CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bicicletta che passione!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 712
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2023 alle: 22:36:17
In risposta al messaggio di Trave71 del 24/06/2023 alle 20:30:50

Questo è dovuto a due cani, sono passato su strada asfaltata davanti ad un casa, cancello aperto, i cani sono usciti abbaiano, uno tanto stordito che cercando di mordere la mia gamba si è infilato tra ruota anteriore e
telaio facendomi cadere,  meno male che ero in salita e andavo piano...  È uscita una tizia, che manco scusa mi ha chiesto... ha solo detto stupita: ti hanno fatto cadere?? Le ho risposto che le va bene che ha trovato uno onesto,  altrimenti mi facevo pagare... Aldo 
...
A me è successo in MTB un pastore tedesco libero ha infilato i suoi canini nel mio polpaccio. Hanno pagato e non mi sono fatto scrupoli visto che qui i cani sono quasi tutti assicurati. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4296
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2023 alle: 23:22:44
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2023 alle 22:36:17

A me è successo in MTB un pastore tedesco libero ha infilato i suoi canini nel mio polpaccio. Hanno pagato e non mi sono fatto scrupoli visto che qui i cani sono quasi tutti assicurati. 
Io ero anche in mtb tra l' altro sul penultimo rapporto,  quindi 6/ 7 kmh... 
il cane che mi ha fatto cadere sarà stsarà7/8 kg, non mi ha morso, perché pur arrivando da dietro ha sbagliato misura nella foga... è finito in mezzo tra ruota e telaio,  ho bloccato e sono caduto. 
Da lì è fuggito in casa...
È la tizia che mi ha indisposto,  se sai che hai due cani tonti non lasciare il cancello aperto,  probabilmente corrono dietro ad ogni cosa,  potevo farmi male seriamente. 
Aldo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 09:43:46
In risposta al messaggio di Trave71 del 24/06/2023 alle 23:22:44

Io ero anche in mtb tra l' altro sul penultimo rapporto,  quindi 6/ 7 kmh...  il cane che mi ha fatto cadere sarà stsarà7/8 kg, non mi ha morso, perché pur arrivando da dietro ha sbagliato misura nella foga... è finito
in mezzo tra ruota e telaio,  ho bloccato e sono caduto.  Da lì è fuggito in casa... È la tizia che mi ha indisposto,  se sai che hai due cani tonti non lasciare il cancello aperto,  probabilmente corrono dietro ad ogni cosa,  potevo farmi male seriamente.  Aldo
...
Ho rischiato molte volte ma per fortuna, per ora, non mi hanno mai preso

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 12:19:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2023 alle 09:43:46

Ho rischiato molte volte ma per fortuna, per ora, non mi hanno mai preso
Anche a me è successo un bel pò di volte. L'ultimo sabato scorso nella valle di Gressoney in Val d'Aosta. 
 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 12:21:33
In risposta al messaggio di chorus del 26/06/2023 alle 12:19:54

Anche a me è successo un bel pò di volte. L'ultimo sabato scorso nella valle di Gressoney in Val d'Aosta.   
A mio sfavore c'è da dire che avevo imboccato una strada chiusa, ancorché asfaltata, mi sono girato e un cane di grossa taglia mi ha seguito.
Fortunatamente andavo più veloce di lui!
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 13:07:15
Ciao Ragazzi,
mi hanno regalato questa bici, è un pò vecchiotta ma mi ci sto togliendo un bel pò di soddisfazioni!
20230625_102628.jpg
Che ve ne pare? 

Io so solamente che il cambio è campagnolo veloce e che davanti monta un 53/39 e che ho dovuto acquistare delle scarpe dedicate (quelle della MTB non andavano) ...poi per il resto sono completamente profano delle bici da strada.


Se qualcuno sapesse qualche notizia in più sulla bici sono curioso! Grazie e buoni kilometri a tutti
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 13:17:26
In risposta al messaggio di pista74 del 26/06/2023 alle 13:07:15

Ciao Ragazzi, mi hanno regalato questa bici, è un pò vecchiotta ma mi ci sto togliendo un bel pò di soddisfazioni! Che ve ne pare?  Io so solamente che il cambio è campagnolo veloce e che davanti monta un 53/39 e che
ho dovuto acquistare delle scarpe dedicate (quelle della MTB non andavano) ...poi per il resto sono completamente profano delle bici da strada. Se qualcuno sapesse qualche notizia in più sulla bici sono curioso! Grazie e buoni kilometri a tutti
...
Innanzitutto la bici va fotografata dall'altro lato (quello della trasmissione).
Sembra una bici ante 2010, ottima per pedalare in pianura o in collina.
ciao!
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 01:51:16
Da quando negli anni 70 sono stato costretto ad affrontare un pastore tedesco che non avrei potuto evitare ( dalla foga di scappare mi si era girato lo sterzo di lato) ho capito che bisogna subito fermarsi e affrontarli. Lui appena vistomi in****ato e pronto a lanciargli la bici addosso si e' fermato, forse stupito della mia reazione.
Alcuni anni fa con mia moglie eravamo in Calabria con la MTB, nella salita per Aiello calabro una ventina di cani ci ha assaliti, alche mi sono fermato subito, prima ho urlato a mia moglie di fermarsi ( stava tentando una fuga inutile ;-) ) poi ho urlato ai cani di andare a cuccia, loro abbaiavano ed io urlavo di andare a cuccia ;-) molte volte e molto forte, guardavo sempre i cani capogruppo negli occhi, dopo qualche minuto hanno mollato. Mia moglie non e' abituata ad una situazione del genere ( In Germania) non ci sono cani randagi.
Nei miei allenamenti da ciclista esordiente/allievo usavo sempre la borraccia per spruzzarli appena si avvicinavano o prendevo la pompa per colpirli in caso si sarebbero troppo avvicinati.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 27/06/2023 alle 02:14:32
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 02:05:26
In risposta al messaggio di chorus del 22/06/2023 alle 11:45:40

Il motivo purtroppo te l'ho detto. Noi (italiani) abbiamo una lunghissima tradizione ciclistica, ma non credemmo al fenomeno MTB. Tecnologia, innovazione, estetica sono stati elementi che ci hanno contraddistinto per decenni.
L'area milanese (con i marchi Bianchi, Legnano, Masi, Pogliaghi, e successivamente Colnago e Derosa), il Veneto, l'Emilia Romagna, ma anche Torino e la Toscana con una serie di marchi che qui non scrivo perché sono un lungo elenco, hanno rappresentato il cuore pulsante della bicicletta per un lungo periodo. Vedere oggi che la produzione di massa arriva tutta dal Far East mi avvilisce, e continuo a chiedermi per quale motivo abbiamo fatto questa fine. Fino agli anni ottanta credo che il 70/80 per cento delle biciclette che correvano il Tour era di fabbricazione italiana.  
...
Eh si purtroppo i giapponesi con i loro Shimano specialmente su MTB hanno fatto furore.
ma la Masi in giallo splendente con gruppo Campagnolo Rekord negli anni 70 del mio amico me la sogno ancora.
Prima o poi devo far mettere a posto la mia bici da corsa che da anni fa le ragnatele in cantina.Tutta italiana, gruppo Chorus, manubrio Cinelli, sella Italia. A breve vado in pensione e avro' piu tempo per macinare Km. Pero' la forza di allora me la sogno, quando a 16 anni dopo aver litigato con la societa' e uscito dalle corse mi feci 120 km con 2000 metri di dislivello senza neanche soffrire troppo. La settimana dopo ero di nuovo in gara, che nostalgia!
Qui una foto del defunto Faraca, uno dei pochi calabresi divenuto professionista. Ho avuto la fortuna di gareggiare insieme a lui negli anni 70
46326147_2457365750970974_5578309008718036992_n.jpg
Giorgio

Modificato da mausone46 il 27/06/2023 alle 02:20:22
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4296
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 07:52:40
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/06/2023 alle 01:51:16

Da quando negli anni 70 sono stato costretto ad affrontare un pastore tedesco che non avrei potuto evitare ( dalla foga di scappare mi si era girato lo sterzo di lato) ho capito che bisogna subito fermarsi e affrontarli.
Lui appena vistomi in****ato e pronto a lanciargli la bici addosso si e' fermato, forse stupito della mia reazione. Alcuni anni fa con mia moglie eravamo in Calabria con la MTB, nella salita per Aiello calabro una ventina di cani ci ha assaliti, alche mi sono fermato subito, prima ho urlato a mia moglie di fermarsi ( stava tentando una fuga inutile ;-) ) poi ho urlato ai cani di andare a cuccia, loro abbaiavano ed io urlavo di andare a cuccia ;-) molte volte e molto forte, guardavo sempre i cani capogruppo negli occhi, dopo qualche minuto hanno mollato. Mia moglie non e' abituata ad una situazione del genere ( In Germania) non ci sono cani randagi. Nei miei allenamenti da ciclista esordiente/allievo usavo sempre la borraccia per spruzzarli appena si avvicinavano o prendevo la pompa per colpirli in caso si sarebbero troppo avvicinati.
...
Di solito mi fermo,  ero talmente in crisi mistica che il cervello non era connesso... mi hanno sorpreso... di scappare in salita al 13/14% era impossibile...
Il problema nella maggior parte dei casi sono gli umani,  probabilmente abituati che di li , pur essendo strada pubblica non passa nessuno. 
O quasi...
Aldo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 09:51:47
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/06/2023 alle 01:51:16

Da quando negli anni 70 sono stato costretto ad affrontare un pastore tedesco che non avrei potuto evitare ( dalla foga di scappare mi si era girato lo sterzo di lato) ho capito che bisogna subito fermarsi e affrontarli.
Lui appena vistomi in****ato e pronto a lanciargli la bici addosso si e' fermato, forse stupito della mia reazione. Alcuni anni fa con mia moglie eravamo in Calabria con la MTB, nella salita per Aiello calabro una ventina di cani ci ha assaliti, alche mi sono fermato subito, prima ho urlato a mia moglie di fermarsi ( stava tentando una fuga inutile ;-) ) poi ho urlato ai cani di andare a cuccia, loro abbaiavano ed io urlavo di andare a cuccia ;-) molte volte e molto forte, guardavo sempre i cani capogruppo negli occhi, dopo qualche minuto hanno mollato. Mia moglie non e' abituata ad una situazione del genere ( In Germania) non ci sono cani randagi. Nei miei allenamenti da ciclista esordiente/allievo usavo sempre la borraccia per spruzzarli appena si avvicinavano o prendevo la pompa per colpirli in caso si sarebbero troppo avvicinati.
...
Le pompe da incastrare sul piantone non esistono più, in effetti si potevano considerare un oggetto da difesa contro i cani.
In che zona d'Italia correvi? Con che marca di bici?
ciao!
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 09:53:19
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/06/2023 alle 02:05:26

Eh si purtroppo i giapponesi con i loro Shimano specialmente su MTB hanno fatto furore. ma la Masi in giallo splendente con gruppo Campagnolo Rekord negli anni 70 del mio amico me la sogno ancora. Prima o poi devo far mettere
a posto la mia bici da corsa che da anni fa le ragnatele in cantina.Tutta italiana, gruppo Chorus, manubrio Cinelli, sella Italia. A breve vado in pensione e avro' piu tempo per macinare Km. Pero' la forza di allora me la sogno, quando a 16 anni dopo aver litigato con la societa' e uscito dalle corse mi feci 120 km con 2000 metri di dislivello senza neanche soffrire troppo. La settimana dopo ero di nuovo in gara, che nostalgia! Qui una foto del defunto Faraca, uno dei pochi calabresi divenuto professionista. Ho avuto la fortuna di gareggiare insieme a lui negli anni 70
...
Di Masi ne ho due: una Special con il Cinquantenario, di cui ho pubblicato una foto qualche pagina indietro e una Volumetrica del 1984.
EccolaIMG_2637.JPG
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 10:22:15
Per i cani io ho questo prodotto che provato più volte funziona benissimo anche per altri animali, una volta anche con le oche. Emette un suono fortissimo che immobilizza i cani e li fa scappare. Da non usare o provare all'interno. 
98214-2.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 11:43:29
Solo una volta mi è capitato di dover scendere mettendo la bici tra me e cane. Quando facevo la tesi di laurea girando per fare rilevamenti geologici, ebbi diversi episodi fastidiosissimi, alcuni cani mal custoditi volevo segnalarli alla forestale, ai tempi ero giovane e timido con le autorità, oggi lo farei senza dubbio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2925
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 14:54:05
In risposta al messaggio di chorus del 27/06/2023 alle 09:51:47

Le pompe da incastrare sul piantone non esistono più, in effetti si potevano considerare un oggetto da difesa contro i cani. In che zona d'Italia correvi? Con che marca di bici? ciao!
Vivevo a Cosenza, che aveva e credo ha ancora la migliore struttura ciclistica della Calabria.
Avendo problemi economici in casa, la bici da corsa era una spesa insostenibile per mio padre. Dopo aver fatto i Giochi della gioventu' dove la bici ci veniva data solo per allenarci con Tecnico, da Esordiente la bici mi fu data dalla federazione ciclistica per un anno. poi dovetti risparmiare i soldi da me per comprarmi una Bianchi usata al prezzo di 60.000 Lire (era il 1974) Allora una Colnago, Masi, Bianchi con gruppo Rekord era un sogno.
A 16 anni dopo 4 anni, per motivi familiari e motivi economici smessi di correre. Il ciclismo e' uno sport costoso, il pallone non mi e' mai paiciuto, l'atletica da noi non aveva strutture adeguate.
Il mio miglior risultato fu un 4 posto al Campionato calabrese del 1973, i primi tre parteciparono al campionato italiano esordienti. Ho perso il secondo posto negli ultimi 250 metri per mia negligenza, il Direttore dopo aver visto la mia corsa, staccato tutti tranne il primo nella salita finale mi diede il biglietto per Vignola ( Modena) ahahhahah
Bellissimi tempi, uno sport che ho amato molto, il mio amico Faraca aveva alle sue spalle un padre favoloso ( fu il nostro Trainer)  con lui forse sarei diventato anch'io un Professionista. Lo diceva sempre che avevo possibilita' ma andavo seguito,  a casa papa' aveva altri problemi. Dopo due anni sono emigrato in Germania.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 27/06/2023 alle 14:56:39
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 15:08:05
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/06/2023 alle 14:54:05

Vivevo a Cosenza, che aveva e credo ha ancora la migliore struttura ciclistica della Calabria. Avendo problemi economici in casa, la bici da corsa era una spesa insostenibile per mio padre. Dopo aver fatto i Giochi della
gioventu' dove la bici ci veniva data solo per allenarci con Tecnico, da Esordiente la bici mi fu data dalla federazione ciclistica per un anno. poi dovetti risparmiare i soldi da me per comprarmi una Bianchi usata al prezzo di 60.000 Lire (era il 1974) Allora una Colnago, Masi, Bianchi con gruppo Rekord era un sogno. A 16 anni dopo 4 anni, per motivi familiari e motivi economici smessi di correre. Il ciclismo e' uno sport costoso, il pallone non mi e' mai paiciuto, l'atletica da noi non aveva strutture adeguate. Il mio miglior risultato fu un 4 posto al Campionato calabrese del 1973, i primi tre parteciparono al campionato italiano esordienti. Ho perso il secondo posto negli ultimi 250 metri per mia negligenza, il Direttore dopo aver visto la mia corsa, staccato tutti tranne il primo nella salita finale mi diede il biglietto per Vignola ( Modena) ahahhahah Bellissimi tempi, uno sport che ho amato molto, il mio amico Faraca aveva alle sue spalle un padre favoloso ( fu il nostro Trainer)  con lui forse sarei diventato anch'io un Professionista. Lo diceva sempre che avevo possibilita' ma andavo seguito,  a casa papa' aveva altri problemi. Dopo due anni sono emigrato in Germania.
...
Che bella storia, mi sono emozionato, ciao!
 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2023 alle: 15:23:35
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/06/2023 alle 14:54:05

Vivevo a Cosenza, che aveva e credo ha ancora la migliore struttura ciclistica della Calabria. Avendo problemi economici in casa, la bici da corsa era una spesa insostenibile per mio padre. Dopo aver fatto i Giochi della
gioventu' dove la bici ci veniva data solo per allenarci con Tecnico, da Esordiente la bici mi fu data dalla federazione ciclistica per un anno. poi dovetti risparmiare i soldi da me per comprarmi una Bianchi usata al prezzo di 60.000 Lire (era il 1974) Allora una Colnago, Masi, Bianchi con gruppo Rekord era un sogno. A 16 anni dopo 4 anni, per motivi familiari e motivi economici smessi di correre. Il ciclismo e' uno sport costoso, il pallone non mi e' mai paiciuto, l'atletica da noi non aveva strutture adeguate. Il mio miglior risultato fu un 4 posto al Campionato calabrese del 1973, i primi tre parteciparono al campionato italiano esordienti. Ho perso il secondo posto negli ultimi 250 metri per mia negligenza, il Direttore dopo aver visto la mia corsa, staccato tutti tranne il primo nella salita finale mi diede il biglietto per Vignola ( Modena) ahahhahah Bellissimi tempi, uno sport che ho amato molto, il mio amico Faraca aveva alle sue spalle un padre favoloso ( fu il nostro Trainer)  con lui forse sarei diventato anch'io un Professionista. Lo diceva sempre che avevo possibilita' ma andavo seguito,  a casa papa' aveva altri problemi. Dopo due anni sono emigrato in Germania.
...
grandissimo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 13:24:24
Oggi leggiamo sui giornali che il Governo ha approvato un disegno di legge di modifica del codice della strada.
In particolare nell'articolo 148 del Codice sembra verrà introdotto questo nuovo comma:
"Il sorpasso dei velocipedi da parte dei veicoli a motore deve essere effettuato con adeguato distanziamento laterale in funzione della velocità reciproca e dell'ingombro del veicolo a motore, per tener conto della ridotta stabilità dei velocipedi, fermo restando, ove le condizioni della strada lo consentano, di mantenere la distanza di sicurezza di almeno metri 1,5".

Mi sembra un testo ben formulato, di facile comprensione: spero che l'iter parlamentare sia molto breve.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 13:44:07
In risposta al messaggio di chorus del 28/06/2023 alle 13:24:24

Oggi leggiamo sui giornali che il Governo ha approvato un disegno di legge di modifica del codice della strada. In particolare nell'articolo 148 del Codice sembra verrà introdotto questo nuovo comma: Il sorpasso dei velocipedi
da parte dei veicoli a motore deve essere effettuato con adeguato distanziamento laterale in funzione della velocità reciproca e dell'ingombro del veicolo a motore, per tener conto della ridotta stabilità dei velocipedi, fermo restando, ove le condizioni della strada lo consentano, di mantenere la distanza di sicurezza di almeno metri 1,5. Mi sembra un testo ben formulato, di facile comprensione: spero che l'iter parlamentare sia molto breve.
...
Ci sono alcuni art. del cds che sono da sempre totalmente ignorati. Pensa a quanti ad autostrada vuota viaggiano in corsia centrale se non di sorpasso. Pensa al rispetto dei limiti di velocità nelle città. Pensa a quanti davvero danno la precedenza ai pedoni per le strisce. Pensa al rispetto delle distanze di sicurezza, io non conosco le auto nuove, ma solo i modelli di punta avranno un sensore che fa il calcolo della velocità distanza e emette un cicalino in caso di violazione.
Anche qui, partendo anche dal fato che spesso buche e tombini sono dalla parte del ciclista, quante multe verranno date.

In ogni caso oggi è stata data una delega al governo, di queste leggi si discuterà ancora, parliamone ma ricordiamo di aggiungere sempre dei grandi condizionali, visto che nulla per il momento è certo. Da quel che ho sentito però potrebbero esserci dei passi indietro sulle piste ciclabili, non ho letto i testi va controllato bene per il momento cosa propone il governo, sempre con molti condizionali.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 14:12:10
In risposta al messaggio di chorus del 26/06/2023 alle 13:17:26

Innanzitutto la bici va fotografata dall'altro lato (quello della trasmissione). Sembra una bici ante 2010, ottima per pedalare in pianura o in collina. ciao!
Ecco la bici dal verso giusto!
20230627_182048.jpg
Sul cerchio c'è scritto Atlanta 1996, credo che l'anno sia su per giù quello! Perché dici solo pianura oppure collina?
Ecco qualche altro particolare!
20230627_182055.jpg20230627_182101.jpg20230627_182110.jpg20230627_182117.jpg20230627_182124.jpg20230627_182128.jpg20230627_182134.jpg
Ciao Fabio
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link