quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito benissimo ... sono le riviste del settore che ti stanno fregando, anche le più blasonate utilizzano la motivazione del biglietto per vendere più riviste, come il vetusto libretto del Portolano in un numero e la cartina nel numero successivo ... il loro ufficio marketing funziona alla grande [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 10/09/2014 14:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta mi hanno fregato,ma è l'ultima... Comunque il Portolano e la cartina,non si trovano in altre parti,e quindi l'acquisto è giustificato ma i biglietti ridotti li trovi anche on line... Trovo questo comportamento alquanto disonesto...[:(]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/09/2014 16:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he... lo so,infatti quando ci vado ne prendo sempre qualche copia ma dubito che trovi gratis in fiera quello di maggio...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non i giornali, il portolano e la cartina....anche se, onestamente, non li ho mai usati,se cerco un posto da parcheggiare uso internet... Tiziano
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/09/2014 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, ma se non c'è una connessione disponibile .... Nel mio computer ho molti files con aree di sosta di alcuni paesi europei, files che spesso aggiorno perdendo un mare di tempo, in previsione della presumibile indisponibilità della connessione a internet. Ogni anno perdo giornate ad organizzare i miei viaggi assumendo le informazioni sulle possibilità di sosta. Per il mio modo di fare vacanza e per le mie capacità organizzative e, soprattutto, per vincere la mia pigrizia, le guide tipo Portolano le trovo utilissime. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/09/2014 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 € ? Ecco cosa ho letto sul sito della fiera: "N.B.: Il biglietto nominato "RIDOTTO LUN-VEN" dà diritto ad un ticket per 1 giorno di ingresso (3,50€) o per 2 giorni di ingresso (5,50€) a scelta nel periodo 15-16-17-18-19 settembre 2014. Il biglietto nominato "RIDOTTO WEEKEND" dà diritto ad un ticket per 1 giorno di ingresso (8 euro) o per 2 giorni di ingresso (14 euro) a scelta nelle quattro giornate dei weekend (13-14-20-21 settembre 2014). Ragazzi fino a 14 anni: ingresso gratuito. Non è necessario acquistare un biglietto a pagamento. Disabili: ingresso gratuito previa presentazione di attestazione dell’invalidità alle casse. Accompagnatori dei disabili: ingresso gratuito per 1 accompagnatore di disabile non autosufficiente, da ritirare alle casse." Io ci capisco che tra settimana,entri pagando 3.50 € Sbaglio ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio messaggio mi riferivo al sabato e alla domenica, unici giorni in cui potrei recarmi in fiera.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/09/2014 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma codesti biglietti,si possono acquistare anche la mattina stessa in fiera o soltanto on line ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I biglietti ridotti sia per we a 3,50€ o per lunedì/venerdì a 8€, si acquistano solamente on-line, oppure con il biglietto delle riviste, che però, se ricordo bene, quest'ultimo deve essere cambiato presso la biglietteria, quindi se c'è molta gente si perde tempo. Con quello on-line si va direttamente al tornello del varco di ingresso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi in genere facciamo così: acquisto biglietti on-line arrivo la sera prima ora di cena e parcheggiamo, no area sosta, direi per circa €8,00 cena e pernotto in camper il mattino entriamo in fiera e passiamo direttamente ai tornelli con i nostri biglietti il pomeriggio si riparte non sappiamo i prezzi dei biglietti comprati in loco (ma è possibile, ci sono le casse) [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/09/2014 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Successo anche me Oltre a scrivere il numero dei biglietti ,in fondo a destra,devi anche cliccare in quel pallino a sinistra prima della parola abbonamento... Sapessi quante volte ci ho provato[:D] Ma le trovano tutte per complicare le cose...?[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/09/2014 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Gentilissimo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/09/2014 22:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente,mi ha tirato su vedere che non sono stato il solito imbranato " mal comune mezzo gaudio"[:)] Resta oscuro il perche' della doppia richiesta