quote:Originally posted by tinto71> Io l'ho caricata sul portabici e scarrozzata per ben 4500 km in ferie 2008 . Non'è successo niente nè al portabici , nè alla parete del camper . Unico neo che ti scende l'Ernia a caricarla e scaricarla se sei solo ...
Fantastica e sopratutto connubio ideale con il camper.... Noi l'abbiamo attrezzata di seggiolino per bimbo così mia moglie lo può portare senza fatica e io li seguo con la bici normale. Comoda per le commissioni...insomma la ricomprerei domani unico neo da valutare devi poterla caricare nel gavone....(troppo pesante per il portabici)id="red"> >
quote:Originally posted by Ecostar> Quoto tutto ... anche il Marchio . [;)]
Io ne ho due , prese l'anno scorso con incentivi , una è una FLYER che uso io l'altra è una E-Move che usa mia moglie La FLYERid="red">id="size4"> a mio avviso è una tra le migliori se non la migliore , autonomia di 40 km garantiti con batteria al litio , il peso della bici con batt non supera i 20 KG , è una bici adatta anche per zone collinose dove le salite non la spaventano , il costo è decisamente alto ma con gli incentivi diventa abbordabile La E-Move è una bici più economica ma sempre + costosa rispetto alla massa , anch'essa è leggera circa 20 KG con batteria al litio e anche con questa sono garantiti 35/40 km di autonomia ma questa è piu adatta alla città e pianeggiante anche se non disdegna leggere salite L'autonomia che ti ho indicato è quella reale da noi provate sul campo , quella dichiarata dalle case e decisamente superiore e in condizioni d'uso ottimali In tutti i casi ti consiglierei un marchio conusciuto e affidabile e avrai la certezza di aver sempre a disposizione eventuali ricambi , stai lontano dalle classiche cinesate o simili , si funzionano anche loro ma solitamente sono usa e getta L'unico difetto , se difetto si puo chiamare sono le batterie che dopo un certo numero di cicli di carica / scarica esso vanno sostituite e purtroppo costicchiano non poco ma credo che con un normale uso estivo 4 o 5 anni passano tranquillamente e magari nel frattempo in proporzione saranno anche diminuite di costo Ciao Mario >
quote:Originally posted by palloncino>
ciao, se può interessare ne ho 2 da vendere della Oxigen con pedalata servoassistita e le batterie si staccano con facilità per la ricarica e per non essere soggette a furto. Le do via esclusivamente perchè per comodità ho preso uno scooter. ciao palloncino >
quote:Originally posted by Ecostar> Mario, credo sia eccessiva la tua reazione cosi scandalizzata, ho esclusivamente detto che "se interessava" e francamente non mi sembra di aver creato nessun problema. saluti palloncino
Se non erro memar99 ha aperto questo post per avere info in merito e non per una compravendita , per quest'ultima esiste una apposita sezione oppure il contatto privato Mario >
quote:Originally posted by gripas> non appena posso faccio le foto e te le mando compreso quanto vorrei realizzare. ciao palloncino
Ciao,cosa vorresti realizzare se le prendo tutte e due?mandami qualche foto se ti è possibile,il mio ind.è gripas@hotmail.it Grazie millequote:Originally posted by palloncino palloncino >>
>
quote:Originally posted by Ecostar> ok, ne farò tesoro saluti palloncino
Perchè scandalizzata !!! , anche su COL esistono delle regole e a questo mi riferivo , comunque nulla di scandaloso ci mancherebbe altro , fai come meglio credi Mario >
quote:Originally posted by palloncino> Nessun problema , anzi trattami bene l'amico gripas , anche se lo conosco solo vrtualmente ho validi motivi per assicurarti che è una persona splendida , buona vendita Mario
quote:Originally posted by Ecostar> ok, ne farò tesoro saluti palloncino
Perchè scandalizzata !!! , anche su COL esistono delle regole e a questo mi riferivo , comunque nulla di scandaloso ci mancherebbe altro , fai come meglio credi Mario >
>