CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

boicottiamo la spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 130
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:52:59
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/02/2011  14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordo, ma perchè allora se si parla di una cosa si esce sempre con un'altra ? Cosa centrava la diossina con i cani ? Salutoni
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/02/2011 alle: 18:03:37
Ciao Ragazza...ti giuro che in Canada con il camper non ci andrò ! [:D][;)] Scherzi a parte...plaudo a qualsiasi forma di sensibilizzazione in tal senso. Brava ! PS: Una vita che non ci si vede ! [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:01:19
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/02/2011  18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]ok anch'io non andro' in Canada in camper dato che non ci vai tu[;)]aahahhhhahahhah allora organizziamo per vederci, questo sabato io vado a Taormina, vieni?? X Armando, ci sto, organizziamo qualunque cosa per sensibilizzare tutti al riguardo. X Tiziana: bacio so che sei con me[;)] X Pilao, perche' polemizzi su cose che non c'entrano con l'argomento? qui si parlava dei maltrattamenti ai cani , se non ti interessa, non seguirci e leggi qualcos'altro! senza rancore, ma io leggo solo cio' che mi interessa [;)][:D]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:22:37
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/02/2011  20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora organizziamo per vederci, questo sabato io vado a Taormina, vieni? OT Questo sabato ho altre cose da fare (seccature). Domani ti mando mail. [;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:36:37
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2011  14:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pienamente d'accordo con te e domgre![;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:15:49
Tanto per chiarire e scusate se mi sono intromesso in una discussione che pare non mi riguardi. I maltrattamenti verso gli animali mi inorridiscono, e ancora di più i maltrattamenti verso gli uomini (piccoli grandi anziani donne immigrati bianchi blu e neri). Come ho già scritto (forse male) se dovessi non visitare (boicottare) un paese perchè vi succedono cose che non tollero, non potrei stare nemmeno a casa mia. Ma non saprei dove andare perchè in ogni paese succedono cose incresciose. Non esiste un paradiso terrestre dove sono raggruppate solo persone 'per bene', dove non vengono (per esempio) maltrattati gli animali. O esseri umani. E per concludere e chiudere il cerchio e anche per rimanere 'in tema'. Se si riuscisse a 'boicottare' un paese perchè ci sono stati o ci sono ancora dei maltrattamenti, ci rimette il buono per il cattivo, il santo per il peccatore. Non mi pare un sistema corretto. Saluti. E scusate, scusa Domgre, l'intromissione, io che il cane non ce l'ho, ma sono stato attratto dal titolo. Mi ritiro dalla discussione. pilao

Modificato da pilao il 03/02/2011 alle 22:17:23
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2011 alle: 07:56:21
Veniamo ad argomenti INERENTI AL TEMA...[;)] Allora, innanzitutto devo contattare un mio amico tipografo per il manifesto, il testo verrà scelto a maggioranza, anzi.. proporrei a voi tutti di farne uno proprio e postarlo, cosi facendo si voterà quello + opportuno... poi verrà tradotto e portato in tipografia per le copie. Il sottoscritto si incaricherà delle spese e della spedizione a tutti quei camperisti che questa estate vanno in Spagna... Logicamente siete tutti invitati a partecipare alla divulgazione e alla publicità di questo avvenimento... Conto soprattutto su Gatta-Domgre e Tuareg... Buona giornata

Modificato da Yuma-58 il 04/02/2011 alle 08:02:35
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:11:09
come sempre le cose scritte risultano peggiori di quelle dette... non avere il cane non significa non inorridire di fronte a certi fatti a dir poco "ABOMINEVOLI" e sono assolutamente certa che hanno fatto arrabbiare anche a chi il cane non ce l'ha , a meno che non si e' proprio sadici e non credo sia il tuo caso, Pilao. andare in Spagna, per chi ha cani, significherebbe non poter entrare in molte strutture, perche', se una nazione riesce a fare questo con i propri cani, non TOLLERA nessun animale...personalmente l'ho visitata qualche anno fa e non avevo ancora il cane con me e ,non avendolo, non ho notato deve puo' entrare e dove no. pero' ho notato che in inghilterra, in moltissimi giardini pubblici, esistono persino le "dog's toilettes" e distributori vari di sacchetti, cosi' come ho notato che in germania , come diceva giustamente Yuma, offrono l'acqua prima al tuo cane e poi a te, non esiste alcun divieto in francia ne' nei camping ne' dentro i negozi, esattamente come "FINALMENTE" accade anche in Italia,ho notato grande rispetto in Danimarca , in Olanda, e in tutta la scandinavia...c'e' invece poca tolleranza in Grecia, in Spagna ( a quanto pare , dati i fatti ) da questo, e posso anche sbagliare, io evinco che : la Spagna, per me, non e' paese da visitare poi , e' chiaro che ognuno e' libero di fare cio' che desidera e ritiene piu' opportuno fare. [;)] io credo, anzi sono fortementeid="size2">id="red"> convinta che la civilta' di un popolo si vede dal rispetto che ha nei confronti delle fasce deboli: cioe' ANIMALI, BAMBINI E ANZIANI ...le altre fasce, cioe' uomini e donne adulti, riescono a farsi rispettare laddove fosse necessario alzare la voce(anche se io opto sempre per evitare le discussioni), cio' che vedo in nord europa, percio' ,per me, e' civile, mi hanno FORTEMENTE DELUSO SPAGNA E CANADA[:(] percio' ...non vado in Canada id="size3"> id="black"> in camperid="size3">id="black">[:D][:D][:D][:D]ahahahhahh ...e nemmeno in Spagna. [;)][:)][;)][:)] mi dispiace che te la sia presa, ma ......hai cominciato tu...ahahahhahah[:D][:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:13:39
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/02/2011  07:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ne diresti di una bella foto dei cani della Perrera e scrivere: IO STO DALLA LORO PARTE ragazzi proponete altro. io sono con te!!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:26:39
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 04/02/2011  08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non male... anzi...[;)] Sentiamo altri pareri...[;)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:56:27
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 04/02/2011  08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:20:53
Ciao, so per certo che la mattanza è iniziata lunedì..stanno facendo una strage. Per il manifesto direi che domgre abbia scelto la frase giusta..metterei in evidenza però quello che succede in quei maledetti posti. Non hanno leggi e loro uccidono così in modo crudele e barbaro. Yuma, grazie per la tua idea, spero che tanti camperisti la prendano in considerazione. Per portarla a conoscenza c'è anche fb, camperisti ve ne sono molti. Ma per il manifesto che si fa?? Si pubblica, si potrà stampare o cosa? Buona giornata..a presto Tiziana
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:28:29
Ecco cos'è la Perreira Spagnola

http://www.youtube.com/watch?v=...

YUMA, DOMGRE NON SAREBBE IL CASO DI PORTARE QUESTO POST ANCHE IN COMPORTAMENTI "riflettete" OD APRIRNE UN ALTRO..QUI SE NON SI SCRIVE LO CANCELLANO E SINCERAMENTE MI SPIACEREBBE![:(]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:03:57
Come "mamy" di un pelosa mi sento molto indignata dal comportamento che hanno certe nazioni contro i cani. Purtroppo non c'è solo la Spagna o il Canada anche in Grecia ho notato che il cane è calcolato meno di nulla. Vi posso dire che certi personaggi esisto purtroppo anche da noi ricorderò sempre con raccapriccio che il contadino che abitava vicino a me,anni fa, ho soppresso il suo cane ,che era troppo buono dunque non faceva la guardia, legandolo corto al palo e con la mazza sulla testa[:(][xx(][}:)][:(!][V][xx(]quando l'ho saputo la mazza in testa l'avrei data a lui Io non andrò in Spagna,non ci sarei andata comunque[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:04:49
sono d'accordo gattaribelle, portiamolo pure su comportamenti. puoi farlo tranquillamente anche tu, non stiamo a guardare chi lo ha postato per primo.qui la priorita' e' fare conoscere cosa accade. su facebook siamo in tanti ma conviene comunicare qual'e' il nick che usiamo qui e ,come abbiamo fatto noi, cercarci anche li'. io sono Natalia Carbonaro e ho la mia foto con il mio Baloo in braccio. se mi invite la richiesta di amicizia dicendomi il vostro nick vi accettero' molto volentieri[;)] Riteniamo che in Comportamenti sia già sufficiente il topic citato. Il forum tratta di tematiche di comportamenti collegati al plein-air e non generalizzate. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:59:35
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 04/02/2011  09:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non cell'ho fatta a vederlo tutto...[:(] Su facebook è molto che non ci vado, publicizzate voi il tutto... Per il manifesto ci penso io, lunedi contatto il mio amico e gliene parlo, se a tutti va bene il testo di Natalia sarà confermato, per la foto bisognerà sceglierla.... BUON POMERIGIO
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2011 alle: 13:41:38
ok team di moderazioneid="size6">id="red"> messaggio ricevuto, non lo trasportiamo da nessuna parte, ma non ci cancellate l'argomento. che noi, comunque teniamo alto anche su facebook. Armando aspettiamo tue notizie! [;)][:D][;)][:D][;)][:D]ledipimma, sono lieta di averti anche su facebook[:)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/02/2011 alle: 13:48:56
Allora leggete tutto anche su RIFLETTETE in Comportamenti, visto che non si può aprire un altro post [xx(][xx(][xx(][xx(]id="size3">
22
didlei
didlei
02/12/2003 82
Inserito il 04/02/2011 alle: 13:50:23
io sono animalista e volontaria, sto collabborando con altre volontarie,per portare in itali dei cani delle perreras,il 13 arriveranno + di 87 cani spagnoli ,che siamo riuscito a salvare,tutto a spese nostre. 1 dei volontari è già stato li 5 volte e ha visto delle cose ateroci,è rimasto segnato nell'animo. penso che un paese (con l'appoggio dello stato)che maltratta gli animali(non solo cani o gatti) no sa cosa voglia dire civiltà,se riescono a fare quelle atrocità a dei poveri esseri viventi indifesi sono capaci di atrocità anche alle persone. ricordatevi che facciamo tutti parte della terra,noi siamo mammiferi. discendiamo da primati come le scimmie,facciamo vivere le bestie come le bestie ??siamo bestie anche noi e anche noi abbiamo perso l'essere uomo,ora che abbiamo tutte le comodità. se al mondo tutti facessimo qualcosa il mondo sarebbe migliore se tutti avessimo cuore non ci sarebbero atrocità. purtroppo l'uomo è il cancro della terra,siamo noi che la stiamo distruggendo non gli animali. sinceramente negli ultimi anni,mi son resa conto che aiutando un animale ho in cambio amore e gratitudine,quando lo fatto per degli uomini non ho avuto nemmeno un grazie. quindi finchè avro vita e potrò aiuterò gli animali,ma di sicuro non un uomo nemmeno se è in fin di vita. chi è interessato qua potete trovare delle info sull'informare tutti sulle condizioni degli animali in spagna

http://www.facebook.com/home.ph...

http://www.facebook.com/home.ph...

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/02/2011 alle: 13:56:01
quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 04/02/2011  13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma c'è qualcosa che non va nei link che hai postato con il primo mi si apre la mia pagina di facebook il secondo mi dice "pagina non trovata"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link