ti quelli che commentano con -"Tutti quei KM?...Ma chi te lo fa fare?"
a chi mi ripete SEMPRE "Con questo periodo.....ci mancava anche il CAMPER!!!!!"
a chi dice-"Ma che skifo!!!Devi svuotare "quella roba lì"????"
a chi si erge sul piedistallo stile "sputasentenze"per qualsiasi cosa io dica o faccia.....
rispondo....[}:)]"Ma fatevi una galassia di c***i VOSTRI!!!!....Io sto BENISSSSSSSIMO così!..."[^]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/07/2009 12:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/07/2009 12:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/07/2009 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facessero almeno quello; spesso sono piu' stanziali della statua di Giuseppe Garibaldi [}:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 16/07/2009 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è chi può.....io nn può!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 16/07/2009 14:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai se a tempi brevi aumenteranno le bollette dell'energia elettrica te lo potrai permettere anche tu !!! [:D] Danieleid="purple">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 16/07/2009 15:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI LI PIGLIASSI IO I MILIONI!!!! per il momento devo solo pedalà!!!!![:D][;)]id="purple">id="size3">