quote:Originally posted by Lucio1963> Ciao Lucio non è solo una questione di politica ma una questione di pelle.......come ben ricorderai mi si attaccava spesso per i post scherzosi sulla caccia e puntuale come una pillola arrivava Silvio a scrivere spropositi.......la politica è solo il pretesto come lo era la caccia sicuramente vi sono rancori a scatenare ciò e trovo il tutto veramente infantile. Approvo la via intrapresa da Col e lo dimostra quello che si può leggere su altri siti, mi sento parte di questo sito perchè lo frequento da diverso tempo e leggere cattiverie rivolte allo stesso in parte colpiscono anche me. Questo è uno spazio e lo spazio lo riempiamo noi. Piergiorgio p.s. il 2008/09 è stato un anno faunistico favoloso sempre in simpatia [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue">
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito. Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
quote:Originally posted by Ettorino> Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità....
quote:Originally posted by Lucio1963> Ciao Lucio non è solo una questione di politica ma una questione di pelle.......come ben ricorderai mi si attaccava spesso per i post scherzosi sulla caccia e puntuale come una pillola arrivava Silvio a scrivere spropositi.......la politica è solo il pretesto come lo era la caccia sicuramente vi sono rancori a scatenare ciò e trovo il tutto veramente infantile. Approvo la via intrapresa da Col e lo dimostra quello che si può leggere su altri siti, mi sento parte di questo sito perchè lo frequento da diverso tempo e leggere cattiverie rivolte allo stesso in parte colpiscono anche me. Questo è uno spazio e lo spazio lo riempiamo noi. Piergiorgio p.s. il 2008/09 è stato un anno faunistico favoloso sempre in simpatia [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue">
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito. Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
>
quote:Originally posted by Ettorino> ben tornato [:D]id="size4">id="blue"> [/quote] Bentornato ?
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... >
quote:Originally posted by copenga pensa che c'è chi mi sta mandando continui SMS perché mi son permesso di dire che questi bannati non erano nuovi alla bannatura: >> Dai !!! Non ci credo !!!! Addirittura con sms e non a voce? Eppure si era sempre detto che è da vigliacchi non dire a voce ciò che si pensa !!! A Fa', ma lassa perde !! Daniele ps: non è che hai letto un mio sms per caso ?? ps2: Ho letto ora la posta e pensa che a me adddirittura mi inviano via email le coordinare per vedere su google heart dove dovrà vvenire l'incontro-scontro per chiarire di persona certe discussioni !! Pensa, proprio vicino ai 'buzzighi' della munnezza [;)]id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> ben tornato [:D]id="size4">id="blue"> [/quote][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi dispiace, ma non la penso come te, frequento molti siti e questa è la prima volta che rispondo qui..... Sei per partito preso e basta... se ti dicessi che per me i cacciatori possono tutti spararsi in mezzo alle gambe, che diresti ? cordialità.... >
quote:Originally posted by gino55>[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] E 2, Ma bentornato cosa ? Sinceramente non capisco.... Cordialità
quote:Originally posted by Ettorino> ben tornato [:D]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by Lucio1963> E proprio sulla base di qesta tua frase aggiungo che la libertà finiva quando iniziava quella piu' monotematica, volgare e minacciosa di tutti quelli che hanno contribuito a cambiare questo forum.....quindi ribadisco...che ben venga una moderazione attenta e costante. Ciao, Eros
Era un po' che non leggevo Col con un po' di attenzione e questa mattina mi sono fatto un giro per i thread. E quindi ci tengo ad esprimere la mia opinione anche se vale meno di nulla. Col aveva una prerogativa unica per i forum, quella di lasciare libertà di parola a chiunque e questo è sempre stato uno degli aspetti più belli di questo sito.id="red"> Poi la situazione è degenerata per colpa di "molti" (me compreso) e non di "pochi". Questo allontanare punitivamente le persone tende invece a far ricadere la colpa su "pochi". E' sempre difficile distribuire le colpe perchè spesso la provocazione può essere peggio della reazione. Trovo ingiusto mettere al bando delle persone. Se proprio non si può fare a meno della censura sarebbe più corretto censurare gli interventi e non gli utenti. Credo che la politica abbia rovinato questo forum ma si poteva provare ad intervenire in modo diverso, cancellando immediatamente ogni thread che cadeva in riferimenti politici. Sono stato a raduni con persone di destra e di sinistra e mi sono sempre trovato bene con tutti... anche con chi magari litigavo spesso nel forum. Credo che l'interesse comune per i camper dovrebbe sempre e comunque essere al di sopra dell'idea politica che uno ha. Buona domenica a tutti. [;)] >
quote:Originally posted by Da.do> Ti piace vincere facile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
malecon & cuba, troppo facile, non c'è gusto >
quote:Originally posted by mexios> Ci deve essere un errore... sono già molti che mi dicono bentornato, sono iscritto da poco e sinceramente non capisco questo bentornato... Mi fate capire con chi l'avete ?
Anche io do il bentornato a malecon[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by aquilone> Buongiorno Antonella, giusta la tua osservazione, non fa una piega, anche se EROSBURG la pensa diversamente..... CORDIALITA'
Malecon...strano nik![:(] Cmq, visto che ti danno il bentornato...... Bentornato![:)] Personalmente sono contro le bannature, preferirei venissero eliminati gli interventi aggressivi, maleducati, istigazioni varie, e offensive. La politica è parte integrante della nostra vita, in sè non ha niente di violento o offensivo. Non poterne parlare equivale a censura, parlarne con pacatezza e rispetto per le idee altrui è un dovere. Cmq, ritengo colpevole chi coglie la provocazione al pari di chi la fa. Antonella P.S. Per litigare bisogna essere almeno in due! >