CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Blindare i Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:43:45
quote:Originally posted by marzia055
No nessun acido, penso che sia stato sufficente un colpo secco (fortuna che l'attacco era stato rinforzato sia esternamente che internamente con piastre d'acciaio) dato che no ci sono segni di utilizzo di leve, se notate nell'anello superiore dove è montata la serratura vi sono 3 fori corrispondenti alle 3 posizioni del maniglione e in quel punto è molto sottile. >
> Ma chi progetta questi maniglioni non li dovrebbe anche testare?[}:)] Mi sorge il dubbio che anche le chiusure supplementari x gavoni e porte non siano poi così sicuri "robusti",(visto che sono della stessa marca).[}:)][B)]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:18:23
io vado in camper da tanti anni, ci andavo già con i miei genitori ci sono entrati in camper una sola volta in Francia il 14 luglio rubando una radio e un portafogli vuoto, sarà stato il 1991 o 92 il più è stato lo schifo perchè avevano rovistato negli armadi, mettendo in giro la biancheria e in giro così nn si poteva nemmeno lavare tutto, avevano ribaltato i materassi, insomma io avevo 11 anni e mi ricordo ancora adesso la brutta sensazione è vero che la microcriminalità è quella che da più noia perchè nonostante sia meno grave di altri reati è quella che più la gente avverte sulla propria pelle ma è anche giusto prendersela con chi non è in grado di difenderci (e nn le forze dell'ordine intese come uomini che ne fanno parte ma proprio come organizzazione) cioè è più facile avere qualcuno di debole con cui prendersela, si fa persino campagna elettorale facendo leva su questo sentimento (come dicevate? quei cattivi stupratori ladri ed assassini che arrivano apposta apposta qui in Italia con i barconi per entrare nel nostro camper a fregare un portafogli - che poi se dite che arrivano con il barcone conoscerete anche la loro provenienza perchè in Italia una cosa come il 60% dei crimini commessi da stranieri è commesso da rumeni che di certo non attraversano il Mediterraneo per venire da noi!) ma io dico se i carabinieri non si stupiscono di questo, se in quel parcheggio i furti sono all'ordine del giorno, se addirittura sospettano di qualcuno in particolare ma possibile che nn si possano appostare un giorno e beccarli? ma possibile che il comune nn possa video - sorvegliare un parcheggio se è diventato pericoloso? e poi una volta beccato il ladro metti pure che la prima volta essendo incensurato nn finisca in carcere ma dalla seconda in poi un po' di carcere se lo fa... secondo me è questo alla base del problema, nn tanto il farne una questione di razza o etnia ma di deliquenza, logicamente è più facile e fa anche più scena riempirsi la bocca di insulti razzisti e qualunquisti, se nn altro si distoglie l'attenzione dal problema in se... e nn sono così buonista da nn pensare a quanto sia assurdo che nn mi possa permettere nemmeno il "lusso" di fare una passeggiata in tranquillità con la paura che qualcuno mi entri nel camper (ed infatti io ho un po' la fobia del furto, di solito preferiamo le AA e poca sosta libera anche se in camper nn abbiamo veramente nulla da fregare se nn una televisione da 90 euro) o da pensare che se uno ruba ne ha davvero bisogno.. cmq mi dispiace tanto per quanto ti è successo, a me han fregato il portafogli ben due volte in due anni qui in negozio dove lavoro e una volta con me presente, 2 mi distraevano e uno ha "operato"..
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:34:55
Arrivano con il barcone è un modo di dire. I carabinieri mi hanno detto proprio che fanno parte di quel 60% di cui parli, ma non mi volevo soffermare sulla nazionalità, ma sul fatto di stare sempre attenti. Pensa se sul camper fosse rimasto qualcuno x riposare!!![}:)]
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:19:15
x marzia, cosa intendi per, acquistare anche il blocco da posizionare sulla porta cellula ? vorrei mettere il maniglione ma il blocco che dici tu cosa e'?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:24:51
quote:Originally posted by delta36
x marzia, cosa intendi per, acquistare anche il blocco da posizionare sulla porta cellula ? vorrei mettere il maniglione ma il blocco che dici tu cosa e'? >
> Credo parli del SAFE DOOR della FIAMMA. Per non far nomi io lo cito come blocca gavoni. Ciao
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:36:33
quote:Originally posted by Dodi71
Per non far nomi io lo cito come blocca gavoni. >
> Io l'ho trovato già montato, appunto sulla porta del gavone. In ogni modo, credo che con un piede di porco o similare, salti che è una bellezza. [:(] Non dimentichiamo che le pareti non sono di muro! [xx(] [V] Bye
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:54:34
Io ho addottato questo antifurto mi costa un pò per il mantenimento ma mi fa anche tanta compagnia Ciao,Adriana e Tata id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:44:18
salve a tutti....anchio nato in periferia...ho conosciuto il bello me il brutto......da me piu ti barrichi e piu entrano...per spaccare quelle serrature,basta una bomboletta di azoto liquido e una martellata,lo so perche amici caramba me lo hanno detto quando ero motociclista,che hanno beccato molti usare quella tecnica per portare via le moto....poi tutti sanno che per ogni antifurto ce sempre come neutralizzarlo sia elettronico che meccanico....entrano nelle banche fate voi...ovvio bisogna rendergli la vita piu difficile..noi dormiamo con coltello da cucina o a scatto sotto il cuscino...e in cabina abbimo un cucciolone di rottweiler...che e un ottimo dissuasore...quando noi giriamo...lui e dentro al fresco a fare la guardia,poi quando rientriamo esco io col cane e sta lei dentro....
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:19:07
quote:Originally posted by ledipimma
Io ho addottato questo antifurto mi costa un pò per il mantenimento ma mi fa anche tanta compagnia Ciao,Adriana e Tata id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Ha lo sguardo da buono!! Non fa paura![:D][:D][:D][:D][:D] Magari è anche vegetariano!!! [;)][:D][:D][:D][:D][B)] Comunque andrei al prossimo camper. Ciao
marzia055
marzia055
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:37:02
Mi scuso per il ritardo nella risposta l'accessorio a cui facevo riferimento come blocca maniglione è KIT SECURITY LOCK che blocca il maniglione sulla porta cellula (ma era momentaneamente non disponibile) per il momento oltre l'aver sostituito il maniglione, lo abbiamo abbinato al SAFE DOOR
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 22/06/2009 alle: 01:46:24
Se siete convinti che i vari blocca porte ed ammenicoli vari funzionino veramente, vi invito a cercare "bumper key" in rete per rendersi conto che le serrature hanno sempre un punto debole che le rende sicure come il lasciare una porta socchiusa. [url] http://video.google.com/videoplay?docid=-7849885287713677821 Saluti: Francesco

Modificato da jericho il 22/06/2009 alle 01:54:00
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:44:48
Se è per quello, basta una semplice bomboletta di azoto liquido e non c'è nessuna serratura che regge, qualsiasi serratura cede come cristallo. Quello che si cerca, è di lasciare fuori il ladruncolo improvvisato, che è la maggior parte di quelli che cerca di entrare, poi ... qualcuno lassù ci può solo aiutare a sperare. [:(] Bye
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:13:24
tp://i42.tinypic.com/2cn9phh.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2zzssw4.jpg ">c="http://i44.tinypic.com/2zzssw4.jpg"> Noi quando usciamo mettiamo le catene alle portiere e una volta fuori il lucchetto. (se vogliono entrare lo fanno ma ci mettono un pò di più)
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 29/06/2009 alle: 00:45:35
Seguendo alcuni vostri consigli ho montato questi blocca porta ho bloccato anche le portiere anteriori da dentro(metterò le foto), seguendo dei consigli che ho trovato quì nel sito. Saluti
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 03:06:18
quote:Originally posted by Dodi71 [... I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. .. >
> se proprio avessero voluto i carabinieri avrebbero potuto vedere se il DNA o un capello di questi signori si trovava nel tuo camper. Praticamente si lasciano sempre delle tracce di DNA in giro. Non lo si fa o per i costi eccessivi o perchè hanno altro da fare che fare il DNA per un portafogli.... Col DNA si proverebbe che sono stati quei sospettati se son stati loro. per un omicidio vedi la squadra scientifica che raccoglie tutte le tracce.... ma per un furtarello.... ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?

Modificato da sergiozh il 29/06/2009 alle 03:32:28
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:04:06
quote:Originally posted by sergiozh
quote:Originally posted by Dodi71 [... I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. .. >
> se proprio avessero voluto i carabinieri avrebbero potuto vedere se il DNA o un capello di questi signori si trovava nel tuo camper. Praticamente si lasciano sempre delle tracce di DNA in giro. Non lo si fa o per i costi eccessivi o perchè hanno altro da fare che fare il DNA per un portafogli.... Col DNA si proverebbe che sono stati quei sospettati se son stati loro. per un omicidio vedi la squadra scientifica che raccoglie tutte le tracce.... ma per un furtarello.... ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?
>
> Con tutto il rispetto, ma sperare nella prova del DNA x l'apertura di un Camper e il furto di vari oggetti mi sembra eccessivo!! Forse guardiamo troppa TV. Per rispondere alla domanda, "ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?" mi sento di rispondere che come più volte detto da tutti è solo un aiuto x rendergli un po più complicato il furto. Entrare da una finestra non è poi comodo e non passa inosservato come entrare dalla porta, specie con un antifurto che suona. Saluti
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:28:07
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >
> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
>
> Hai ragione, anche io sono meridionale, ma c'è da dire una cosa, al nord oramai sono più i meridionali che i settentrionali...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link