CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Barcellona col traghetto: consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:26:04
Qualcuno di voi è mai andato a Barcelona imbarcando il camper sul traghetto ? Come funziona... si dorme comunque nel camper o bisogna prendere una cabina ? Mi date consigli ? Grazie mille[:D][:D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:25:14
zioni sul traghetto in quanto ci vado sempre via terra comunque se ti puo essere utile ti allego la foto dell'area di sosta di Barcellona che si trova a ovest della città, nel caso ti servissero le coordinate o l'indirizzo fammi sapere che te le fornisco. Saluti Vanni
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:46:44
quote:Originally posted by batjuska
Qualcuno di voi è mai andato a Barcelona imbarcando il camper sul traghetto ? Come funziona... si dorme comunque nel camper o bisogna prendere una cabina ? Mi date consigli ? Grazie mille[:D][:D]>
> Noi abbiamo fatto il tragitto Civitavecchia Barcellona lo scorso anno. Non ho visto camper nel garage, solo Tir. Da quel che ho capito una volta imbarcato e preso il necessario, non ti fanno più ritornare giù, quindi niente open-deck. Avevamo la cabina, ma puoi prendere, se vuoi le poltrone. 4 persone, auto al seguito, in cabina abbiamo speso la modica cifra di € 192. Una cifra uguale l'avrei spesa percorrendo il tragitto autostradale, forse di più. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> [url]http://www.catarvoyageur.it/video_barcellona.htm [url]http://www.catarvoyageur.it/Canal_du_Midi.htmid="red">id="size2">

Modificato da CatarVoyageur il 13/08/2009 alle 21:21:05
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:06:33
Per questa estate stiamo programmando un viaggio in Marocco, l'idea del nostro presidente/organizzatore partendo dalla Puglia è prendere il traghetto Genova-Tangeri con un costo previsto a/r di 1200 euro (2 persone+cabina+camper), io vorrei evitare almeno al ritorno la nave x poter vedere la parte sud della Spagna e Barcellona. I dubbi sono legati alle notizie poco rassicuranti che arrivano dalla Spagna su furti ed aggressioni cosa consigliate? Buoni km Donato
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:16:33
Ciao ILVETERANO, a giugno andiamo in Spagna e sicuramente ci fermeremo 4 notti a Barcellona, vedo che l'area di sosta in foto è ben attrezzata, visto che con me ho anche lo scooter ti chiedo se ti sei trovato bene ed è posizionata strategicamente, così eviterei di andare nei campeggi (tanto parto la mattina e torno la sera, il camper mi serve solo per dormire). Ti ringrazio molto se mi dai qualche informazione e le coordinate. grazie mille, ciao Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:07:20
quote:Originally posted by fuori rotta
Ciao ILVETERANO, a giugno andiamo in Spagna e sicuramente ci fermeremo 4 notti a Barcellona, vedo che l'area di sosta in foto è ben attrezzata, visto che con me ho anche lo scooter ti chiedo se ti sei trovato bene ed è posizionata strategicamente, così eviterei di andare nei campeggi (tanto parto la mattina e torno la sera, il camper mi serve solo per dormire). Ti ringrazio molto se mi dai qualche informazione e le coordinate. grazie mille, ciao Giorgio >
> L'area in oggetto è abbastaza comoda per il centro di Barcellona che puoi raggiungere con scooter oppure a circa 300/400 metri c'è una stazione della metropolitana che in pochi minuti ti porta in centro. L'area di per se non è altro che un parcheggio privo di alberi quindi in estate con il caldo non offre un grande confort, comunque è sorvegliata 24ore su24 ci sono un discreto numero di prese di corrente carico e scarico acque e qualche doccia. Essendo vicino a una strada è un tantino distubata dal traffico però una cosa accettabile. L'area si chiama Parkin Forum e si trova in c/Ramon de Penaflor - Barcellona GPS N 41°24'47 - E 2°13'19' Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/03/2009 alle 15:09:40
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:41:06
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote:Originally posted by batjuska
Qualcuno di voi è mai andato a Barcelona imbarcando il camper sul traghetto ? Come funziona... si dorme comunque nel camper o bisogna prendere una cabina ? Mi date consigli ? Grazie mille[:D][:D]>
> Noi abbiamo fatto il tragitto Civitavecchia Barcellona lo scorso anno. Non ho visto camper nel garage, solo Tir. Da quel che ho capito una volta imbarcato e preso il necessario, non ti fanno più ritornare giù, quindi niente open-deck. Avevamo la cabina, ma puoi prendere, se vuoi le poltrone. 4 persone, auto al seguito, in cabina abbiamo speso la modica cifra di € 192. Una cifra uguale l'avrei spesa percorrendo il tragitto autostradale, forse di più. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=AvIXq4ex1Jo [url]

http://www.catarvoyageur.it/sul...

id="red">id="size2">
>
> Grazie mille, ma quale compagnia era ???? Perché dal depliant che ho a casa mi sembra che le quote siano moooooooooolto superiori ( il numero di "o" rende l'idea ?). Cioè sembrerebbe che ci sia il costo del camper + le persone.... abbiamo fatto il calcolo viene sui 400 € a tratta.... moltiplicato per due viene una cifra!!!!! Ma forse sono io che ho interpretato male... Comunque grazie per l'info
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:35:43
secondo me se posti la stessa domanda in ESTERO trovi più contributi!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:42:44
per ILVETERANO, grazie mille per le indicazioni e per la velocità[;)]. scusate tutti per l'OT. ciao, Giorgio
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:18:48
quote:[i]Originally posted by batjuska Grazie mille, ma quale compagnia era ???? Perché dal depliant che ho a casa mi sembra che le quote siano moooooooooolto superiori ( il numero di "o" rende l'idea ?). Cioè sembrerebbe che ci sia il costo del camper + le persone.... abbiamo fatto il calcolo viene sui 400 € a tratta.... moltiplicato per due viene una cifra!!!!! Ma forse sono io che ho interpretato male... Comunque grazie per l'info >
> La compagnia era la Grimaldi, e confermo le cifre che abbiamo pagato per 4 persone in cabina quadrupla e vettura al seguito. Succede che nei last minute si spunti un buon prezzo. Abbiamo prenotato una 10° di giorni prima, partenza di giovedì. saluti e buoni km. id="blue">id="size2">

Modificato da CatarVoyageur il 19/03/2009 alle 17:24:28
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/08/2009 alle: 23:55:05
ad aprile 2009 per la tratta Livorno/Barcellona euro 490,00 a/r due adulti e camper oltre 7 metri. Ottima la cabina, no elettricità nel garage che sarebbe ottimo x camping on board, ma non è permesso. andrea
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 14/08/2009 alle: 09:24:13
Per quanto riguarda il parcking Forum leggi questa discussione:

https://forum.camperonline.it/#...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link