quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 03/02/2011 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai trovato qualche paese che li tratta meglio?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/02/2011 08:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda malgrado le risposte che hai avuto dai colleghi che trovo poco consone, perchè c'è differenza tra una corrida legalizzata e un combattimento di cani illegale poi dalla tua giusta posizione si passa dall'allevamento intensivo e via andare non mangiate carne e gli allevamenti non servirebbero [:0][:0] e se un paese civile e in questo credo che il Canada lo sia molto poco e la Spagna pure non si può permettere di spendere i soldi di un veterinario per sopprimere degli animali prima sfuttati ora inutili bastava una informativa nazionale o mondiale per adottare questi 100 esemplari belissimi e il problema era risolto, mai più in Canada, brava è possibile solo per grandi sensibilità Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 03/02/2011 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli umani si sanno difendere, gli animali no...concordo con Domgre!!
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/02/2011 12:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro talune italianità nemmeno gli umani possono difendersi...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2011 13:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE ARMANDO[;)] molto meglio la Germania! la scorsa estate ho ammirato il rispetto di quel popolo verso gli animali. QUESTI SONO POPOLI CIVILI . io andro' in Francia[:D]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/02/2011 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)][:)] La Germania è il paradiso di noi camperisti... specialmente per quelli come noi con i pelosi... Hanno un rispetto innato per tutte le bestie e in particolare per i cani... Spesso al ristorante, portano l'acqua prima ai cani eppoi alle persone e non trovi nessun ristorante che ti vieta di farli entrare... Vabbè....[^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2011 13:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non andrò in Spagna..però penso sia un'ottima idea [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/02/2011 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Publicizzarlo, non sarebbe male... Facciamo un TD ?
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/02/2011 14:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è il colmo... riesci a vedere la pagliuzza in Germania e non vedi i travi in Italia... Ti sei dimenticato forse del vino al metanolo o i formaggi fatti con i bottoni ? Roba da non credere....[xx(]