quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 28/02/2011 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sul tuo vecchio camper c'era scritto: (in verde) Camperonline.it ... e poi...(in altri colori) Pegaso 63 ... ho dormito per 2 notti a fianco del tuo "vecchio" gioccatolone a Lido di Camaiore 2 weekend fa ... il mondo, come si dice, é veramente piccolo [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/02/2011 16:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No questa volta il nick non e riferito al mezzo ma bensi al fatto che la mia mail e proprio icaro2002ecc. Dove Icaro e sempre stato un mio nick anche quando parlavo con il cb da ragazzo, e 2002 per il fatto che il mio primo pc lo acquistato proprio nel 2002 e non sapevo neanche come si accendeva[xx(]invece ora li smonto e li rimonto ad occhi chiusi e il mio secondo lavoro!Comunque il mobilvetta Icaro non mi dispiacerebbe affatto anche se per me e un po fuori badget[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2011 17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pegaso 63 l'ho venduto circa due anni fà, quindi non c'erò sicuramente io nel camper io la scritta camperonline non l'avevo messa non sò se il nuovo proprietario la messa, comunque mi avrebbe senzaltro fatto piacere conoscerti[:)][;)]