quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/07/2011 19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per altro avevo scritto a striscia... ma nessuna risposta, sai quando ci sono i minori[;)][;)]si sta molto attenti, si toccano tasti un pò particolari... poi ho scritto al magistrato e tutto risolto , almeno momentaneamente[:)][:)]in un attimo!!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 25/07/2011 20:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa, è vero che quando si tratta di minori, bisogna stare attenti a come ci si muove ma almeno speravo in una risposta visto che abbiamo mandato mail (almeno) in tre e penso che anche gli altri non ne abbiano avute altrimenti lo avrebbero fatto sapere. Speriamo che si riesca a muovere le cose col tribunale dei minori. Grazie 1000 del tuo consiglio 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/07/2011 20:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Speriamo che si riesca a muovere le cose col tribunale dei minori. >> Mi auguro di cuore che tu abbia ragione anche se temo che il caso non sia di competenza (e forse neppure di interesse) del tribunale dei minori
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2011 11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo due parole CI DIPIACE [;)] Laura & Claudio