quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 12/04/2010 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ai prossimi inizio a dire che ho preso il sole in balcone [;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010 14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un modo di dire[:)]"Beato te!" Questa vita che conduciamo,purtroppo è fatta di lavoro,stess,corse di quà e di là,e forse possiamo dire, siamo rilassati la sera,quando ci corichiamo,sperando sempre di riuscire a dormire,l' intera notte.[:(][^] Siamo felici e contenti,quando sappiamo di riposare veramente ,gite,ferie, e non tutti se lo possono permettere. Nelle persone un pò di invidia ci sarà,ma è anche un modo di rire"Beato te" ,tanto per dir qualcosa. In Agosto,nessuno lo dice [:D][:D]CIAO! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece falli schiattare dicendo loro che sei stato in Kenia con un drink al cocco in mano spaparanzato sulla sdraio e col moretto che ti faceva vento...li vedrai diventare verdi[;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque anche se dicono "beato te" non tutti sono portati per fare i camperisti, stanno troppo bene in albergo con pranzo e cena pronti e chi ti rifà quel letto dove hanno già dormito in centinaia.. Invidiano solo il fatto di non poterselo permettere tutte le volte che vogliono..noi organizziamo una gita anche poche ore prima, loro lo fanno mesi prima e una max due all'anno.. Comunque peggio per loro...noi stiamo alla grande così[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 12/04/2010 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BEATO TE [8D][8D][:D][:D][:o)][:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/04/2010 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony. Anche io ho pescato da riva in surf casting. Ti consiglio di pescare a Torre Mozza, il fondale è un pò più alto. Io ho pescato un sughero e stavo con una canna da 4,10 mt, piombo da 150 e koreano. Sono un novizio e mi hanno spiegato ieri che con alcune tecniche, di sugheri ne prendevo di più. Gli altri posti sono tutti con fondali bassi, perciò io entravo in acqua un pò e lanciavo nelle buche. A Folloniche ho preso due orate piccoline e una spigoletta minuscola. Il mare è bello, però. Vicino Castiglione della Pescaia c'erano molte alghe. Ah, a Castiglione c'è il fiume e peschi solo con la licenza, a meno che non ti sposti un pò. Se hai bisogno di esca, a Castiglione c'è un ottimo negozio, a Follonica devi un pò cercarlo, ma non è lontano dal centro (non andare al "caccia e pesca" perché ormai fa solo caccia). [:D]