quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 09/02/2011 07:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopprimiamo lei, invece!![;)][:D]ovviamente scherzo. credo comunque che il poster non si fara' evidentemente e' come pensa Yuma, a chi va in Spagna non gliene importa nulla dei cani[:(] pazienza[B)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2011 06:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE...tutti parlanp ma nessuno fa niente...Se il poster va bene anche per chi in Spagna non va...io ci sono [;)] Un abbraccione[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 09/02/2011 07:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente, ci metterei lei in un canile e in attesa di giudizio...[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2011 09:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, ti prego.. io i prodotti cinesi non li ho mai comprati, non li compro e mai li comprerò...[;)] Poi per il fatto che io abbia fatto una valutazione semplicistica, se permetti, non sono d'accordo per nulla... Parecchie concuiste sono arrivate dalle lotte, se non si lotta, non si ottiene nulla... E questo io, la vedevo come una lotta contro una barbarie... se poi tu hai altri argomenti, sei pregato di esporli... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/02/2011 09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che lo faccio fare, anche se costasse oro... Salutoni[;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 09/02/2011 13:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima settimana mi metto al'opera per i manifesti... Ne farò fare una trentina... son pochi o troppi ?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2011 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo proprio di averti costretto a condividere il mio pensiero. ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2011 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente, mi sembrava un'offerta e non un OBLIGO... Tantè che i manifesti si offrono a chi va, ma nessuno ha parlato di forzature, eppoi queste cose uno se le deve sentire altrimenti non valgono... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2011 18:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo precisare io in spagna non ci vado ma il manifesto lo espongo lo stesso lo vedranno tanti colleghi in giro per l'europa e specialmente i tedeschi che svernano dicono tantissimi tu dovresti saperlo[?][?][;)][;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 09/02/2011 19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] In che lingua Li facciamo fare ? 3 SPAGNOLO-INGLESE E TEDESCO ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2011 19:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo in Inglese direi è meglio,specialmente in Germany e al nord non pensi [:)][:)] a risentirci Walter id="size3"> id="maroon">
http://www.facebook.com/home.ph...
veniteci a trovare su fb e vedrete le foto dei pelosi e delle volontarie [:)]. intanto stiamo cercando di aiutare anche i pelosi di casa nostra raccogliendo cibo,per chi ci volesse aiutare mi contatti in pvp e gli darò tutte le info. appena sarà possibile posterò le foto dell'arrivo dei pelosi spagnoli una buona giornata a tutti [:D]quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 11/02/2011 11:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...[;)]