quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove abiti puoi spostarti prendendo i traghetti per i Paesi del Mediterraneo e ne hai di cose da vedere. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Io vivo vicino a Milano e facilmente raggiungo molti paesi europei. Ultimamente prediligo la Francia, perché è davvero un paradiso per i camperisti, e il carburante è decisamente più economico (ma questo vale anche per la Germania ed altri paesi).
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato di consolarti [:I][:I][:I] Hai anche la penisola iberica dall'altra parte, è un pò lontanina però, per arrivarci in nave. In ogni caso gli spostamenti in camper sono comunque lenti e per un w.e. nessuno, credo, ha voglia di spararsi centinaia di km per poche ore di sosta quindi si è "costretti" a ragionare in un range di spostamenti limitati. Diversamente, nelle ferie lunghe, nessuna meta è preclusa, salvo l'obbligatoria tappa di avvicinamento verso nord. Su, forza e coraggio [B)][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 15:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vuol dire che dove vivi è un posto da vacanza [;)][:D] Concordo sui 1400 km e sul costo dello spostamento [:(!] sui giorni persi, meno, per me anche il viaggio è vacanza. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di dove sei, perché il tuo profilo è vuoto. Tieni presente però che c'è anche chi deve prendere un traghetto 400/600 euro, tutte le volte che vuole mettere il naso fuori dalla propria regione. Quindi non ti lamentare troppo. [V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ti dò abbastanza ragione ma vuoi mettere il clima che c è più a sud contro quello del nord! stamattina alle 7.30 da noi c'erano 7 gradi...avrei tirato fuori il piumino! e considera che spesso dopo ferragosto qui l'estate è già finita quindi a meno che sei già in pensione e puoi uscire spesso a conti fatti è più il tempo che passi nel luogo di residenza che in giro (purtroppo) [;)] ma se vuoi far cambio di casa dimmi di dove sei e considero la proposta [:o)] io vivo a cuneo (neh). ciao e stai su! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/05/2013 20:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è tutto un discorso di punti di vista , io ad esempio amo il mare e non amo la francia sono di Monza e il primo mare, anche se non degno di tale nome non è a meno di 300 km , che significa nessun we al mare, poco mi importa se posso andare in Francia o in Svizzera che per quanto riguardano le mie aspettative nulla offrono. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh io sono del sud e non mi lamento... abbiamo il sole, arte, storia cultura, gastronomia ecc. ecc. ecc. Sece una cosa che "invidio" ai nordisti, sono le montagne (quelle vere) noi abbiamo gli appennini, ma le alpi sono un altra cosa[^] il fatto e che per raggiungerle ci vogliono in conto circa 2000 km solo di trasferimento[:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 21/05/2013 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui cuneo, confini da ogni parte, montagne e neve a iosa, si può fare! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 21/05/2013 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che avevo indovinato? Sei de Roma (ora Latina) e quindi vivi vicinissimo ad un posto turistico [;)], di che ti lamenti[?][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/05/2013 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 21/05/2013 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora vi aspettiamo! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/05/2013 18:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)] elena