CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Basta, vendo il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:52:40
Ho visto camper tenuti da persone senza cane che facevano vomitare, Per questa categoria hai preso l' eccesso in negativo. forse chi ha i cani usa ancora più attenzione nel pulirlo. In molti casi vero...in altri.....anche il tuo "forse"....conferma che non è sempre così. Possiedo due cani ma non mi permetterei mai di trattarli come umani....snaturerei il loro essere...e questo non è amore...ma egoismo...e con questo non dico che li tratto da CANI ma da signori Cani nel rispetto delle loro esigenze che non sono quelle di stare ore e ore in luoghi angusti, caldi . Rispetto tutti i pensieri e pretenderei altrettanto. Per il discorso pulito a parte tutto, cane o non cane, è una cosa che uno ha o non ha. Saluti e Buone ferie con/senza Cani/Gatti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:39:44
io ho comprato il mio precedente mezzo da chi possedeva un cane , devo dire che ho trovato solo un paio di peli incastrati nella guida scorrevole del sedile di guida. per il resto non l' avresi mai detto.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:20:26
Che dire!?Sicuramente Salito ha voluto "dire" per altro topic; comunque personalmete non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi di rispettare la regole del luogo in cui mi trovo.Grazie Magari ,non si fosse capito, il mio precedente intervente, era un plauso alla politica "rifiuti" animali della zona , per altre "politiche",non era mia intenzione dare giudizi di "merito". Ciao
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:38:17
Lo scorso anno sono stato in Croazia e in tutti i camping che ho visitato accettavano i cani. Nella maggior parte c'è anche un angolo di spiaggia dedicata a chi vuole portare il cane al mare. Quest'anno torno in Croazia! Oltretutto il mare è spelndido.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:41:23
Girato tutta europa con il cane in camper senza problemi certo ti devi adeguare e "se non mi vogliono con il cane non mi meritano " e vado altrove. Tanto per farvi ridere[:D] un mio conoscente maniaco dell'igene vendeva il suo camper ma si rifiutò di darlo ad una famiglia perchè fumavano e avevano il cane[xx(][B)][:0] il mondo è bello perchè è vario[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:19:03
quote:Originally posted by MaxFirenze
I cani nel Camper??? Ma che schifo......... Fortunati quelli che vi compreranno il vostro Camper[:D][:D] >
> A volte fa più schifo comprare un camper in cui non hanno caricato animali, anche perchè sono dell'idea che gli animali rispecchiano i padroni, quindi padrone sporco, cane sporco e un camper di uno zozzone sarebbe lurido anche senza animali!!

Modificato da Demis80 il 24/06/2009 alle 17:20:11
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:20:43
quote:Originally posted by salito
quote:Originally posted by titty59
Vengo proprio "fresco fresco" da una settimana in val Pusteria (Villabassa- Dobbiaco),dove sebbene attuino una politica dei rifiuti,molto "..forte", con un assenza totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normale"id="red">id="Arial">, e mi sono trovato sia nel campeggio che lungo le strade e i sentieri ,i dispenser per i "sachettini" per le feci "canine"e i contenitori per depositare lo stesso dopo l'uso, con l'invito a servirsi del sacchettino ,per portarselo dietro e utilizzarlo al momento del bisogno.Che dire!? >
> se non vuoi "napoli" accetti le regole e ti adegui cosi e' pulito-bello-in ordine bene noi per 365giorni all'anno ci siamo adeguati voi vedete di farcela per quei quattro giorni che passate di qua' Grazie
>
> ....per quale motivo noi in provincia abbiamo "" un assenza totale totale di "cassonetti e cassonettini" canonici per il rifiuto "normaleid="red">""" qualc'uno ne ha capito il motivo... ....se si per quale motivo ai mercatini di natale....
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:52:00
quote:Originally posted by burg
senti fai una cosa...nessuno ha rifiutato il camper... hanno rifiutato il cane... allora vendi il cane !!!!!! >
> ciao supermat hai trovato dei gestori di campeggi e aree di sosta senza cuore per non dire altro comunque non vendere il camper tene pentiresti x burg di sicuro tu non hai cani altrimenti non avresti parlato cosi il cane a tutti gli effetti e parte integrante della famiglia cordialmente claudio
Kojak
Kojak
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:07:05
Personalmente non ho niente contro i cani. Il problema vero sono alcuni e non tutti i proprietari degli animali, i quali non li governano in maniera adeguata, no guinzagli, no museruola, non sempre raccolgono gli escrementi, li fanno abbaiare, bere alle fontanelle con la lingua attaccata alla cannuccia, senza contare quante volte gli animali ti si avvicinano anche solo per giocare e/o annusare leccandoti e sporcandoti e i proprietari "non si preoccupi è buono". Se si avesse rispetto anche per gli altri probabilmente nessuno avrebbe nulla da dire. I gestori non possono certo vigilare sui comportamenti scorretti, è più semplice vietare. Purtroppo sono più visibili questi comportamenti, che i comportamenti corretti, che comunque sono la percentuale maggiore. Provate a guardare il tutto con occhio critico. Non me ne vogliano le persone corrette.
maculani
maculani
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:40:01
Condivido la Sua scelta e la esorto nel portarla a termine. Il giorno che in casa mia dovesse entrare un cane, esco io. E' un modo in più per logorarsi la vita se si vuole viaggiare e vedere senza rotture di [8][8][8][8] In Italia è solo un cappio al collo in più, gli altri li stanno mettendo in altri modi ogni anno (esempio: vedi anche la piccola nautica ormai morta per le nuove limitazioni). La casetta in campagna è una buona scelta che personalmente farei solo se mi diagnosticassero un male in fase termimale, ma se avessi un cane ed è lui a gestire le mie scelte allora . . . . . Personalmente amo gli animali, non ho cani ma gatti e pesci (molto più gestibili). Condivido la scelta dei campeggi e delle spiaggie di non farli entrare poichè in un contesto così ristretto e affollato ho già visto brutte storie di cani che hanno anche sbrandellato qualche arto di bimbi e di persone poco furbe che fanno: "che CARINO" ad un mastino e si ritrovano senza due dita. Il cane è una passione per chi lo possiede, gli altri non devono però subire questa passione e avere la libertà di muoversi e farsi il bagno in spiaggia senza mettere il piede su cose incredibili (mi è successo in Francia). La convivenza poi in camper con cani specie se di taglia grossa credo che sia una scelta molto, ma molto personale. Cordialmente Maculani.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:04:05
avere un cane è un "problema" che si aggrava in vacanza e - mi dispiace dirlo - soprattutto nel sud Italia dove (mi sembra) non vi sia una grande affezione per le povere bestiole
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:24:36
E'proprio una questione di mentalità,si dichiarono non razzisti e non danno la mano ad un uomo di colore,dicono di amare i cani o gatti e poi sono "preuccupati"se lasciano il ricordino per terra. Ma è naturale in Africa anche gli uomini la lasciano li! Mica se la mettono in tasca ,è compito dell propretario accudire il cane alle sue necessità visto che si trova in "casa" altrui ,è una questione di educazione e guarda a caso più si va a sud e più diventa difficile trovare posto per i nostri animali,sinceramente con il mio cane anche se di piccola taglia ho avuto problemi in parecchi luoghi costieri,Toscana,Emilia Romagna, mentre nessuno in Sardegna anche perchè ho fatto più sosta libera o piccole aree. Mentre mai nessun problema neppure nei ristoranti a nord ,Trentino,Lombardia,non parliamo all'estero in Francia alla reception del castello di Chambord ci hanno offerto dell'acqua per il cane !!![:)][:)] Che sia una questione di mentalità????? Saluti a tutti coloro che rispettono la natura
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:56:59
quote:Originally posted by Clay
Mentre mai nessun problema neppure nei ristoranti a nord ,Trentino,Lombardia,non parliamo all'estero in Francia alla reception del castello di Chambord ci hanno offerto dell'acqua per il cane !!![:)][:)] Che sia una questione di mentalità????? >
> Di più, è una questione di civiltà, credimi.
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:28:53
Ho letto , veramente indignata, alcune risposte a questo argomento. Forse se qualche perbenista con una conoscenza superficiale del mondo animale gli succedesse come e' successo a me di vedere il fratellino salvato dal boxer che avevo tanti anni fa cambierebbe sicuramente idea. Non era un cane addestrato ma in un momento di disattenzione lo vidi tirare per i pantaloncini mio fratello che si era sporto in un profondo pozzo d'acqua incautamente lasciato scoperto non so da chi. Questo succede 20 anni fa, ora ho una meticcia di 4 anni che viaggia con noi da quando abbiamo il camper. Ho avuto anch'io problemi in Puglia a farci accettare.....ok..........ma guarda caso proprio al sud succedono casi di sbranamento... perche'? Ho visto personalmente branchi di cani uscire la sera dai canneti per andare in spiaggia e fare tutta la notte scorribande e poi al mattino qualcuno ti rimprovera perche' porti AL GUINZAGLIO E CON SACCHETTO AL SEGUITO la tua cagnolina a fare una passeggiata??? Sono contentissima comunque di fare le scelte nelle uscite col camper in base anche ai Suoi bisogni. In Olanda per esempio rimasi basita nel vedere il cameriere di un locale portare la ciotola di acqua a Cleopatra ( il mio cane) per prima e poi chiedere la comanda a noi. Comunque sono d'accordo nel confermare che bisogna rispettare le esigenze e le idee in merito di tutti, ma consiglierei vivamente ,indipendentemente che piacciano o no i cani, di leggere il libro di Panariello " Non ti lascero' mai solo" (mi sembra questo il titolo). Non e' un libro sui cani ma una lezione di vita.[:I][:I] id="size3">id="green">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:37:32
Dimenticavo: un cane non e' "un problema" e' un essere vivente con le sue emozioni, esigenze, abitudini eeeee con tanto amore da darti, i problemi sono ben altri che due peli da pulire in camperid="size3">id="green">clara[;)]
nostromo54
nostromo54
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 00:48:35
ho avuto un pastore tedesco che è vissuto con me (noi) per quasi 17 anni e non l'ho mai chiamato cane, era uno di famiglia, con tutti i difetti e i pregi di un essere vivente, o meglio di uno di noi. Però sono stati 17 anni di guinzagli corti, museruole, di gente che non si avvicinava per paura... e "lui" invece, era molto equilibrato ed addestrato, non ha mai fatto male a nessuno anzi era il fratello e la vittima del figlio piccolo e di tutti i bambini che frequentavano la casa, era solo un pochettino fuori taglia (55 kg.). Io ho ricevuto pochi rifiuti nei campeggi, perchè ho applicato la norma: vado a spendere dove mi vogliono. Pertanto in particolar modo Francia, per il mare Corsica, e altre località dove non mi hanno mai creato problemi. Adesso cani e gatti non mi sento più di tenerne, però applico sempre il :vado dove mi vogliono bene o quantomeno spendo dove non mi creano problemi.... Buona strada ai padroni e una carezza ai botoli. Nostromo54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link