CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Blindare i Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:37:37
Il ponte del 25 aprile rovinato da dei ladri che i carabinieri di Rosolina Mare definiscono "Extra Comunitari". Nonostante L'antifurto Perimetrale e volumetrico hanno forzato la serratura della porta del Camper e si sono presi borsa e portafogli, il tutto in soli 10 minuti di passeggiata x vedere la spiaggia. (alle 11:00 di questa mattina) Nel parcheggio erano presenti altri camper e auto, ma ..... NESSUNO SI E' ACCORTO DELLA SIRENA e del furto. Premesso che sono stato "tonto e Sbadato" nel lasciare il portafoglio nel Camper. Cosa dovrei fare per proteggere meglio il Camper ed il suo contenuto??!! Sprangare le porte e le finestre, fare la guardia e non poter più fare 4 passi, o ......Iniziare la Caccia allo Straniero??!!
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:44:27
Mi spiace sempre leggere di queste sventure. Purtroppo temo che non ci siano rimedi sicuri al 100%. Per la prossima volta, utilizza un bello zaino e mettici dentro tutto, al limite si portano via qualcosa da mangiare. Un saluto ... Bye
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:04:29
quote:Originally posted by maurito54
Mi spiace sempre leggere di queste sventure. Purtroppo temo che non ci siano rimedi sicuri al 100%. Per la prossima volta, utilizza un bello zaino e mettici dentro tutto, al limite si portano via qualcosa da mangiare. Un saluto ... Bye >
> Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". Però cercavano solo soldi, perchè il Pc portatile, il navigatore, la Fotocamera digitale e altre cose riposte assieme al portafoglio non le hanno toccate. I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. Sono senza lavoro e con in tasca mediamente 5/600Euro, ma i soldi non hanno nome e non dicono da dove provengono.[V]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:22:31
Mi spiace. Ma ti sei dato la risposta da solo. E' pur vero che hanno preso solo i soldi perchè li hanno trovati, altrimenti forse avrebbero preso altro, anche se non rischiano per una pc o altro,a chi lo rivendono a Rosolino a mare. E se li beccano con la tua macchina fotografica? Meglio i soldi. Io ho seguito il consiglio di qualcuno del forum e ho subito installato una cassaforte da pochi soldi con bulloni passanti al pavimento di una cassapanca. Certo se vogliono fregano qualunque cosa, camper compreso, ma almeno evito i furti lampo come il tuo, forse..... perchè dimentico sempre di più-------[|)] Ho messo le serrature della Fiamma, su tutti gli sportelli, wc compreso, si perchè per quanto possa apparire strano qualche collega si è lamentato perchè gli hanno fregato la thetford "piena"!!!!! Terribile!! E pensa al danno incredibile. Dove vai a comperare la cassetta ? e subito per giunta ?? Così chiudo tutto, maniacalmente e tutte le volte. Ma so bene che un giorno anche io mi distrarrò, è la Legge di Murphy alla quale nessuno sfugge.. Auguri comunque.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:39:25
Sto pensando anch'io alle serrature della fiamma e ad una cassaforte, ma quello che più mi disturba è il non poter avere la LIBERTA' di fare 4 passi 10 minuti senza rischiare di venir derubato. I Carabinieri dicono che sono costretti a rubare perchè non hanno un Lavoro e rubare è il loro Lavoro. Cosa dovremmo fare, inventarci anche noi un Lavoro o un passatempo con Loro come Bersaglio!![}:)][}:)][}:)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:58:18
Intanto se continuano ad aprire i camper è anche grazie a dei furbacchioni come te che lasciano ogni ben di dio dentro...[V] Puoi blindare quello che ti pare, però le finestre si aprono con una forchetta e senza nemmeno far troppo danno. L' unico antidoto valido e non lasciare nulla di "appetitoso" all' interno, così in caso minimizzi il danno. Noi ci portiamo sempre dietro uno zaino con fotocamera, portafoglio ecc. se poi si rubano le mutande...oh, magari vuol dire che era proprio gente che aveva bisogno.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:12:45
quote:Originally posted by navarre
Intanto se continuano ad aprire i camper è anche grazie a dei furbacchioni come te che lasciano ogni ben di dio dentro...[V] Puoi blindare quello che ti pare, però le finestre si aprono con una forchetta e senza nemmeno far troppo danno. L' unico antidoto valido e non lasciare nulla di "appetitoso" all' interno, così in caso minimizzi il danno. Noi ci portiamo sempre dietro uno zaino con fotocamera, portafoglio ecc. se poi si rubano le mutande...oh, magari vuol dire che era proprio gente che aveva bisogno. >
> Il problema è che portiamo sempre tutto con noi nella borsa o nello zaino, ma per una volta che ci distraiamo x 10 minuti, ti rovinano il fine settimana. Capisco anche il Minimizzare il danno, ma perchè dobbiamo vivere con l'ansia del furto. Siamo troppo buoni, li facciamo arrivare con i barconi, gli diamo da mangiare, cure e vestiti, e poi loro ti svuotano la casa, il camper, la macchina, guidano ubriachi causando incidenti e morti, stuprano, ecc. ecc.[}:)][}:)][}:)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:19:21
quote:Originally posted by Dodi71
quote:Originally posted by navarre
Intanto se continuano ad aprire i camper è anche grazie a dei furbacchioni come te che lasciano ogni ben di dio dentro...[V] Puoi blindare quello che ti pare, però le finestre si aprono con una forchetta e senza nemmeno far troppo danno. L' unico antidoto valido e non lasciare nulla di "appetitoso" all' interno, così in caso minimizzi il danno. Noi ci portiamo sempre dietro uno zaino con fotocamera, portafoglio ecc. se poi si rubano le mutande...oh, magari vuol dire che era proprio gente che aveva bisogno. >
> Il problema è che portiamo sempre tutto con noi nella borsa o nello zaino, ma per una volta che ci distraiamo x 10 minuti, ti rovinano il fine settimana. Capisco anche il Minimizzare il danno, ma perchè dobbiamo vivere con l'ansia del furto. Siamo troppo buoni, li facciamo arrivare con i barconi, gli diamo da mangiare, cure e vestiti, e poi loro ti svuotano la casa, il camper, la macchina, guidano ubriachi causando incidenti e morti, stuprano, ecc. ecc.[}:)][}:)][}:)]
>
> non solo gli stranieri fanno queste cose! a noi hanno rubato una roulotte ed erano degli italiani, una coppia! tutto mondo è paese.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:24:40
Sicuramente tutto il mondo è paese, ma che rubino nel loro paese!!!! almeno noi ci preoccuperemo solo dei nostri ladruncoli.[}:)][}:)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/04/2009 alle: 12:54:19
Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". >
> No Dodi71, non colpevolizzarti troppo, eri in vacanza e ogni tanto ci sta, lasciare la mente libera è indispensabile. Io ho questa dotazione, non sarà la fine del mondo, ma ... qualcosa è! Bye
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:53:20
DODY71, devi scusarmi ma permettermi un'affermazione: sei un cog..... Non perchè hai lasciato i beni nel camper ma perchè vieni a discutere sul forum di certe cose...Se leggi vari post anche di vecchia data su questi argomenti, potrai notare che, purtroppo, è pieno di gente che per PARTITO preso tende sempre a giustificare sti avanzi di galera che invadono il nostro paese credendo di fare cjò che vogliono..... Leggendo il thread sembra che il colpevole sei tu! Loro poveretti sono senza lavoro hanno bisogno di soldi ecc ecc. Chi viene OSPITATO nel MIO paese, ha come minimo il dovere di non arrecare danno hai suoi cittadini. Se si comporta diversamente, la classe politica del mio paese ha il dovere di tutelarmi in tutti i modi! Se non vengo tutelato da chi mi governa ho tutto il diritto di farmi giustizia da solo come meglio credo...Quindi poco conta che tu dica sul forum che vuoi dare la caccia ai colpevoli ecc. alzi solo un gran polverone di buonisti, noglobal, comunisti ecc. AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, non posso dormire in area di servizio xchè ci sono i magrebini che ti narcotizzano, non posso parcheggiare in aree incustodite xchè ci sono in giro gli zingari ecc. BASTA !!!!!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:09:07
quote:Originally posted by bnvale
è pieno di gente che per PARTITO preso tende sempre a giustificare sti avanzi di galera che invadono il nostro paese credendo di fare cjò che vogliono..... Chi viene OSPITATO nel MIO paese, ha come minimo il dovere di non arrecare danno hai suoi cittadini. Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, >
> [:D][:D][:D] Nun te stai a regolà ! Ma sti Napoletani da quale Paese sub-africano provengono ? La Napolitania ?

Modificato da navarre il 26/04/2009 alle 17:09:35
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:38:23
quote:Originally posted by bnvale
DODY71, devi scusarmi ma permettermi un'affermazione: sei un cog..... Non perchè hai lasciato i beni nel camper ma perchè vieni a discutere sul forum di certe cose...Se leggi vari post anche di vecchia data su questi argomenti, potrai notare che, purtroppo, è pieno di gente che per PARTITO preso tende sempre a giustificare sti avanzi di galera che invadono il nostro paese credendo di fare cjò che vogliono..... Leggendo il thread sembra che il colpevole sei tu! Loro poveretti sono senza lavoro hanno bisogno di soldi ecc ecc. Chi viene OSPITATO nel MIO paese, ha come minimo il dovere di non arrecare danno hai suoi cittadini. Se si comporta diversamente, la classe politica del mio paese ha il dovere di tutelarmi in tutti i modi! Se non vengo tutelato da chi mi governa ho tutto il diritto di farmi giustizia da solo come meglio credo...Quindi poco conta che tu dica sul forum che vuoi dare la caccia ai colpevoli ecc. alzi solo un gran polverone di buonisti, noglobal, comunisti ecc. AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, non posso dormire in area di servizio xchè ci sono i magrebini che ti narcotizzano, non posso parcheggiare in aree incustodite xchè ci sono in giro gli zingari ecc. BASTA !!!!!!! >
> Datti na calmata.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:39:09
tutta la mia solidarietà a voi per l' accaduto, purtroppo l' attimo del c...ne (si dice a Roma) capita a tutti, io una vita in metro con lo zaino davanti sempre e solo zaino, mai borse a tracolla,andavo in giro come un canguro..poi un giorno che era tanto che non prendevo la metro..ed avevo le difese abbassate, addirittura mi accorsi di aver preso il treno con la borsetta aperta....[:0]non sò quale angelo mi abbaia salvata![:I]!QUINDI PUò CAPITARE....DATEVI PACE! Però nonostante molti "guai a nominargli la parola campeggi o AA" [xx(][V]ecc ecc, io resto del parere che visti i tempi che corrono, proprio perchè una volta c'era il drogatello e lo zingaro..mò anche il vicino di casa magari disoccupato..o disperato si è fatto furbo...figuriamoci chi furbo lo è sempre stato...io mi dispiace ma ho COMPLETAMENTE CAMBIATO IL MODO DI VIVERE IL CAMPER! Non importa se una città la salto E NON LA VEDRò MAI perchè non mi ispira fiduccia il parcheggio,L' AA ecc, non mi importa se per fare la spesa al centro comm,le vado sempre da sola e lui resta dentro...pazienza se la vacanza mi costa di + perchè devo sostare in campeggi, spesso con servizi surperflui e costosi....pazienza se mi precludo tante belle chiacchierate nelle AA o tanti tramonti bordo mare....preferisco sacrificarmi, che farmi rovinare la vacanza, sequestrare, violentare nel cuore della notte, o farmi fo..t t ere il sogno di una vita e che spero oltretutto mi duri una vita!!!!!! una pubblicità recitava...LA VITA è FATTA DI PRIORITà....LA MIA PRIORITà è PER L' APPUNTO IL CAMPER! (non vi sto giudicando, ne colpevolizzando, ben inteso, cerco solo di far capire l' iportanza di questi tempi di alcune scelte..a molti che continuano a dire che cmq fare sosta libera o simile resta una cosa sicura! si si come le coppiette che si appartano e non c' è giorno che qualcuno non le va a visitare....)[}:)]figuriamoci qnd si parla di famigliole, magari mentre dormono, e con bimbi a bordo...come ti difendi????? Mory
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:25:35
quote:Originally posted by maurito54
Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". >
> No Dodi71, non colpevolizzarti troppo, eri in vacanza e ogni tanto ci sta, lasciare la mente libera è indispensabile. Io ho questa dotazione, non sarà la fine del mondo, ma ... qualcosa è! Bye
>
> Anche sul mio ho installato questo sistema, ma per scendere 5/10 minuti x vedere un attimo la spiaggia e poi ripartire, ho inserito solo l'antifurto. Ciao
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:46:26
Ringrazio tutte le persone che sono intervenute, ho voluto condividere questa brutta "lezione"(Dopo circa 25 anni all'aria aperta senza mai problemi), perchè possa aiutare tutti noi. (non abbassate mai la guardia) Oggi cambierò la Serratura della porta, e poi il mio pensiero volerà al prossimo fine settimana. ...(Sicuramente sarò Più ATTENTO)[;)][;)]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:38:05
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >
> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:00:57
Mi unisco al tuo senso di impotenza misto a rabbia nei confronti di queste persone che vivono alle spalle di chi lavora onestamente,quello che è successo a te poteva succedere a chiunque,anche a quelli più furbi che non lasciano nulla sul mezzo. Prima entrano e poi se non trovano nulla ti devastano il tuo camper che con tanto sudore sei arrivato ad acquistare magari anche a rate!! Be,per costoro che usano deturpare la privaci di noi buone persone,non posso che augurargli che tutti i soldi che hanno rubato li possano spendere in MEDICINE[}:)][}:)][}:)][}:)] Cmq un saluto e un inbocca al lupo ! Omar69[;)]
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:31:24
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >
> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
>
> Era solo per portare un esempio servendomi appunto di un luogo comune... Io sono per metà napoletano.....quindi..... E poi chi ti dice che a Modena non te l'abbiano rubato i napoletani? [:D][:D][:D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 28/04/2009 alle: 02:54:16
oggi sono tornato in quel parcheggio con la macchina e altri 2 amici di circa 60 anni vestiti come se andassimo a funghi. Appena arrivati lo scenario era già chiaro, 3 camper in fila indiana da una parte e uno vicino all'uscita. Erano gli unici rimasti e sempre fermi nello stesso posto dal 25. Abbiamo girato nella pineta in cerca dei documenti e della borsa x 30 minuti, ma nulla. Poi, prima chiedendo info sulla pineta e poi parlando di funghi abbiamo iniziato un colloquio. Parlando parlando ho fatto alcune domande su furti, di un camper parcheggiato alle 11:00 del 25aprile, e altre cose. Alla parola furti Hanno iniziato ad innervosirsi e poi si contraddivano uno con l'altro. Tutto chiaro!! Sono stati loro, apparentemente Camperisti come tutti noi. 1 camper nuovo,2 con circa 6/7 anni e uno con una 15cina d'anni. Parlano Italiano con accento straniero, mogli e figli al seguito. Non potendoli accusare ho salutato e siamo andati via. 2 di loro con una macchina ci hanno seguiti per circa 8 chilometri oltre la stazione dei carabinieri.[:(!] Noi saremo anche stati "fessi" nel lasciare tutto nel camper x quei 10 minuti, ma loro mescolati agli altri camper erano irriconoscibili. Speriamo che non dilaghi in tanti altri parcheggi. [}:)][}:)]
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 28/04/2009 alle: 06:13:35
[quote]Originally posted by Dodi71 2 di loro con una macchina ci hanno seguiti per circa 8 chilometri oltre la stazione dei carabinieri.[:(!] I miei complimenti hai avuto del coraggio. IO penso sempre ad una evventuale ritorsione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link