In risposta al messaggio di paegas3 del 10/07/2016 alle 23:07:59
Buonasera, sto cercando delle bici pieghevoli da trasportare nel gavone. Ho visto i modelli che vende Norauto: non hanno il manubrio regolabile in altezza. Ho provato, e per me (sono alto 1,90) risultano scomode. Misapete cortesemente dire se ci sono bici pieghevoli della fascia di costo entry level che abbiano il manubrio regolabile in altezza? Grazie e un caro saluto. Davide
Sopratutto nelle grandi città ce ne sono decine di negozi con moltissimi modelli, io eviterei di prendere una bici, quale che sia, da norauto.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 14/07/2016 alle 09:09:15
Grazie per la dritta! Prezzo perfettamente in linea con il budget. Ho chiamato l'azienda, ma mi ha detto che il manubrio non è regolabile, come chiedevo.
questa
: ha cambio 6V e ho visto che la vendono in un posto vicino a dove abitano i miei genitori ad un prezzo appena fuori budget (159 Euro), ma accettabilissimo. Chiederò che vadano a verificare il particolare del manubrio.In risposta al messaggio di paegas3 del 14/07/2016 alle 20:52:21
Grazie per la dritta! Prezzo perfettamente in linea con il budget. Ho chiamato l'azienda, ma mi ha detto che il manubrio non è regolabile, come chiedevo. Però, di quelle che fanno loro, mi hanno detto che con il manubrioregolabile c'è questa: ha cambio 6V e ho visto che la vendono in un posto vicino a dove abitano i miei genitori ad un prezzo appena fuori budget (159 Euro), ma accettabilissimo. Chiederò che vadano a verificare il particolare del manubrio. Grazie ancora, ma ogni altro suggerimento è benvenuto! Davide
Ciao