quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/07/2011 18:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo molto anche il tuo interessamento, un Po meno la faccina. E' una questione seria e non una sfida. Spero tu abbia compreso il senso di questo mio messaggio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/07/2011 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato a contattare un Dirigente medico della pediatria di un noto ospedale di Palermo... proverà anche lui!id="blue"> Speriamo che riesca ad aiutarci[:)][:)] fin'ora dalle IENE nessuna risposta[:(][:(] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 18/07/2011 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' mandato richiesta alle iene!id="blue"> Già fatto in 2 e per ora nessuna risposta [:(][:(] comunque grazie per l'interessamento e restiamo uniti nel cercare di risolvere il problema. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 20/07/2011 20:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le idee sono utili e da valutarsi, grazie; pero' il "Tribunale" per sua GIUSTA natura e' quanto di piu' burocratico ed elefantiaco vi possa essere, cio' non toglie che domani ne parli con un avvocato che si occupa di diritto di famiglia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2011 22:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credere che il tribunale dei minori sia tanto burocratico... anzi è miolto pratico proprio perchè ha a che fare con minori e quanto prima vuole risolvere le situazioni. Una lettera accorata al Presidente , spiegando i motivi e il gesto che vuole essere solo di beneficio per la bimba non dovrebbe lasciare indifferente il giudice. io avevo un problema ho scritto una lettera di mio pugno al giudice e anche se la fattispecie non rientrava direttamente nelle sue competenze ha immediatamente provveduto con un richiamo forte ... e io ho visto i risultati! Ti sconsiglio di formalizzare la cosa attraverso un avvocato, diventa troppo fredda, fatti solo consigliare... ma forsec ti dirà che non è il caso...ripeto basta scrivere una lettera dettata dal cuore e inviarla al tribunale via Fax il giudice ti garantisco legge tutto quandop si tratta di minori!!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 21/07/2011 10:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato... L' avvocato con cui ho parlato e' piu' un amico che un "professionista del ramo" per me e mi ha dato gli stessi consigli che tu hai appena scritto. Domani devo trovare il tempo per farlo, ma di sicuro seguiro' questa strada. Grazie dell' idea data [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/07/2011 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene mi fa veramente piacere , mi raccomando scrivila con il cuore e non con la mente e non essere formale se non nella maniera giusta , ricorda il giudice oltre che indossare una toga che merita assoluto rispetto è anche un uomo e... ha dei bimbi a casa!!... io sono riuscita a toccargli il cuore, ma devi scriverla col cuore!! Ciao tienici aggiornati
http://www.youtube.com/watch?v=...