quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 20/03/2012 20:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia pesa 20 kg,design italiano,trasmissione a cardano ,quindi niente catena 40 km di autonomia e il costo é davvero interessante.a partire dalle 800 euro! Se volete informazioni piú dettagliate scrivetemi in privato,le tratta un mio amico e non credo sia corretto promuovere un prodotto sul forum.cmq é bellissima. Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/03/2012 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con la mia bici,e la batteria adeguata hai autonomia di 120 km...l unico vero problema é che a milano rubano le bici,ed ogni volta che la lego ad un palo mi trema il ... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 20/03/2012 20:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 20/03/2012 20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,anche se attualmente ho installato le borse laterali che fanno volume...ma la bici é in tutto e per tutto una bici normale,solo piu bella. Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/03/2012 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta avere una prolunga adeguata [:D][:D]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 20/03/2012 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sulle statali puoi viaggiare? Non ci vedo molto bene qualcuno andare in bici su strade supertrafficate per la pericolosità, e la vedo dura visitare posti "lontani" che si possono visitare con moto o scooter con bici senza passare da queste. Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/03/2012 18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tieni presente che restano sempre delle biciclette.vanno esattamente dove vanno le bici normali,ma senza fatica ed in maniera ecologica .é chiaro che nokn sostituisce uno scooter,ma pesa meno,non paga bollo assicurazione,benzina,.é chiaro che in moto fai altre cose,ma a questo punto vale di piu una smart... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/03/2012 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,le cose chue scrivi son giuste,ed anche noi abbiamo fatto le stesse considerazioni.il cardano ad esempio riduce i problemi legati alla catena ed ai rapporti di velocita,ed anche la nostra bici monta batterie al litio di dimensioni davvero ridotte,comunque ripeto hai fatto delle giuste considerazioni. Nella nostra ad esempio montano pneumatici antiforatura che é pure un particolare importante.[:)] Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/03/2012 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nomi puoi farli,non è un reato. Altrimenti il forum a che cosa serve? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/03/2012 06:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bici é la wayel,la produce una ditta di Bologna e secondo il mio ciclista,la bicicletteria,é la migliore sul mercato,l'unica col cardano,anche se lo stesso lo montano le bici ( non elettriche) del bike sharing di milano.alcuni modelli hanno la cinghia in gomma e ce n'é uno particolarmente adeguato a noi camperisti che si piega e si chiude in un trolley.il mio amico alessandro le vende,per questo non mi pareva giusto mettere sulforum le info,ma darle invece in privato.se volete contattarlo,beh forse questo é si meglio trattarlo in privato[8D] Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 22/03/2012 12:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco,questo è interessante,perchè io avevo trovato kit da oltre 1000€. Indica qualcosa di più,magari anche qualche foto. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/03/2012 06:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>f Salve a tutti, rispondo alle tante domande che mi sono pervenute: allora hai a mio avviso 2 sole marche, Kalkoff e Phantom sono entrambe tedesche con batteria al litio, hanno il cambio interno, vanno ad una velocità assistita di circa 25/28 km alla massima assistenza. La prima costa 3.000 € e la seconda 1.700 € Noi abbiamo preso la phantom (più bella esteticamente) ed e' una bici leggermente più robusta (tutta alluminio) con la batteria piccolissima che neanche vedi! E' costruita bene con un'ottima telaistica e frenata adeguata. Abbiamo preso temporali, le lasciamo ferme di inverno, mai fatto manutenzione eppure mai avuto un problema!! La durata delle batterie e di circa 15000 cariche e con una carica fai circa, ad assistenza n.1, 60 km effettivi, per poi calare con l'aumentare dell'assistenza fino a 20 km La scelta e' stata dettata dal fatto che la differenza di prezzo fra le due marche e' notevole, ma anche perché alla fine non abbiamo trovato analiticamente e tecnicamente una grande differenza. Chiaro che la scelta e' soggettiva ... e in base alla moneta a disposizione. Il nostro consiglio e' comunque di spendere bene per durare Max