quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 05/02/2011 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando io sono andata in spagna, non avevo ancora il cane, percio' non ho notato questa ostilita' nei confronti dei cani, so, pero' che la stessa ostilita' c'e' anche in grecia. per fortuna, L'Italia, sempre martorizzata e additata come cattivo esempio, almeno in questo sta notevolmente migliorando il suo atteggiamento nei confronti degli animali....abbiamo leggi che li difendono anche se, i numerosi abbandoni ancora non sono del tutto terminati. le trasmissinoni che denunciano alcuni dei nostri canili, servono a cercare di migliorare sempre piu' l'atteggiamento di protezione nei confronti dei piu' deboli. credo inoltre, che tutti coloro i quali intervengono qui per offendere siano solo persone che amano fare polemica sempre su tutto, tanto per il piacere di litigare, percio' suggerirei di ignorare le loro provocazioni e di ritenerli indegni di risposte.[;)] un grosso bacio a tutti voi, e buona giornata!![;)][:D][;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2011 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi scrivere in questo post...visto che pensi così...apri un post tutto tuo e ti lamenti quando vuoi..[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 07/02/2011 12:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entra in internet, cerca "perreira spagnola" poi vedi tu!![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di cominciare a scrivere chi lo vuole: 1) DOMGRE
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2011 07:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up...up...doppio up quando devi mettere mano al portaeuri[:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 08/02/2011 08:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è il caso di vedere se ci sono altri iscritti... Altrimenti andare dal tipografo anche se è un amico, è + la spesa che l'impresa... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2011 14:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei anche aggiungermi[^] ma non ho capito questo cartello lo mettereste anche girando qua intorno a casa? Spero di farmi un viaggetto un po' più lungo questa estate ma non di certo in Spagna[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.repubblica.it/esteri...
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 08/02/2011 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smentita questa mattina è una bufala dal corriere della sera, meno male...[:)][:)] per il poster mi sembra stia arenando che ne dici Armando [:D][:D] Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 08/02/2011 17:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se seguita cosi è un fiasco... mi dispiace... o quelli che vanno in spagna non importa nulla dei cani o fanno finta di di non sapere... SALUTONI
http://www.corriere.it/cronache...