CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ben trovati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:30:13
Un cordialissimo saluto a tutti! Dopo molti anni,con mia moglie, abbiamo deciso di tornare a vivere l'esperienza del camper. A giorni saranno pronti i documenti e, quindi,via per la nuova avventura! Pensionati ultra 65enni,abbiamo avute molte perplessità temendo che la vita in camper potesse essere molto diversa e peggiorata rispetto alle nostre antiche esperienze però, una attenta lettura di quanto espresso su COL e, soprattutto, la visita presso il concessionario dove ci siamo innamorati del mezzo, hanno superato ogni dubbio. Sono,pertanto,felice di essere rientrato a far parte di questa simpatica comunità. Permettetemi,ora, di fare un appello e di chiedere un consiglio. Appello: - Amici coetanei ( o giù di lì) battete un colpo? ( ...senza che qualcuno faccia dell'ironia!) Domanda:- Messo tendalino, pannello,doppi serbatoi,power service,antifurto e sensori per la retro marcia ritenete indispensabile qualcos'altro? Ciao nigol nigol
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:52:24
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012  21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente, iniziare a viaggiare [8D] ti renderai conto tu di quello che ti serve in base al tuo utilizzo, potrei dirti di tutto e di più ma poi sarà effettivamente utile? [;)] Buon divertimento [:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:53:07
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012  21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto. [;)] Il mezzo che hai preso è quello nella foto del tuo profilo? [:D]
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:00:05
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012  21:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimmi che ti piace! Poi sarò preciso. P.S. Come si fa a mettere questa foto vicino alla firma? ( ho visto che sei bravissimo!) nigol
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:06:34
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012  22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il bravissimo, che non so da cosa derivi. [;)] Per la foto devi seguire le istruzioni qui: https://forum.camperonline.it/#=64610 Poi lo stesso sistema lo puoi usare per mettere la foto nella tua firma dal tuo profilo. La foto nel profilo mi piace, e immagino che in realtà sia il tuo vecchio camper, o sbaglio? Per gli accessori direi che al momento non devi stare a spendere nulla. Dopo qualche finesettimana o vacanza, saprai meglio cosa vorresti avere.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:29:58
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012  22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le info. In effetti si tratta del mio primo camper ( inizio anni '70) autocostruito ( non se ne trovavano di serie) ed omologato(!) con tutti i conforts allora disponibili ( modulo bagno acquistato in Francia-boiler a gas con serpentina riscaldatrice con il liquido motore, frigo,forno, 150 lt acqua e relativi serbatoi di raccolta ecc.) che mi ha portato per vari anni in giro sulle Alpi ( seguendo i calendari delle gare di sci di mia figlia) ed in tour strepitosi in Europa ( mitici gli spaghetti al pomodoro e basilico che hanno distratto varie elegantissime persone davanti all'Opera di Parigi dove dovevo pernottare!). Mi è rimasto nel cuore. Ps. Venduto nel 1983 l'ho rivisto, ancora in buone condizioni, durante una mia visita a Como nel 2009. nigol
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 01/06/2012 alle: 00:50:00
ben rientrato[:D]meglio tardi che mai[:D]
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012  22:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link