CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Basta, vendo il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:21:50
sono appena tornato dal salento e devo dire che sto pensando seriamente di vendere il camper per una tranquilla casetta in campagna!! il motivo presto detto il cane !!! mi sono stufato di essere rifiutato opp di essere controllato a vista in attesa di un passo falso!! basta mi sembra di andare in giro a chiedere le elemosina!!! n1 area sosta la salina mi accettano con il cane il lunedi mattina vado in spiaggia e nn vi dico cosa ci trovo: rifiuti di ogni genere carte bottiglie piatti bicchieri scarpe ruschi sedie rotte ecc al pomeriggio al rientro do una sciacquata al mio cane con la doccia del MIO camper ma vengo ripreso perchè il cane potrebbe fare puzza e infastidire gli altri camperisti però mi viene spiegato che appena fuori dall'area sosta avrei potuto farlo( si parla di neanche 10 m) nn vi dico la mia risposta n2 ripartito verso leuca sono stato rifuitato in 4 campeggi per il cane ed erano vuoti!!!! uno addirittura lo avevo chiamato qualche giorno prima e mi avevano rassicurato che nn ci sarebbero stati problemi!!! ma io mi chiedo con campeggi così grandi nelle pinete tipo ugento nn potrebbero fare un area per i cani???? siamo indietro anni luce lunica cosa che sono capaci di fare sono campagne pubblicitarie per nn abbandonarli!!! fortunatamente proseguendo nel mio viaggio sono stato accolto all agriturismo agrumeto da persone splendide dove per il mio golden retriever nn ci sono stati peoblemi !!!! scusate il mio sfogo ma sono stanco [:(!][V]
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:32:30
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!!
soraya
soraya
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:32:45
ciao supermat, anche noi l'anno scorso abbiamo avuto qualche problemino con i nostri cani durante il periodo di vacanza nel salento (mese di agosto[V]). L'immondizia regnava in molte spiagge, ma per i cani c'erano solo e sempre "sguardi schifati". Be', noi i cani in spiaggia non li portiamo se non al tramonto o all'alba per un bagno in mare, e comunque, non vendiamo il camper ma cambiamo meta: quest'anno andiamo in Normandia, sperando in una vacanza rilassante sia per noi che per i nostri cani. Saluti SAB[:X] Soraya
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:00:14
...be io pensavo di comprarti il camper...ma il cane dove dormiva...
16
dariorasta
dariorasta
29/03/2009 57
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:09:23
Son meglio i cani della gente che sparge pattume sulle spiaggie [}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:35:10
quote:Originally posted by burg
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!! >
> Se era una battuta a me non è piaciuta. Ciao supermat, sono stato in Puglia in Agosto del 2003 e non ho avuto alcun problema col cane mentre per i rifiuti confermo la situazione. Se non vogliono il mio cane vuol dire che non vogliono neanche me, perciò vacanze all'estero!!!!! Anch'io quest'anno come soraya tornerò in normandia e bretagna. Ciao - Roberto.
100669
100669
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 06:39:41
ciao, ti capisco molto bene percè la gestione del cane in vacanza non è sempre cosa semplice. In sardegna vi lascio immaginare le difficoltà e divieti. Dovevo alzarmi alle 6 del mattino per trovare un parcheggio in ombraper lasciare il mio cagnolino. Però devo dire che comunque si trova una soluzione e pertanto un piccolo consiglo è quello di portare pazienza e cercare di gestire al meglio la cosa. Stefano
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:22:27
ciao, ti capisco molto bene percè la gestione del cane in vacanza non è sempre cosa semplice. In sardegna vi lascio immaginare le difficoltà e divieti. Dovevo alzarmi alle 6 del mattino per trovare un parcheggio in ombraper lasciare il mio cagnolino. Però devo dire che comunque si trova una soluzione e pertanto un piccolo consiglo è quello di portare pazienza e cercare di gestire al meglio la cosa. Stefano Quoto Se ami il tuo cane devi pagarne anche le conseguenze sono come i figli..personalmente non amo il connubio cani-camper. Nessuna polemica ho due cani anch'io ormai fanno parte della famiglia...forse l' errore che facciamo è che a volte per troppo amore ci dimentichiamo che sono animali e non possiamo sempre permettere loro di fare la nostra stessa vita. Saluti Andrea
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:21:16
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale", e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!?
soraya
soraya
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:31:29
quote:Originally posted by tozzobubu Se ami il tuo cane devi pagarne anche le conseguenze sono come i figli..personalmente non amo il connubio cani-camper.id="red"> Nessuna polemica ho due cani anch'io ormai fanno parte della famiglia...forse l' errore che facciamo è che a volte per troppo amore ci dimentichiamo che sono animali e non possiamo sempre permettere loro di fare la nostra stessa vita. Saluti Andrea >
> E' proprio vero... mille teste ... mille idee Noi il camper lo abbiamo comperato proprio per avere la possibilità di portarci dietro i cani nel nostro vagabondare [:D] Saluti SAB[:X] Soraya
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:12:34
quote:Originally posted by titty59
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale", e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!? >
> Ciao, confermo assolutamente, da anni andiamo in Trentino Alto Adige e in tutti i campeggi hanno sempre accettato il nostro cane, in molti di questi ci sono locali appositi per lavare i cani e trovi in molti paesi i distributori di sacchettini per i bisogni. Certo ci sono zone in Italia dove è difficile trovare campeggi che accettano cani, però il bello di internet è che puoi informarti prima e se proprio hai troppe difficoltà basta cambiare zona. Ciao Giovanna.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:31:00
Comprendo il tuo dispiacere, ma il camper è proprio lo strumento per portare con noi i nostri animali. 'E difficilissimo trovare alberghi, pensioni, agriturismi che accettano cani. Con il camper hai la possibilità di portarli con te, non da per tutto sono vietati. L'estate scorsa, in Sicilia, solo in un campeggio ed un'area di sosta a Capo Passero non accettavano cani. Per il resto nessun problema! Pensa che nella AA di Noto, dove un servizio di navetta ti porta in centro, hanno fatto salire anche in nostro cane, un husky, senza problemi.Ti auguro tanti km felici con il tuo fido, ciao Raffaella.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:01:08
Non è necessario vendere il camper, basta cambiare le proprie mete. Austria, Germania, Francia, Slovenia, Croazia, tutte nazioni molto Dog-Friendly. Tutto il nord europa senza eccezioni. Spagna da evitare. Per quanto riguarda gli alberghi, qui il link a Zampa in Vista!

http://www.travelocity.com/Hotels

buone vacanze a tutti e .....................non dimenticate che il vero *******O è colui che abbandona il proprio animale domestico, qualsiasi esso sia.
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:30:58
I cani nel Camper??? Ma che schifo......... Fortunati quelli che vi compreranno il vostro Camper[:D][:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:45:09
Estero estero e ancora estero... Se non vogliono noi con i nostri amici pelosi, evidentemente non hanno bisogno dei neppure dei nostri soldi... ... e quindi, se devo fare dell'elemosina, almeno la faccio a chi mi ringrazia!!! Per i commenti di Burg e MaxFirenze non commento e spero che si tratti di battute particolarmente infelici...
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:49:23
quote:Originally posted by mayraenelson
Estero estero e ancora estero... Se non vogliono noi con i nostri amici pelosi, evidentemente non hanno bisogno dei neppure dei nostri soldi... ... e quindi, se devo fare dell'elemosina, almeno la faccio a chi mi ringrazia!!! Per i commenti di Burg e MaxFirenze non commento e spero che si tratti di battute particolarmente infelici... [;)]Scusami tanto ma nono si puo' neanche esprimere un' opinione? >
>
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:59:29
quote:Originally posted by burg
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!! >
> [:(!][:(!][:(!]Ma che battuta del caiser....[:(!][:(!]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:30:02
quote:Originally posted by titty59
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale", e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!? >
> se non vuoi "napoli" accetti le regole e ti adegui cosi e' pulito-bello-in ordine bene noi per 365giorni all'anno ci siamo adeguati voi vedete di farcela per quei quattro giorni che passate di qua' Grazie
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:30:33
Ho visto camper tenuti da persone senza cane che facevano vomitare, forse chi ha i cani usa ancora più attenzione nel pulirlo[;)] Forse esprimere le proprie opinioni con modalità diverse e rispettando anche le idee altrui predispone meglio al confronto...[;)]
quote:Originally posted by MaxFirenze
I cani nel Camper??? Ma che schifo......... Fortunati quelli che vi compreranno il vostro Camper[:D][:D] >
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:10:53
quote:Originally posted by MaxFirenze Scusami tanto ma nono si puo' neanche esprimere un' opinione? >
> Figuriamoci!!! Puoi dire quello che ti pare... non solo tu, ovviamente...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:15:01
quote:Originally posted by max73
Ho visto camper tenuti da persone senza cane che facevano vomitare, forse chi ha i cani usa ancora più attenzione nel pulirlo[;)] Forse esprimere le proprie opinioni con modalità diverse e rispettando anche le idee altrui predispone meglio al confronto...[;)] >
> Parole sante caro max!!! Quando ho dato indietro il vecchio camper, il concessionario, sapendo che avevo ben 2 e non un solo cane, subito era scettico... ma poi mi ha fatto i complimenti per la maniacale protezione che avevo messo a tutto cio' che non si puoteva pulire e far tornare come nuovo. E quando gliel'ho portato e ritirato il nuovo, mi ha detto che lo avrebbe pulito solo esternamente perche' difficilmente vede mezzi tenuti cosi bene e cosi' puliti. Poi ognuno e' libero di pensarla come gli pare... [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link