https://www.posteshop.it/pt/spo...
Normalmente ci portiamo le Mtb e/o la City bike, ma sono ingombranti. (facciamo poca strada, da A.A. al paese più vicino per visitarlo e/o per fare la spesa.) Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? Lo rifareste o sono soldi buttati? Molte grazie Saluti[;)] Cristianquote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/09/2014 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho comprato quella del deca che usa anche mia figlia di 11 anni cosí lascio a casa anche la sua.La bici é dentro una bella sacca e non ingombra piú di tanto.Certo é un pó pesantina ma non mi sono pentito di averla comprata. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di 74 Fabio inserito in data 04/09/2014 22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avevamo due grazielle in ottimo stato, ma ci sono state rubate 5 anni fa.[:(] Da allora Mtb e citybike, ma le grazielle erano un'altra cosa[:)] Sentirvi dire che sono paragonabili alle grazielle ci ha convinto, le comperiamo. Molte grazie[;)] Cristian