quote:Originally posted by maurito54> Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". Però cercavano solo soldi, perchè il Pc portatile, il navigatore, la Fotocamera digitale e altre cose riposte assieme al portafoglio non le hanno toccate. I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. Sono senza lavoro e con in tasca mediamente 5/600Euro, ma i soldi non hanno nome e non dicono da dove provengono.[V]
Mi spiace sempre leggere di queste sventure. Purtroppo temo che non ci siano rimedi sicuri al 100%. Per la prossima volta, utilizza un bello zaino e mettici dentro tutto, al limite si portano via qualcosa da mangiare. Un saluto ... Bye >
quote:Originally posted by navarre> Il problema è che portiamo sempre tutto con noi nella borsa o nello zaino, ma per una volta che ci distraiamo x 10 minuti, ti rovinano il fine settimana. Capisco anche il Minimizzare il danno, ma perchè dobbiamo vivere con l'ansia del furto. Siamo troppo buoni, li facciamo arrivare con i barconi, gli diamo da mangiare, cure e vestiti, e poi loro ti svuotano la casa, il camper, la macchina, guidano ubriachi causando incidenti e morti, stuprano, ecc. ecc.[}:)][}:)][}:)]
Intanto se continuano ad aprire i camper è anche grazie a dei furbacchioni come te che lasciano ogni ben di dio dentro...[V] Puoi blindare quello che ti pare, però le finestre si aprono con una forchetta e senza nemmeno far troppo danno. L' unico antidoto valido e non lasciare nulla di "appetitoso" all' interno, così in caso minimizzi il danno. Noi ci portiamo sempre dietro uno zaino con fotocamera, portafoglio ecc. se poi si rubano le mutande...oh, magari vuol dire che era proprio gente che aveva bisogno. >
quote:Originally posted by Dodi71> non solo gli stranieri fanno queste cose! a noi hanno rubato una roulotte ed erano degli italiani, una coppia! tutto mondo è paese.
quote:Originally posted by navarre> Il problema è che portiamo sempre tutto con noi nella borsa o nello zaino, ma per una volta che ci distraiamo x 10 minuti, ti rovinano il fine settimana. Capisco anche il Minimizzare il danno, ma perchè dobbiamo vivere con l'ansia del furto. Siamo troppo buoni, li facciamo arrivare con i barconi, gli diamo da mangiare, cure e vestiti, e poi loro ti svuotano la casa, il camper, la macchina, guidano ubriachi causando incidenti e morti, stuprano, ecc. ecc.[}:)][}:)][}:)]
Intanto se continuano ad aprire i camper è anche grazie a dei furbacchioni come te che lasciano ogni ben di dio dentro...[V] Puoi blindare quello che ti pare, però le finestre si aprono con una forchetta e senza nemmeno far troppo danno. L' unico antidoto valido e non lasciare nulla di "appetitoso" all' interno, così in caso minimizzi il danno. Noi ci portiamo sempre dietro uno zaino con fotocamera, portafoglio ecc. se poi si rubano le mutande...oh, magari vuol dire che era proprio gente che aveva bisogno. >
>
quote:Originally posted by Dodi71> No Dodi71, non colpevolizzarti troppo, eri in vacanza e ogni tanto ci sta, lasciare la mente libera è indispensabile. Io ho questa dotazione, non sarà la fine del mondo, ma ... qualcosa è! Bye
Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". >
quote:Originally posted by bnvale> [:D][:D][:D] Nun te stai a regolà ! Ma sti Napoletani da quale Paese sub-africano provengono ? La Napolitania ?
è pieno di gente che per PARTITO preso tende sempre a giustificare sti avanzi di galera che invadono il nostro paese credendo di fare cjò che vogliono..... Chi viene OSPITATO nel MIO paese, ha come minimo il dovere di non arrecare danno hai suoi cittadini. Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, >
quote:Originally posted by bnvale> Datti na calmata.
DODY71, devi scusarmi ma permettermi un'affermazione: sei un cog..... Non perchè hai lasciato i beni nel camper ma perchè vieni a discutere sul forum di certe cose...Se leggi vari post anche di vecchia data su questi argomenti, potrai notare che, purtroppo, è pieno di gente che per PARTITO preso tende sempre a giustificare sti avanzi di galera che invadono il nostro paese credendo di fare cjò che vogliono..... Leggendo il thread sembra che il colpevole sei tu! Loro poveretti sono senza lavoro hanno bisogno di soldi ecc ecc. Chi viene OSPITATO nel MIO paese, ha come minimo il dovere di non arrecare danno hai suoi cittadini. Se si comporta diversamente, la classe politica del mio paese ha il dovere di tutelarmi in tutti i modi! Se non vengo tutelato da chi mi governa ho tutto il diritto di farmi giustizia da solo come meglio credo...Quindi poco conta che tu dica sul forum che vuoi dare la caccia ai colpevoli ecc. alzi solo un gran polverone di buonisti, noglobal, comunisti ecc. AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, non posso dormire in area di servizio xchè ci sono i magrebini che ti narcotizzano, non posso parcheggiare in aree incustodite xchè ci sono in giro gli zingari ecc. BASTA !!!!!!! >
quote:Originally posted by maurito54> Anche sul mio ho installato questo sistema, ma per scendere 5/10 minuti x vedere un attimo la spiaggia e poi ripartire, ho inserito solo l'antifurto. Ciaoquote:Originally posted by Dodi71> No Dodi71, non colpevolizzarti troppo, eri in vacanza e ogni tanto ci sta, lasciare la mente libera è indispensabile. Io ho questa dotazione, non sarà la fine del mondo, ma ... qualcosa è! Bye
Come premesso sono stato molto ingenuo, "stupido". >
>
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
quote:Originally posted by carlo965> Era solo per portare un esempio servendomi appunto di un luogo comune... Io sono per metà napoletano.....quindi..... E poi chi ti dice che a Modena non te l'abbiano rubato i napoletani? [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
>