Cominciamo la visita, prima tappa in un tappa importante
La nostra guida assunta da Azur[:D]
Bistecche di brontosauro
A tavola la sera
--------------------------------------------------------------------------
È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/04/2015 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e aceto da guinnes![;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 28/04/2015 17:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 28/04/2015 17:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É mia é mia [:D][:D][:D] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015 20:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo tardi Antonio l'ho già presa io
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 28/04/2015 18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio innamorato di Artu' anche se è molto birichino...ancora troppo giovane. Ciao a tutti.