quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/06/2011 09:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo sul cambio del titolo. Domani inizia una nuova settimana e vediamo se qualcosa si muove [;)][;)] resto comunque a disposizione nella speranza che presto si possa fare questa donazione ciao Giulio e buona domenica anche se ormai è finita wlavita
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2011 15:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ce ne fossero di persone come te... Il mondo andrebbe sicuramente meglio! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/06/2011 17:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio; ma sto facendo quello che fanno in tanti; la differenza e' che questa storia e' diventata pubblica per forza di cose, come ben sai tutto e' nato da un' indignazione espressa qui su COL e poi... siamo arrivati ad oggi.Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/06/2011 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora nessuna, e' piu' facile ottenere attenzione da una testata giornalistica "scritta" che da una "video". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2011 20:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta. Se si deve arrivare a "mi manda rai 3" confermo la mia disponibilità a partecipare. Sono con te. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/07/2011 14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anche quello, non dovrei dirlo, ma... non so piu' dove sbattere la testa. Oggi e' stato tutto un "le faremo sapere". Peggio dei colloqui di lavoro da ragazzino quando ti prendevano per i fondelli e tu stavi davanti al telefono (il cell non esisteva) aspettando una chiamata che... non arrivava mai. Sono tutti diffidenti e pieni di preconcetti, la prima cosa che ti chiedono e se vuoi che si sappia il tuo nome... ma non me ne frega niente di far sapere chi sono, belin, ma tutti sti burocrati ce l' hanno un cuore ? Evidentemente dalla vita hanno ricevuto solo gioie; ma la ruota gira per tutti, oh se gira... Ci ho messo cuore, passione, tempo, impegno; ma da dopodomani devo mollare tutto. Mi rincresce per colui/coloro che ha acquistato il computer che sta prendendo polvere sul suo tavolo anziche' aiutare chi ha bisogno. Spero che resista/no anche lui/loro; quando torno dalle ferie riprendo ... non mollo, non mollo... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 02/07/2011 11:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma se hai letto tutte le pagine di questo post avrai capito che siamo ad un "puntp fermo" da cui non riusciamo a ripartire. Oggi scrivero' una lettera "riservata personale" a diverse persone perche' il "le faremo sapere" di cui sto' aspettando da giorni notizie e' veramente indignante. Se la situazione si sblocca sara' mia cura e dovere informarvi tutti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 02/07/2011 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci riesco ad arrivare ioid="blue"> Dai Giulyano,se ce la fai,ci fai contenti e soddisfatti tutti quanti.[:)][:)] IN BOCCA AL LUPO!id="size6"> 1 salutone