CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bici pieghevoli 20"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/09/2014 alle: 11:02:42
Vorrei comperare delle bici pieghevoli x tutta la famiglia. Ho visto in internet che ci sono vari modelli con ruote da 20" che potrebbero fare al caso nostro.

https://www.posteshop.it/pt/spo...

Normalmente ci portiamo le Mtb e/o la City bike, ma sono ingombranti. (facciamo poca strada, da A.A. al paese più vicino per visitarlo e/o per fare la spesa.) Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? Lo rifareste o sono soldi buttati? Molte grazie Saluti[;)] Cristian
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 04/09/2014 alle: 11:22:24
Io ho preso una tern , equivalente di una dahon, ci troviamo bene, la riesco a mettere nel gavone , difetto e' che non sono adatte a terreni troppo sconnessi, in quanto le sollecitazioni andrebbero a rovinare i vari giunti
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 04/09/2014 alle: 11:23:21
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/09/2014  11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io ho comprato quella del deca che usa anche mia figlia di 11 anni cosí lascio a casa anche la sua.La bici é dentro una bella sacca e non ingombra piú di tanto.Certo é un pó pesantina ma non mi sono pentito di averla comprata. Ciao Marco
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/09/2014 alle: 11:40:40
Sono in acciaio, quindi molto pesanti. Io direi che è meglio cercarle con telaio in alluminio.
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 04/09/2014 alle: 17:06:33
ciao, ne ho prese 2 usate ( praticamente nuove) in acciaio pagate 100€ di 2. secondo me non vanno bene per persone alte ( sono 180 cm) e quindi le usano mia moglie e mio figlio. io ho risolto con una Graziella da 30€....molto più comoda e se me la fregano non c'è problema[:D][;)] ciao Federico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/09/2014 alle: 17:44:29
Grazie a tutti per le risposte. X Fargo73, dicono che pesino 13 Kg, non sono pochi, ma neanche molti. (non so quanto pesino quelle simili e in alluminio.) X fedex, le ho cercate anch'io usate, ma nulla[:(] Ho cercato anche delle Grazielle, ma per dei rottami con gomme da sostituire con più di vent'anni chiedono oltre 50 euro. (non ne vale la pena, se le tengano pure in cantina[^][^]) Ancora molte grazie[;)] Cristian
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 04/09/2014 alle: 18:16:29
Ciao, io ho recuperato una mia vecchia graziella e comperata una per la moglie, sistemate e ora mi porterò quelle, dentro il camper piegate. Tiziano
13
74 Fabio
74 Fabio
07/10/2012 22
Inserito il 04/09/2014 alle: 22:28:59
Salve, possiedo proprio il modello che hai indicato, comperate usate ma nuove da un'altro camperista al quale purtroppo non potevano più servire per problemi improvvisi di salute. Da marzo ce le portiamo ovunque, ottime dappertutto anche su strade bianche, senza però mai esagerare (non sono mtb ne da corsa). Il peso è relativo, possedevo due grazielle e non ci trovo tanta differenza. Ho cambiato la sella, trovandola un pò scomoda. Per me non sono affatto soldi buttati, ma una ottima arma per piazzole distanti. Le fisso al portabici posteriore (con una buona catena, ho visto vari personaggi osservarle a lungo, ma lasciarle perdere dopo aver valutato l'artiglieria...). Saluti Fabio e Patrizia Non esiste il bello o il cattivo tempo, ma solo un buon abbigliamento ! Le tracce del tuo passaggio mostrano, con certezza, la tua educazione.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 05/09/2014 alle: 10:44:01
quote:Risposta al messaggio di 74 Fabio inserito in data 04/09/2014  22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi avevamo due grazielle in ottimo stato, ma ci sono state rubate 5 anni fa.[:(] Da allora Mtb e citybike, ma le grazielle erano un'altra cosa[:)] Sentirvi dire che sono paragonabili alle grazielle ci ha convinto, le comperiamo. Molte grazie[;)] Cristian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link