e minacciosa di tutti quelli che hanno contribuito a cambiare questo forum.....quindi ribadisco...che ben venga una moderazione attenta e costante. Ciao, Eros
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:41:30
Malecon...strano nik![:(] Cmq, visto che ti danno il bentornato...... Bentornato![:)] Personalmente sono contro le bannature, preferirei venissero eliminati gli interventi aggressivi, maleducati, istigazioni varie, e offensive. La politica è parte integrante della nostra vita, in sè non ha niente di violento o offensivo. Non poterne parlare equivale a censura, parlarne con pacatezza e rispetto per le idee altrui è un dovere. Cmq, ritengo colpevole chi coglie la provocazione al pari di chi la fa. Antonella P.S. Per litigare bisogna essere almeno in due!
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:51:09
Se volete una conferma date una occhiata a estero e topic sulla germania...id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:27:44
malecon & cuba, troppo facile, non c'è gusto
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:32:23
quote:Originally posted by Da.do
malecon & cuba, troppo facile, non c'è gusto >
> Ti piace vincere facile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
malecon
malecon
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 06:19:21
quote:Originally posted by mexios
Anche io do il bentornato a malecon[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> Ci deve essere un errore... sono già molti che mi dicono bentornato, sono iscritto da poco e sinceramente non capisco questo bentornato... Mi fate capire con chi l'avete ?
malecon
malecon
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 06:21:42
quote:Originally posted by aquilone
Malecon...strano nik![:(] Cmq, visto che ti danno il bentornato...... Bentornato![:)] Personalmente sono contro le bannature, preferirei venissero eliminati gli interventi aggressivi, maleducati, istigazioni varie, e offensive. La politica è parte integrante della nostra vita, in sè non ha niente di violento o offensivo. Non poterne parlare equivale a censura, parlarne con pacatezza e rispetto per le idee altrui è un dovere. Cmq, ritengo colpevole chi coglie la provocazione al pari di chi la fa. Antonella P.S. Per litigare bisogna essere almeno in due! >
> Buongiorno Antonella, giusta la tua osservazione, non fa una piega, anche se EROSBURG la pensa diversamente..... CORDIALITA'

Modificato da malecon il 23/02/2009 alle 06:28:36
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.