CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Beato te.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:27:05
non so se è la sezione giusta, ma ho bisogno di condividere con qualcuno che possa capirmi. Sono tornato dopo una settimana di camper, pesca e mare in toscana. Sono rigorosamente abbronzato e abbastanza felice per la bella settimana, ma stressato dal rientro al lavoro. Chi mi incontra mi chiede perché sono così abbronzato. La prima mi ha chiesto dove sono stato e quando gliel'ho detto mi ha sparato un antipatico "BEATO TE..." con sospiro annesso. Anche un altro collega,l'ho incrociato e mi ha sparato tale benedizione (sempre sospirando). Questa frase la odio... ma "beato te" de che? Prendi la macchina e vai, sono un paio d'ore per arrivare all'argentario, forse 3 per arrivare a Follonica!! Invece di sospirarmi addosso, buttandomi la tua invidia, prendi e vacci.... Scusatemi per lo sfogo.... [:p]
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:32:06
... io dicevo che ero stato a fare l'orto. [;)][:(]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:33:34
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 12/04/2010  14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, ai prossimi inizio a dire che ho preso il sole in balcone [;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:49:53
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010  14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è un modo di dire[:)]"Beato te!" Questa vita che conduciamo,purtroppo è fatta di lavoro,stess,corse di quà e di là,e forse possiamo dire, siamo rilassati la sera,quando ci corichiamo,sperando sempre di riuscire a dormire,l' intera notte.[:(][^] Siamo felici e contenti,quando sappiamo di riposare veramente ,gite,ferie, e non tutti se lo possono permettere. Nelle persone un pò di invidia ci sarà,ma è anche un modo di rire"Beato te" ,tanto per dir qualcosa. In Agosto,nessuno lo dice [:D][:D]CIAO! ANTO15
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:13:06
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010  14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece falli schiattare dicendo loro che sei stato in Kenia con un drink al cocco in mano spaparanzato sulla sdraio e col moretto che ti faceva vento...li vedrai diventare verdi[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:19:40
Io che torno tutto abbronzato ad aprile, dopo aver passato una splendida settimana di relax in toscana, li fa schiattare comunque! Però, la mia sensazione è che spesso le persone preferiscono "invidiare" piuttosto che fare. Quando si parla di camper, la gente mi dice "beato te", ma poi non se lo farebbe mai. Invidiano le mie esperienze, ma poi, in realtà, stanno bene infogniati in questa vita schifosa che conducono ed i loro fine settimana sono vuoti, esattamente come loro!! Io "beato te" non lo dico mai, perché se una cosa mi piace o un posto mi piace, prima o poi metto in moto e ci vado! Se una cosa non la faccio è perché non voglio farla io.... tutto qua... e quando lo dicono a me, faccio tutti gli scongiuri che conosco!!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:30:18
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/04/2010  15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque anche se dicono "beato te" non tutti sono portati per fare i camperisti, stanno troppo bene in albergo con pranzo e cena pronti e chi ti rifà quel letto dove hanno già dormito in centinaia.. Invidiano solo il fatto di non poterselo permettere tutte le volte che vogliono..noi organizziamo una gita anche poche ore prima, loro lo fanno mesi prima e una max due all'anno.. Comunque peggio per loro...noi stiamo alla grande così[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:55:36
Il modo di dire "beato te" e' anche un modo per dire "tu te lo puoi permettere (economicamente intendo)!", e molto spesso lo dicono persone che economicamente sono messe meglio di te[}:)] ma sono talmente indaffarate a far soldi che non si rendono conto di quanto breve ed unica sia la vita, ti puo' cambiare da un momento all'altro e che cosa hai fatto? un emerito nulla![}:)][}:)] Falli schiattare e vivi sereno, vale sempre il detto "meglio fare invidia che pieta'"[;)][;)] Paola[:X]

Modificato da paola68 il 12/04/2010 alle 20:49:25
erosbug
erosbug
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:55:45
Una settimana di vacanza? BEATO TE![:D] Ciao, Eros
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2010 alle: 16:31:52
...per di più a pescare al sole mentre quì la primavera si fa attendere! Beato Te!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 12/04/2010 alle: 16:37:11
erosbug e PinkPauly siete proprio degli amici, bravi, grazie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, questa frase la odio proprio... Come dice Paola68, la gente pensa che chi ha il camper, forse, ha più soldi di loro, senza sapere che personalmente pago rate per i prossimi sei secoli.... in compenso, parto quando mi pare [:D][:D][:D] Adesso ho iniziato che se qualcuno mi chiede dove sono stato gli dico direttamente "fatti una vita tua" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:50:52
Idem con patate! Almeno visto che dobbiamo pagarlo lasciate che ce lo godiamo![:D] Paola[:X]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:48:16
..e adesso sei tornato in ufficio con i colleghi che ti invidiano. BEATO TE! io non posso...sono in pensione[:D] id="blue">id="size3">
pyntor
pyntor
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:09:54
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 12/04/2010  21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BEATO TE [8D][8D][:D][:D][:o)][:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:17:24
Io quando rientro dalle ferie pretendo che in ufficio mi si dia del "maltornato"[:(] Perchè tutti augurano "bentornato", ma de che? Riprendo a lavorare dopo le vacanze e dovrei essere bentornato?[:D] Ma io so' nero[B)]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:22:48
beato te è la tipica gufata di chi non può, non vuole, non ci arriva, non ha coraggio, tempo, soldi ecc...vale per tutte le cose della vita e quasi mai è detto senza una punta di invidia cattiva. Ci siamo imparati negli anni a dire solo a posteriori dove eravamo stati, dopo un viaggio di nozze catastrofico, solo per aver dettoa tutti che andavamo in Sicilia, lo scorso anno abbiamo detto a tutti che andavamo in spagna e per la prima volta in Francia abbiamo trovato sempre sole. Anche per i fine settimana in ufficio, dicevamo che boh! forse no lo prendevamo il camper, forse giusto per muoverlo...e da allora siamo riuscitia fare dei fine settimana splendidi dalla toscana alla puglia e così via, tutto quello che invece veniva detto, o troppo programmato, pseudo pubblicizzato...poi si verificava sempre un fiasco...sarà un caso?[xx(] Moryid="purple">
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:49:30
ciao, io non t'invidio, semplicemente perchè tu le hai già fatte, io, a fine mese mi faccio, purtroppo senza barca, un 10 gg, al mare blù, in quella zona...quindi dimmi dove e cosa si pesca, ovviamente da riva e/o surf casting serale...c'è molta corrente? con quanti grammi??grazie per le info, ciao, Tony
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:47:44
Ciao, Willi73, son tutti quanti invidiosi e rabbiosi... detesto quelle mezze frasi tra l'ironico, l'invidioso e lo sbruffone che ha sempre la puzza sotto il naso, non si muove se non con i viaggi superorganizzati,hotel almeno 3 stelle, max 15 giorni, prende il sole solo sul lettino sotto l'ombrellone con protezione 50, costume,telo, ciabatte, firmate e torna dalle vacanze più bianco di prima solo una volta o due all'anno perchè altrimenti fa troppa fatica e spende troppi soldi. Non avrebbe mai il coraggio di fare un viaggio in camper ne tantomeno di svuotare la cassetta wc, passa i fine settimana nei centri commerciali o sul divano di casa, al massimo accende la griglia in giardino. Lasciali pure alla loro noia: io mi diverto a punzecchiarli dicendo tutto quel che ho visto, quel che ho fatto e come sono piene e divertenti i miei we con la mia famiglia[;)]e soprattutto l'invidia è un sentimento che proprio non conosco come la frase in questione[:)]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:13:14
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/04/2010  22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony. Anche io ho pescato da riva in surf casting. Ti consiglio di pescare a Torre Mozza, il fondale è un pò più alto. Io ho pescato un sughero e stavo con una canna da 4,10 mt, piombo da 150 e koreano. Sono un novizio e mi hanno spiegato ieri che con alcune tecniche, di sugheri ne prendevo di più. Gli altri posti sono tutti con fondali bassi, perciò io entravo in acqua un pò e lanciavo nelle buche. A Folloniche ho preso due orate piccoline e una spigoletta minuscola. Il mare è bello, però. Vicino Castiglione della Pescaia c'erano molte alghe. Ah, a Castiglione c'è il fiume e peschi solo con la licenza, a meno che non ti sposti un pò. Se hai bisogno di esca, a Castiglione c'è un ottimo negozio, a Follonica devi un pò cercarlo, ma non è lontano dal centro (non andare al "caccia e pesca" perché ormai fa solo caccia). [:D]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:15:38
Il problema è che la gente, come idea, invidia coloro che viaggiano. Si rimane sempre a bocca aperta davanti ai racconti di chi è stato in Norvegia, ad esempio. Ma poi, la maggior parte, come si diceva, sono topi da albergo. Che per carità, va bene, ognuno si diverte come meglio crede. Però, questa jettatura del "beato te" proprio non mi va giù.... [:p]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:48:00
Dalle mie parti si dice: cent cô cent cràp, cent cü düsent ciàpp. Tradotto... cento teste hanno cento modi di ragionare diversi, esattamente come cento "deretani" hanno duecento glutei. Non capiscono? Invidiano? dicono "beato te"? E' un loro problema, perchè farsene un cruccio? Beh, in ogni caso se non hanno fantasia e si tappano in casa a guardare la TV... Digli che non ti interessa la pay-tv, satellitare o terrestre che sia, perchè dalle finestre del camper vedi spettacoli ben più interessanti... senza tesserine o abbonamenti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link