CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Beato te.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:00:08
[:D][:D][:D]SIIIIIIII'!"BEATA ME"!![:D][:D][:D] Io su 'sta frase ci "gongolo" da morire....Si, BEATA ME:libera di godere il mio tempo libero,libera da orari,restrizioni,prenotazioni,obblighi di etichetta(nel limite delle cose,ovvio),di godermi la mia famiglia,di scegliere COMEDOVEQUANDO,di cambiare itinerario...eeeeeeeeeh,si':proprio BEATA ME....[;)] Robi64[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:51:00
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 14/04/2010  11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maclean...come ti QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D]id="Verdana">id="size5">id="green">
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 14/04/2010 alle: 20:05:36
Scusate se vado un pò controcorrente, ma non mi sembra che la frase "beato te" sottintenda travasi di bile repressa per bassa invidia, come qualcuno ha fatto notare spesso è una frase fatta, banale, se vogliamo, che ritengo assolutamente innocua. Non è detto che se qualcuno non può fare qualcosa sia per neghittosità, scarsa itraprendenza o mancanza di possibilità economiche, magari ha altri impedimenti che so bimbi piccoli, parenti da accudire ecc. Quel che mi infastidisce di questa discussione è il senso di superiorità e intolleranza che traspare da certi interventi, come se solo chi possiede il camper sappia godersi la vita e possa fare vacanze "intelligenti". Esistono vari modi di passare il proprio tempo libero, ed ognuno è padrone, credo, di passarlo come gli pare senza essere tacciato di sprecare la vita o passarla in modo schifoso. Personalmente non andrei mai in albergo, ma non critico chi invece lo fa, mi godo il mio camper senza sentirmi inferiore nè superiore a qualcuno. Magari al rientro al lavoro dopo una settimana di vacanza si è incavolati per questo forse scarichiamo sugli altri la frustrazione per essere tornati al solito tran tran. Saluti
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/04/2010 alle: 20:37:10
Ragazzi il 30 aprile parto e mi sparo una settimana a Filicudi. Con il camper. BEATO ME!! Un abbraccio a tutti Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/04/2010 alle: 20:54:17
a mio avviso la frase va semplicemente collegata a chi ce la dice... ce' chi ha sempre sognato il camper ma per vari motivi , anche non solo economici non ha potuto soddisfarlo... ce' chi si e' appena comprata la Porsche nuova e sicuramente ci sta solo sfottendo ... insomma , siamo in Aprile e la maggior parte di chi lavora non puo' prendere ora una settimana di ferie e magari (come me) ne ha gia' bisogno... mio Nonno diceva meglio fare invidia che pena... [:)]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 14/04/2010 alle: 21:12:26
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 14/04/2010  20:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]Ciao, non potevi scegliere parole migliori.Quoto tutto quello che hai detto,personalmente non sono gelosa della felicità degli altri;[;)]Anzi quando qualche amica mi dice delle belle esperienzie che stà vivendo le dico:"brava beata te" senza invidia ma con gioia.[:D]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/04/2010 alle: 21:34:00
Perfetta risposta!![8D][8D][8D]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 15/04/2010 alle: 11:05:45
Chi ha il camper e lo vive "da camperista", ama questo tipo di vita e si sente parte di una categoria. E' normale che per NOI chi sta in pantofole davanti alla tv sta buttando la propria vita perché quando lo facciamo noi perché siamo costretti è proprio così che ci sentiamo. Quando non parto in camper e sto a guardare la tv mi sento davvero che sto sprecando il mio tempo. Questo non significa che chi lo fa e ama questo modo di vivere stia sbagliando qualcosa, anzi: contento lui! Per quanto riguarda la frase in oggetto, io non la dico mai. A parte che la potrei ammettere se fossi andato a Capo Nord, non di certo al mare a 200 km da casa. Personalmente rimango ammaliato quando sento i racconti di chi ha girato l'europa, di chi è stato in tunisia, di chi è arrivato al polo nord. Ma non mi sognerei mai di dire "BEATO TE"! Piuttosto, mi viene da dire "Prima o poi lo faccio anche io". Ho un amico che è stato un anno in una base in mezzo ai ghiacci dell'antartide e per lui un pò di invidia ce l'ho, devo essere sincero. Ma è un'esperienza UNICA! "Beato te" è un modo per dire "Vorrei farlo anche io, tu sei fortunato perché puoi". E queste limitazioni non sono reali, sono solo create e mentali. Ieri ad una di queste persone che mi diceva beato te per l'abbronzatura ho detto "se vuoi abbronzarti, prendi la macchina e vai al mare". E lui mi ha risposto "Ma no, che ci vado a fare". Allora sei te!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link