quote:Originally posted by troll205> Dico che sono dei "muli" perchè non sentono la fatica!! Puoi farci tirate allucinanti sia in autostrada che in montagna senza problemi di sorta, sono motori che non si fermano mai! Credo che il mezzo che ti accingi ad acquistare sia un Transporter VW giusto? bene come ti dicevo prima le ambulanze dell'associazione dove faccio volontariato sono in gran parte VW Transporter 2.500 benzina, alcune hanno almeno 400.000 km e non hanno mai dato problemi! .....e il climatizzatore funziona ancora bene! Siamo così contenti del Transporter che la nuova ambulanza acquistata è un VW 4 ruote motrici! Spero di essere stato chiaro e, sopratutto, di esserti stato di aiuto. Se hai altre domande sono quì. Ciao e buon acquisto, Montylu
farò controllare subito l'olio del cambio automatico![;)] Montylu cosa intendi per muli?vanno in salita?e velocità di crociera in autostrada? >
quote:Originally posted by troll205> bhè........forse la versione 84CV considerando che utilizzando il GPL avremo un decremento della potnza pari al 6÷8% forse è un pò troppo scarsa, percui mi orienterei su di una potenza di almeno 110CV che una volta messa a GPL dovrebbe dare una potenza teorica di circa 100CV che ti permetterebbe di trarti d'impaccio da ogni situazione. Per portarti un esempio vissuto posso dirti che io viaggio spesso con un mio amico che ha un camper mansardato su Ford 2000cc Bz del 1991 con inpianto a GPL e che in autostrada non pone problemi ma sulle salite tende a "staccarsi" dal treno......... ma è molto più pesante di un Westfalia ed ha un impatto frontale maggiore percui..........[;)]. Io stesso viaggio con un camper vintage del 1990 su Fiat 1.9TD da 60kW questo ti indica come è la mia filosofia ........ "non correre ma godere!"[;)][:D]. Ciao e buoni kilometri, Montylù
mi sono deciso sulla versione a benzina per mettere in seguito l'impianto a gpl, ora però i dubbi nascono dalle varie motorizzazioni: le versioni da 110 e 140 cavalli (del 1995 e 1997) non mi creano incognite, ma la versione da 84 cavalli (del 1992 e 1994)una volta messa a gpl non rischia di diventare davvero LENTA?ho in programma parecchi giri in montagna e non vorrei trovarmi a far colonna o dover correre sempre a benzina (eccetto magari tratti davvero ripidi). Che ne pensate? Montylu che dici? Grazie[;)] >
quote:Originally posted by mauring> azz...davvero?[xx(] proprio oggi ho fermato cn caparra un vw T4 multivan del'96 2,500c.c. da 140 cavalli a benzina(ke metterò subio a gpl)COL CAMBIO AUTOMATICO(ma nn so se sia Tiptronyc!!!) Sono convinto cmq ke sia un affare x il prezzo pagato...almeno rapportato al mercato italiano! SPERIAMO BENE!!!
Se il cambio e' il Tiptronic Volkswagen, scappa a gambe levate. E' fonte di rogne frequenti e molto costose. Diverso se si tratta di un automatico tradizionale. >