quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente, iniziare a viaggiare [8D] ti renderai conto tu di quello che ti serve in base al tuo utilizzo, potrei dirti di tutto e di più ma poi sarà effettivamente utile? [;)] Buon divertimento [:)]
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. [;)] Il mezzo che hai preso è quello nella foto del tuo profilo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012 21:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi che ti piace! Poi sarò preciso. P.S. Come si fa a mettere questa foto vicino alla firma? ( ho visto che sei bravissimo!) nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012 22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il bravissimo, che non so da cosa derivi. [;)] Per la foto devi seguire le istruzioni qui: https://forum.camperonline.it/#=64610 Poi lo stesso sistema lo puoi usare per mettere la foto nella tua firma dal tuo profilo. La foto nel profilo mi piace, e immagino che in realtà sia il tuo vecchio camper, o sbaglio? Per gli accessori direi che al momento non devi stare a spendere nulla. Dopo qualche finesettimana o vacanza, saprai meglio cosa vorresti avere.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. In effetti si tratta del mio primo camper ( inizio anni '70) autocostruito ( non se ne trovavano di serie) ed omologato(!) con tutti i conforts allora disponibili ( modulo bagno acquistato in Francia-boiler a gas con serpentina riscaldatrice con il liquido motore, frigo,forno, 150 lt acqua e relativi serbatoi di raccolta ecc.) che mi ha portato per vari anni in giro sulle Alpi ( seguendo i calendari delle gare di sci di mia figlia) ed in tour strepitosi in Europa ( mitici gli spaghetti al pomodoro e basilico che hanno distratto varie elegantissime persone davanti all'Opera di Parigi dove dovevo pernottare!). Mi è rimasto nel cuore. Ps. Venduto nel 1983 l'ho rivisto, ancora in buone condizioni, durante una mia visita a Como nel 2009. nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 31/05/2012 22:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>