quote:Originally posted by burg> Se era una battuta a me non è piaciuta. Ciao supermat, sono stato in Puglia in Agosto del 2003 e non ho avuto alcun problema col cane mentre per i rifiuti confermo la situazione. Se non vogliono il mio cane vuol dire che non vogliono neanche me, perciò vacanze all'estero!!!!! Anch'io quest'anno come soraya tornerò in normandia e bretagna. Ciao - Roberto.
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!! >
quote:Originally posted by tozzobubu Se ami il tuo cane devi pagarne anche le conseguenze sono come i figli..personalmente non amo il connubio cani-camper.id="red"> Nessuna polemica ho due cani anch'io ormai fanno parte della famiglia...forse l' errore che facciamo è che a volte per troppo amore ci dimentichiamo che sono animali e non possiamo sempre permettere loro di fare la nostra stessa vita. Saluti Andrea >> E' proprio vero... mille teste ... mille idee Noi il camper lo abbiamo comperato proprio per avere la possibilità di portarci dietro i cani nel nostro vagabondare [:D] Saluti SAB[:X] Soraya
quote:Originally posted by titty59> Ciao, confermo assolutamente, da anni andiamo in Trentino Alto Adige e in tutti i campeggi hanno sempre accettato il nostro cane, in molti di questi ci sono locali appositi per lavare i cani e trovi in molti paesi i distributori di sacchettini per i bisogni. Certo ci sono zone in Italia dove è difficile trovare campeggi che accettano cani, però il bello di internet è che puoi informarti prima e se proprio hai troppe difficoltà basta cambiare zona. Ciao Giovanna.
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale", e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!? >
http://www.travelocity.com/Hotels
buone vacanze a tutti e .....................non dimenticate che il vero *******O è colui che abbandona il proprio animale domestico, qualsiasi esso sia.quote:Originally posted by mayraenelson>
Estero estero e ancora estero... Se non vogliono noi con i nostri amici pelosi, evidentemente non hanno bisogno dei neppure dei nostri soldi... ... e quindi, se devo fare dell'elemosina, almeno la faccio a chi mi ringrazia!!! Per i commenti di Burg e MaxFirenze non commento e spero che si tratti di battute particolarmente infelici... [;)]Scusami tanto ma nono si puo' neanche esprimere un' opinione? >
quote:Originally posted by burg> [:(!][:(!][:(!]Ma che battuta del caiser....[:(!][:(!]
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!! >
quote:Originally posted by titty59> se non vuoi "napoli" accetti le regole e ti adegui cosi e' pulito-bello-in ordine bene noi per 365giorni all'anno ci siamo adeguati voi vedete di farcela per quei quattro giorni che passate di qua' Grazie
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale", e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!? >
quote:Originally posted by MaxFirenze>
I cani nel Camper??? Ma che schifo......... Fortunati quelli che vi compreranno il vostro Camper[:D][:D] >
quote:Originally posted by MaxFirenze Scusami tanto ma nono si puo' neanche esprimere un' opinione? >> Figuriamoci!!! Puoi dire quello che ti pare... non solo tu, ovviamente...
quote:Originally posted by max73> Parole sante caro max!!! Quando ho dato indietro il vecchio camper, il concessionario, sapendo che avevo ben 2 e non un solo cane, subito era scettico... ma poi mi ha fatto i complimenti per la maniacale protezione che avevo messo a tutto cio' che non si puoteva pulire e far tornare come nuovo. E quando gliel'ho portato e ritirato il nuovo, mi ha detto che lo avrebbe pulito solo esternamente perche' difficilmente vede mezzi tenuti cosi bene e cosi' puliti. Poi ognuno e' libero di pensarla come gli pare... [;)]
Ho visto camper tenuti da persone senza cane che facevano vomitare, forse chi ha i cani usa ancora più attenzione nel pulirlo[;)] Forse esprimere le proprie opinioni con modalità diverse e rispettando anche le idee altrui predispone meglio al confronto...[;)] >